Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente che dovrebbe star in carcere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Anima998 View Post
    infatti......!!!!!!

    cio?....vedendo il video....c'? la gente che intorno guarda come se fosse uno spettacolo.....


    io avrei cominciato a insultarli!!!!!!!!!
    solo insultarli? io mi appiccicavo a mezzo millimetro dalla faccia di Corona sussurrandogli paroline dolci del tipo "dopo che ti ho spaccato tutte le osse penso anche al culo della tua signora...."

    Male che andava mi facevo ricoprire d'oro.

    A?, quando dico che Belen per me potrebbe morire mentre si caga il colon la gente mi guarda come se fossi un essere anormale...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by macicca View Post
      solo insultarli? io mi appiccicavo a mezzo millimetro dalla faccia di Corona sussurrandogli paroline dolci del tipo "dopo che ti ho spaccato tutte le osse penso anche al culo della tua signora...."

      Male che andava mi facevo ricoprire d'oro.







      Originally posted by macicca View Post
      A?, quando dico che Belen per me potrebbe morire mentre si caga il colon la gente mi guarda come se fossi un essere anormale...


      non sei l'unico.......


      io mi fermerei giusto al nostro dovere (per evitare di essere perculato, mica per altro).....poi stop....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Anima998 View Post








        non sei l'unico.......


        io mi fermerei giusto al nostro dovere (per evitare di essere perculato, mica per altro).....poi stop....
        ti giuro che avrei enormi, mostruosi problemi a non riempirla di stecche nei reni mentre la i.... ci siamo capiti no?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by macicca View Post
          ti giuro che avrei enormi, mostruosi problemi a non riempirla di stecche nei reni mentre la i.... ci siamo capiti no?

          ti sei spiegato perfettamente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by macicca View Post
            solo insultarli? io mi appiccicavo a mezzo millimetro dalla faccia di Corona sussurrandogli paroline dolci del tipo "dopo che ti ho spaccato tutte le osse penso anche al culo della tua signora...."

            Male che andava mi facevo ricoprire d'oro.

            Aò, quando dico che Belen per me potrebbe morire mentre si caga il colon la gente mi guarda come se fossi un essere anormale...
            Non scrivo nulla, non potrei scrivere niente di meglio della parte evidenziata in grassetto: quest'uomo ha doti poetiche fuori dal comune...

            P.S.: Comunque, se le cose sono andate davvero così, cioè insulti e minacce a pubblico ufficiale la denuncia DEVONO fargliela. Ad entrambi, intendo...
            Last edited by giova3419; 17-06-10, 13:07.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giova3419 View Post
              P.S.: Comunque, se le cose sono andate davvero cos?, cio? insulti e minacce a pubblico ufficiale la denuncia DEVONO fargliela. Ad entrambi, intendo...
              visto (e sentito) il filmato
              quella bella fuoriserie glie l'avrei elegantemente barcheggiata in... bocca

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by macicca View Post
                solo insultarli? io mi appiccicavo a mezzo millimetro dalla faccia di Corona sussurrandogli paroline dolci del tipo "dopo che ti ho spaccato tutte le osse penso anche al culo della tua signora...."

                Male che andava mi facevo ricoprire d'oro.

                A?, quando dico che Belen per me potrebbe morire mentre si caga il colon la gente mi guarda come se fossi un essere anormale...
                Quotonissimissimo!!!!! ma che cazz ci troveranno in sta qua? lui non lo nomino, non ? degno di far parte del mio mondo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Non scrivo nulla, non potrei scrivere niente di meglio della parte evidenziata in grassetto: quest'uomo ha doti poetiche fuori dal comune...

                  P.S.: Comunque, se le cose sono andate davvero cos?, cio? insulti e minacce a pubblico ufficiale la denuncia DEVONO fargliela. Ad entrambi, intendo...
                  giova...mi spieghi, tu che sei uomo di legge, come fa MERDONA(dittongo fra mmerda e corona) a non stare in carcere visto che gli hanno levato X alla 12esima volte la patente ed ? stato + volte beccato alla guida senza?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    due merde che potremmo tranquillamente risparmiarci.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      tutti li infamate perchè son sempre sulla bocca della gente e siete qui a parlarne

                      Coerenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Qui serviva Vic Mackey

                        Comunque ero rimasto a quando la Ferrari non vendeva a cani e porci... mi sbaglio? O magari è in leasing?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          tutti li infamate perch? son sempre sulla bocca della gente e siete qui a parlarne

                          Coerenti
                          esatto
                          nessuno li guarda
                          nessuno li segue
                          tutti li odiano
                          muahhahahahahah
                          solita storia all'italaina
                          come il grande fratello che nessuno segue
                          o san remo...

                          che stooooooooria....
                          leggendo i commenti della gente la TV dovrebbe proporrre 1000 superquark
                          peccato che nella vita reale la maggior parte guardi "di nascosto"(ed e' ancor piu triste) la tele spazzatura....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            esatto
                            nessuno li guarda
                            nessuno li segue
                            tutti li odiano
                            muahhahahahahah
                            solita storia all'italaina
                            come il grande fratello che nessuno segue
                            o san remo...

                            che stooooooooria....
                            leggendo i commenti della gente la TV dovrebbe proporrre 1000 superquark
                            peccato che nella vita reale la maggior parte guardi "di nascosto"(ed e' ancor piu triste) la tele spazzatura....
                            io la guardo e l'ammetto senza problemi, almeno mi faccio due risate e sticazzi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma ragazzi, ma loro stanno lavorando, è così che si guadagnano da vivere !!!

                              Nessuno dei due sa fare un c., nel mondo dello spettacolo questi due ci sono finiti, soprattutto il mantenuto, proprio grazie a queste cose !!!

                              E' puro marketing ! Chi inviterebbe Corona in tv se non facesse queste cose ? Che sa fare oltre a questo ?

                              Lui lavora così, poi sfrutta chi di dovere, e quando non basta fa anche qualche ric*a* t**, e così tira avanti ...

                              Però in effetti, se la macchina era davanti a una palestra dove vanno loro, allora mi sa che quelli della palestra, e anche tutti gli altri a cui sta sulle scatole Corona sanno come fare ....

                              Ferrari Scaglietti ? Ci penso io ....
                              Last edited by Zul; 17-06-10, 15:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                esatto
                                nessuno li guarda
                                nessuno li segue
                                tutti li odiano
                                muahhahahahahah
                                solita storia all'italaina
                                come il grande fratello che nessuno segue
                                o san remo...

                                che stooooooooria....
                                leggendo i commenti della gente la TV dovrebbe proporrre 1000 superquark
                                peccato che nella vita reale la maggior parte guardi "di nascosto"(ed e' ancor piu triste) la tele spazzatura....
                                veramente la TV la guardo solo per eventi sportivi, telegiornale e tribune politche. Per il resto la uso per vedere film su sky o in dvd....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X