Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente che dovrebbe star in carcere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by dj crush View Post
    sbaglio o ? targata san marino la car???'
    anche la SLR del mio concittadino Zucchero dovrebbe esserlo... dov'? la novit??

    Comment


    • Font Size
      #47
      Chissenefregaporcamiseria

      chisssene

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sto gran zoccol... 270000? di ferrari...ed io mi alzo alle 6e30 la mattina...xch? nn sono nato donna

        Comment


        • Font Size
          #49
          se lo faceva un cristiano qualunque lo portavano dentro e lo impalavano,lo fa quella ***** con qeul lobotomizzato e nessuno le dice niente,che schifo di paese....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by sgamino81 View Post

            che stooooooooria....
            leggendo i commenti della gente la TV dovrebbe proporrre 1000 superquark
            peccato che nella vita reale la maggior parte guardi "di nascosto"(ed e' ancor piu triste) la tele spazzatura....


            guarda Sgam....se la televisione aspettasse me per essere accesa....al posto del tubo catodico (non ho nessun led in casa tranne pc e portatile) ci potrebbe tranquillamente stare la ragnatela (anche per questo i miei amici mi perculano ogni tanto...dicendomi "ma dove caxx vivi"..)

            spesso faccio un salto dal mio amico qui vicino e mi guardo qualche canale interessante di sky....ma anche l? gli argomenti che piacciono a me (puoi immaginare credo quali ) non ne passano granch?....

            ti dir?, dato che mi piace essere onesto.......da quando guardo con pi? frequenza sky....guardo anche un programma trash....che si chiama "le ragazze di Playboy".....proprio perch? le belle donne mi piacciono...e quelle sfasciano una qualsiasi belen 3-0....


            moreover.....in una qualsiasi pagina del megathread su foto&video ne trovi una che surclassa belen......

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma perchè non l'hanno rimossa direttamente?
              E perchè, visto che c'erano, non hanno messo le ganasce in testa a Corona?

              Comment

              X
              Working...
              X