Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai romani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Nel forcellone sulla perpendicolare del mono, appena sopra la catena c'? un forellino, se prendi una di queste con la testa sferica, mi pare da 3mm, ci vai liscio liscio...
    Azzoooooooo grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Tacci tua....c'avessi 1/10 del tempo che dedichi tu allo sport...te sparavo in orbita co 'mbraccio
      N'cè provà... io invece che piagne negli anni mi son dedicato con sacrificio e dedizione fino a tarda notte a fare sport e corsi per qualificarmi, e sempre dopo giornate intere anche di doppio lavoro... e anche ora non rientro la sera a casa prima delle 22:30/23:00, e alle 6:00 del mattino mi rialzo... quando tu stai con il telecomando in mano a fare zapping o a giocare con il pongo io stò a farmi il mazzo ad allenarmi!!!!

1/10 del mio tempo... tzè!!!!!...

Pedalare, pedalare!!!!

Originally posted by GMR View Post
      Peccato non aver partecipato !Sennò sai che teatrino che vedevo
      Buahahahahhahah

Originally posted by Icy View Post
      We sabato mattina ho le selezione per l'OPSA (soccorso in acqua) alla 2 Ponti... mica te becco?
      He no, stiamo al Polo Natatorio di Ostia ai Nazionali Mario!!!!

Ieri ne hanno soccorsi 6 e ti ho pensato, si son sentiti male sei atleti!!!
      Last edited by Everluk; 24-06-10, 08:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        N'c? prov?... io invece che piagne negli anni mi son dedicato con sacrificio e dedizione fino a tarda notte a fare sport e corsi per qualificarmi, e sempre dopo giornate intere anche di doppio lavoro... e anche ora non rientro la sera a casa prima delle 22:30/23:00, e alle 6:00 del mattino mi rialzo... quando tu stai con il telecomando in mano a fare zapping o a giocare con il pongo io st? a farmi il mazzo ad allenarmi!!!!

1/10 del mio tempo... tz?!!!!!...

Pedalare, pedalare!!!!

Buahahahahhahah

He no, stiamo al Polo Natatorio di Ostia ai Nazionali Mario!!!!

Ieri ne hanno soccorsi 6 e ti ho pensato, si son sentiti male sei atleti!!!
        Diglielo caxxo diglielo

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Diglielo caxxo diglielo

Glielo dico glielo dico!!!! ... e poi trattasi pure di DNA... se non ce l'ha non ce l'ha!

Comment

• Font Size
            Diglielo caxxo diglielo
            Porca ******* fate che riesco a rimetteme in sesto da st'asma del ***** e ve lo faccio vedè...porca di quella ***** impestata

p.s. tra l'altro al raduno a momenti non faccio un frontale pe colpa della tosse
            Last edited by desmoricky; 24-06-10, 09:01.

Comment

• Font Size
              Glielo dico glielo dico!!!! ... e poi trattasi pure di DNA... se non ce l'ha non ce l'ha!

e di determinANOzione.... so boni tutti alle otto a rientrare a casa.

I pazzi so quelli che alle otto tirano dritti in palestra per uscirne alle undici e un quarto... ancora senza cena.

Comment

• Font Size
                Porca ******* fate che riesco a rimetteme in sesto da st'asma del ***** e ve lo faccio vedè...porca di quella ***** impestata

p.s. tra l'altro al raduno a momenti non faccio un frontale pe colpa della tosse
                fatti le canne. curano l'asma.
                Last edited by macicca; 24-06-10, 09:04.

Comment

• Font Size
                  fatti le canne. curano l'asma.
                  Ma porca *******...ma come ho smesso de fammele pe l'asma

Comment

• Font Size
                    Porca ******* fate che riesco a rimetteme in sesto da st'asma del ***** e ve lo faccio ved?...porca di quella ***** impestata

Azzz pure l'asma? ... b?, ora a parte gli scherzi mi spiace... in ogni caso per lo sport serve tanta dedizione e sacrificio nel tempo, la costanza ? fondamentale...

Per il passo nei raduni o nelle uscite, vai al tuo passo e fregatene di tutto, ? quando uno forza che poi si st? pi? a limite e si rischia... con noi c'? perculazio gratuito e divertente e poi, diciamocela tutta... un bel p? te lo meriti ... ma sempre sotto forma affettuosa! e perculatoria!!! :giulius:

Comment

• Font Size

I pazzi so quelli che alle otto tirano dritti in palestra per uscirne alle undici e un quarto... ancora senza cena.
                      Esci quando tutti dormono....rientri quando tutti stanno andando a dormire???

Se...ne so qualcosa

Comment

• Font Size

Presente, ufficio, doppio lavoro in piscina... finisco ale 21:30/22:00 e poi mi alleno... e alle 6:00 del mattino ricomincio da capo...

Cos? da anni!

Comment

• Font Size
                          Esci quando tutti dormono....rientri quando tutti stanno andando a dormire???

Se...ne so qualcosa
                          Vivo da solo, anzi no con il mio conqui... ma lui ? peggio di me.... fa il medico, sono 4 anni che non prende una vacanza.

Comment

• Font Size
                            Azzz pure l'asma? ... b?, ora a parte gli scherzi mi spiace... in ogni caso per lo sport serve tanta dedizione e sacrificio nel tempo, la costanza ? fondamentale...

Per il passo nei raduni o nelle uscite, vai al tuo passo e fregatene di tutto, ? quando uno forza che poi si st? pi? a limite e si rischia... con noi c'? perculazio gratuito e divertente e poi, diciamocela tutta... un bel p? te lo meriti ... ma sempre sotto forma affettuosa! e perculatoria!!! :giulius:
                            A cavallo dei 19 anni (fine liceo...partenza militare) non ero un atleta ma poco ci mancava...7 giorni su 7....8 ore al giorno tra ginnastica e ciclismo...

...l'universit? mi ha rovinato IN TUTTI I SENSI

..per il passo...tranquillo, ? che anche se vai piano e ti prende un attacco di tosse e asma....difficilmente riesci a controllarti

mi faccio perCULare molto volentieri...non so se hai notato :giulius:

Comment

• Font Size
                              rimanete cmq sempre tutte frocie.

quest'inverno se vado a vivere con un mio amico storico abbiamo deciso di mandare una mail a tutti i pap? di Roma. Gli AllBlacks ce fanno na pippa... mettete a letto donne e bambine...

Comment

• Font Size
                                A cavallo dei 19 anni (fine liceo...partenza militare) non ero un atleta ma poco ci mancava...7 giorni su 7....8 ore al giorno tra ginnastica e ciclismo...

...l'università mi ha rovinato IN TUTTI I SENSI

..per il passo...tranquillo, è che anche se vai piano e ti prende un attacco di tosse e asma....difficilmente riesci a controllarti

mi faccio perCULare molto volentieri...non so se hai notato :giulius:
                                ma come? rimpiango gli anni dell'università.... senza esagerare avevo messo su un fisico imbarazzante...

e stavo pure alla Sapienza SEGA
                                Last edited by macicca; 24-06-10, 09:16.

Comment

X
                                Working...
                                X