Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo trovare una scusa....
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postnon ? uno spreco n? uno sciupo....magari qualche dipendente apprezza e gradisce
(le persone a modo, anche se rare, ci sono sempre)
Per? sento spesso gente che come l'autore del topic , cerca scuse per non andare a cena con i colleghi ed ho avuto modo di appurare che anche nel mio ambiente c'erano alcuen persone che venivano controvoglia . Un anno ho preso la palla al balzo e , mentre bisticciavano litigandosi il giorno da scegliere , ho disdetto tutto e basta cene .
Alla fine sono affiatati comunque tra di loro , viviamo tutti bene anche senza cena e risparmiando anche qualche quattrino : ergo , nel mio caso le cene erano soldi e tempo buttati .
Se venissero a chiedermi di riattivare la cosa non esiterei a farlo ... ma devono essere loro a sentirne il bisogno altrimenti torniamo al punto da capo
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo , purtroppo no
Di dollari non ne trattiamo
Accedi a un calcolatore facile e veloce per convertire una valuta in un'altra utilizzando i tassi di cambio più recenti in tempo reale. Inoltre, ricevi le ultime notizie che potrebbero influenzare i tassi di cambio.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI miei colleghi sono tutte persone a modo ... anzi direi che sono delle gran brave persone tutti quanti , dal primo all'ultimo !
Per? sento spesso gente che come l'autore del topic , cerca scuse per non andare a cena con i colleghi ed ho avuto modo di appurare che anche nel mio ambiente c'erano alcuen persone che venivano controvoglia . Un anno ho preso la palla al balzo e , mentre bisticciavano litigandosi il giorno da scegliere , ho disdetto tutto e basta cene .
Alla fine sono affiatati comunque tra di loro , viviamo tutti bene anche senza cena e risparmiando anche qualche quattrino : ergo , nel mio caso le cene erano soldi e tempo buttati .
Se venissero a chiedermi di riattivare la cosa non esiterei a farlo ... ma devono essere loro a sentirne il bisogno altrimenti torniamo al punto da capo
chiaro e preciso
Comment
-
Originally posted by ala70 View Post
Originally posted by Anima998 View Postchiaro e preciso
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Postavevano gi? fissato favone!
Se uno ha di meglio da fare prende e disdice avvertendo, basta un semplice " Mi spiace ma non posso piu venire per cause di forza maggiore ".
Qua se si son presentati in 18 hanno pagato per 18 anche se erano prenotati 22
Comment
X
Comment