Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto dal popolo DDG fuori italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto dal popolo DDG fuori italia

    chiedo aiuto a voi che vivete fuori dal bel paese, la mia bimba di 9 mesi porta il tutore per le anche, per farla dormire ci siamo arresi allo sciroppo, il nopron.
    Il problema ? che in italia non si trova pi?, e quindi chiedo aiuto a voi, forse si trova in svizzera o in francia... qualcuno mi aiuti!!!

  • Font Size
    #2
    Ti faccio sapere nei prossimi giorni, chiedo ad amici svizzeri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Lince.. mi faresti un favore immenso.. se serve ti mando via mail la copia della ricetta..
      Nopron sciroppo 230mg/100g

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? qualche utente svizzero qui sul forum...non ricordo i nik...se non erro gt98 ? svizzero..prova a pmizzarlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          orca miseria che storia...
          mando mail ad un amico olandese che viene spesso in Italia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bandit77 View Post
            chiedo aiuto a voi che vivete fuori dal bel paese, la mia bimba di 9 mesi porta il tutore per le anche, per farla dormire ci siamo arresi allo sciroppo, il nopron.
            Il problema ? che in italia non si trova pi?, e quindi chiedo aiuto a voi, forse si trova in svizzera o in francia... qualcuno mi aiuti!!!
            Domani guardo subito in Francia e a Monaco!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://forum.aufeminin.com/forum/f39...op-nopron.html
              Bandit in Francia c'è, pero' occhio che ne parlano non proprio bene, anch'io ho messo il tutore a mio figlio, cerca di portar pazienza, leggiti quell'articolo... se proprio lo vuoi fatti fare una ricetta e te lo prendo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mav68 View Post
                http://forum.aufeminin.com/forum/f39...op-nopron.html
                Bandit in Francia c'?, pero' occhio che ne parlano non proprio bene, anch'io ho messo il tutore a mio figlio, cerca di portar pazienza, leggiti quell'articolo... se proprio lo vuoi fatti fare una ricetta e te lo prendo.
                Mav.. noi eravamo contrari.. ma il tutore lo porta da quando ha un mese e ora ne ha nove.. vuole camminare.. si gira e si arrampica.. stanotte senza sciroppo abbiamo fatto i turni perch? si svegliava ogni mezz'ora..
                Ce l'hanno quasi imposto i pediatri perch? il tutore ? troppo importante e non pu? stare senza..
                La ricetta l'ho gi?.. se puoi provvedere per me mi faresti un favore enorme..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Funai non è svizzero???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perdona la mia irriverenza,ma a cosa serve questo tutore?non ho mai sentito parlare di tutore nei bambini.

                    se è una domanda alla quale preferisci non rispondere per qualsiasi motivo,passa oltre e fai finta che non abbia scritto niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Funai non ? svizzero???

                      non ? che perch? si tromba danzatrici del palo di mezza europa in media finisce in svizzera...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        non ? che perch? si tromba danzatrici del palo di mezza europa in media finisce in svizzera...

                        Frankie.. il tutore serve per la displasia delle anche.. in pratica non ? ben formata l'articolazione tra anca e femore.. il tutore serve a ripristinare le condizioni ottimali..

                        Ranzani.. tu con i tuoi mille poteri di NABABBO non riesci a comprare uno stabilimento farmaceutico e ha produrmi un boccino di sciroppo???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Mav.. noi eravamo contrari.. ma il tutore lo porta da quando ha un mese e ora ne ha nove.. vuole camminare.. si gira e si arrampica.. stanotte senza sciroppo abbiamo fatto i turni perch? si svegliava ogni mezz'ora..
                          Ce l'hanno quasi imposto i pediatri perch? il tutore ? troppo importante e non pu? stare senza..
                          La ricetta l'ho gi?.. se puoi provvedere per me mi faresti un favore enorme..
                          nessun problema! a disposizione! fammi avere la ricetta e te lo prendo al volo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda non so se lo trover? qui, ma visto che ci sono domattina un salto in farmacia lo faccio volentieri!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mia mamma (pediatra) conferma che è introvabile e che non c'è niente che funziona come quello... nel suo effetto collaterale (la sonnolenza) è potentissimo..

                              mi spiace bandit.. vale come up

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X