Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non chiedo troppo, mi piacerebbe avere i vostri commenti e non vi fate troppi scrupoli: se per qualcuno ? una ciofeca lo pu? dire tranquillamente senza timore che il sottoscritto si offenda.
Pvesi tutti e 5 come si dice al Gilez.
Intanto complimenti e grazie!
sono una sola.. quell'altro lo devo riprendere.. sorry
quello 'under construction' ? stato finito? (mi piacque parecchio you know..)
? ancora in lavorazione. Mi sono un po' inchiodato e poi da qualche settimana ho qualche problemino sanitario che non mi concede la tranquillit? necessaria.
Ma prima o poi ci arrivo
se non chiedo troppo, mi piacerebbe avere i vostri commenti e non vi fate troppi scrupoli: se per qualcuno ? una ciofeca lo pu? dire tranquillamente senza timore che il sottoscritto si offenda.
l'ultimo libro che ho letto l'ho finito piu' di vent'anni fa...
com'e' la tua aspettativa di vita?
ci sono i link nella colonna a fianco della presentazione. Come hai visto il mio nome ? Bianchi Eugenio: clicka sull'immagine della copertina e si apre la pagina di download
ho scaricato il libro e gi? letto in due giorni!!!
complimentoni! mi ? piaciuto un sacco e mi sa tanto che scaricher? anche gli altri! al prossimo capolavoro allora eh?
ho scaricato il libro e gi? letto in due giorni!!!
complimentoni! mi ? piaciuto un sacco e mi sa tanto che scaricher? anche gli altri! al prossimo capolavoro allora eh?
bene o male un accenno alle moto c'? anche negli altri ma sono due in particolare (questo e "Se un giorno lei") dove trovi un vecchiaccio incarognito con moto e rock
Comment