Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se lo faceva un cristiano qualunque lo portavano dentro e lo impalavano,lo fa quella ***** con qeul lobotomizzato e nessuno le dice niente,che schifo di paese....
che stooooooooria....
leggendo i commenti della gente la TV dovrebbe proporrre 1000 superquark
peccato che nella vita reale la maggior parte guardi "di nascosto"(ed e' ancor piu triste) la tele spazzatura....
guarda Sgam....se la televisione aspettasse me per essere accesa....al posto del tubo catodico (non ho nessun led in casa tranne pc e portatile) ci potrebbe tranquillamente stare la ragnatela (anche per questo i miei amici mi perculano ogni tanto...dicendomi "ma dove caxx vivi"..)
spesso faccio un salto dal mio amico qui vicino e mi guardo qualche canale interessante di sky....ma anche l? gli argomenti che piacciono a me (puoi immaginare credo quali ) non ne passano granch?....
ti dir?, dato che mi piace essere onesto.......da quando guardo con pi? frequenza sky....guardo anche un programma trash....che si chiama "le ragazze di Playboy".....proprio perch? le belle donne mi piacciono...e quelle sfasciano una qualsiasi belen 3-0....
moreover.....in una qualsiasi pagina del megathread su foto&video ne trovi una che surclassa belen......
Comment