Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo trovare una scusa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ecco perchè anni fa ho abolito ogni sorta di cena o ritrovo

Non è mai gradito niente , non va mai bene niente ... mio nonno diceva : non fare del male che è peccato e non fare del bene che è sprecato

Sciupare i soldi non è mai cosa buona ... oltre che il tempo !

non è uno spreco nè uno sciupo....magari qualche dipendente apprezza e gradisce
    (le persone a modo, anche se rare, ci sono sempre)
    Last edited by Anima998; 22-06-10, 09:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      non ? uno spreco n? uno sciupo....magari qualche dipendente apprezza e gradisce
      (le persone a modo, anche se rare, ci sono sempre)
      I miei colleghi sono tutte persone a modo ... anzi direi che sono delle gran brave persone tutti quanti , dal primo all'ultimo !

Per? sento spesso gente che come l'autore del topic , cerca scuse per non andare a cena con i colleghi ed ho avuto modo di appurare che anche nel mio ambiente c'erano alcuen persone che venivano controvoglia . Un anno ho preso la palla al balzo e , mentre bisticciavano litigandosi il giorno da scegliere , ho disdetto tutto e basta cene .
      Alla fine sono affiatati comunque tra di loro , viviamo tutti bene anche senza cena e risparmiando anche qualche quattrino : ergo , nel mio caso le cene erano soldi e tempo buttati .
      Se venissero a chiedermi di riattivare la cosa non esiterei a farlo ... ma devono essere loro a sentirne il bisogno altrimenti torniamo al punto da capo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Beh.....la cena salta.....ok

Ma le letterine con i dollari.......le distribuisci ?
        No , purtroppo no

Di dollari non ne trattiamo

Comment

• Font Size
          No , purtroppo no

Di dollari non ne trattiamo

Accedi a un calcolatore facile e veloce per convertire una valuta in un'altra utilizzando i tassi di cambio più recenti in tempo reale. Inoltre, ricevi le ultime notizie che potrebbero influenzare i tassi di cambio.

Comment

• Font Size
            I miei colleghi sono tutte persone a modo ... anzi direi che sono delle gran brave persone tutti quanti , dal primo all'ultimo !

Per? sento spesso gente che come l'autore del topic , cerca scuse per non andare a cena con i colleghi ed ho avuto modo di appurare che anche nel mio ambiente c'erano alcuen persone che venivano controvoglia . Un anno ho preso la palla al balzo e , mentre bisticciavano litigandosi il giorno da scegliere , ho disdetto tutto e basta cene .
            Alla fine sono affiatati comunque tra di loro , viviamo tutti bene anche senza cena e risparmiando anche qualche quattrino : ergo , nel mio caso le cene erano soldi e tempo buttati .
            Se venissero a chiedermi di riattivare la cosa non esiterei a farlo ... ma devono essere loro a sentirne il bisogno altrimenti torniamo al punto da capo

chiaro e preciso

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post

Accedi a un calcolatore facile e veloce per convertire una valuta in un'altra utilizzando i tassi di cambio più recenti in tempo reale. Inoltre, ricevi le ultime notizie che potrebbero influenzare i tassi di cambio.

Ala perdonami ma io non ti seguo

Originally posted by Anima998 View Post
              chiaro e preciso
              Si , che poi non ? una cena che crea un ambiente di lavoro piacevole o meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                avevano gi? fissato favone!
                E do sta il problema?

Se uno ha di meglio da fare prende e disdice avvertendo, basta un semplice " Mi spiace ma non posso piu venire per cause di forza maggiore ".

Qua se si son presentati in 18 hanno pagato per 18 anche se erano prenotati 22

Comment

• Font Size
                  l ultima cena aziendale l ho fatta 8 anni fa
                  Magari a rifarne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Guarda che basta dire NON CI SONO, a me non hanno mai licenziato
                    Quoto....

Comment

• Font Size
                      noi son secoli che nn facciamo pi? mega spuntini
                      tanto ne combinavamo di tutti i colori

Comment

X
                      Working...
                      X