Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto dal popolo DDG fuori italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bandit77 View Post
    Frankie.. il tutore serve per la displasia delle anche.. in pratica non ? ben formata l'articolazione tra anca e femore.. il tutore serve a ripristinare le condizioni ottimali..

    Ranzani.. tu con i tuoi mille poteri di NABABBO non riesci a comprare uno stabilimento farmaceutico e ha produrmi un boccino di sciroppo???


    ma la bimba non dorme per il dolore che gli procura il tutore?se cosi fosse,avete provato con i giusti antidoloriferi?
    io tutte le volte che mi sono fracassato qualcosa riuscivo a dormire solo se ero fatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      frankie ora io non sono esperto, ma non penso si possano dare antidolorifici o robe particolarmente potenti ad un bimbo di 9 mesi...

      simo tieni duro e vedrai che qualcuno in grado di aiutarti c'è!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by frankie22 View Post


        ma la bimba non dorme per il dolore che gli procura il tutore?se cosi fosse,avete provato con i giusti antidoloriferi?
        io tutte le volte che mi sono fracassato qualcosa riuscivo a dormire solo se ero fatto
        Non ? un problema di dolore.. prova a dormire con le gambe bloccate, aperte tipo partoriente..
        Mettiti a pancia sotto (x? la bimba dorme cos?) e poi prova a girarti..
        E' la sensazione della tartaruga rovesciata.. quando prova a girarsi.. non riesce perch? ? bloccata e inizia a piangere.
        A volte riesce a mettersi su di un lato.. rimane in bilico su quei belin di ferretti e poi ricade sul cuscino.. si spaventa e.... piange..
        Lo sciroppo, per quanto ne parlino male, le consente di crollare alla sera verso le dieci e di tirare tranquilla tutta la notte..

        PS: Ne parlano male perch? c'? gente che ne abusa e lo d? ai bimbi ogni volta che vuol stare in pace..

        Comment


        • Font Size
          #19
          ti uppo e ti rispondo che purtoppo qui in ungheria non si trova ...
          ho mandato la segretaria autoctona, ma ahim? nulla

          Comment


          • Font Size
            #20
            Spero di riuscirci... devo riuscirci

            Comment


            • Font Size
              #21
              Yiuppidu domani arriva !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho chiesto, ti tengo aggiornato!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  MAV sei un mito... se posso sdebitarmi in qualche modo.. dimmi pure.. basta che non sia niente di DAIDEGAY

                  Grazie a tutti coloro che si stanno interessando.. al limite farò un pochino di scorta anche se spero che sto tutore lo levino il prima possibile..
                  Last edited by bandit77; 21-06-10, 19:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Figurati, dai un bacio alla tua pupa, ? un piacere poterla aiutare
                    per il :giulius: non ti preoccupare , a me pias la mussa !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by aciachi View Post
                      orca miseria che storia...
                      mando mail ad un amico olandese che viene spesso in Italia!
                      Purtroppo ? in Canada per tutta l'estate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Eccal?, ? arrivato lo sciroppo!!! ti emailizzo e ci mettiamo d'accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao Bandit, ho chiesto ed a Lugano non è diponibile.

                          Dai anche una lettura qui, se non hai facebook o non puoi accedervi ti mando tutto via mail:

                          http://www.facebook.com/topic.php?ui...91&topic=14424

                          Fammi sapere,
                          Ciao!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bandit, FYI aggiungo:

                            NOPRON - Comunicato da parte di sanofi-aventis S.p.A., distributore del medicinale


                            Stampa






                            In riferimento alla mancanza di NOPRON (Niaprazina) che sta provocando diversi disagi ai pazienti, sanofi-aventis precisa quanto segue.

                            Sanofi-aventis ha comunicato all’Agenzia Italiana del Farmaco (“AIFA”) l’esaurimento delle proprie scorte di NOPRON sia per la formulazione in compresse sia per quella in sciroppo. La mancanza del farmaco, indicato nella cura dei disturbi del sonno e commercializzato da sanofi-aventis in Italia dal 1985, non è in alcun modo imputabile a sanofi-aventis, ma è dovuta al fatto che ALKOPHARMA, con sede in Svizzera, titolare e licenziante del prodotto, si rifiuta di fornire il principio attivo Niaprazina necessario per la produzione di NOPRON.

                            ALKOPHARMA è infatti il fornitore esclusivo del principio attivo Niaprazina e da mesi ormai si rifiuta pretestuosamente di fornirlo, come invece è tenuta a fare secondo i suoi obblighi contrattuali.

                            Sanofi-aventis desidera sottolineare che ha fatto tutto quanto possibile per ottenere la fornitura del principio attivo da ALKOPHARMA per la produzione di NOPRON. Purtroppo questi tentativi non hanno dato alcun risultato. Sanofi-aventis ritiene ALKOPHARMA inadempiente sia ai suoi obblighi contrattuali di fornitura del principio attivo sia ai suoi obblighi legali di rendere il prodotto disponibili per i pazienti. Sanofi-aventis sta, di conseguenza, valutando le vie legali più idonee nei confronti di ALKOPHARMA.

                            Sanofi-aventis è inoltre in contatto stretto con l’AIFA, al fine di predisporre congiuntamente un comunicato destinato ai medici e ai farmacisti, per spiegare esattamente i termini del problema e consigliare, se del caso, di individuare possibili soluzioni terapeutiche alternative.

                            Sanofi-aventis, Gruppo farmaceutico leader a livello mondiale, da sempre mette al primo posto la salute dei pazienti.

                            Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800.592.388, attivo da lunedì a venerdì durante gli orari di ufficio.


                            Spero ti sia utile anche questo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mav68 View Post
                              Eccal?, ? arrivato lo sciroppo!!! ti emailizzo e ci mettiamo d'accordo
                              grandissimo!!!!!!!!!!!


                              cmq bandit, anche se ora ? veramente dura ripagherai la tua piccola di tutto questo periodo quando si render? conto di poter camminare e correre come tutti i suoi amichetti.. so che ? terribile e non ti parlo per sentito dire, io ho dovuto affrontare una sofferenza simile per 6anni.. gli attrezzi ortopedici sono una sofferenza atroce, ma funzionano bene..
                              un abbraccio a tutti e tre, siate forti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bandit allora l'avete preso?
                                bravo mav

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X