Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel forcellone sulla perpendicolare del mono, appena sopra la catena c'? un forellino, se prendi una di queste con la testa sferica, mi pare da 3mm, ci vai liscio liscio...
Tacci tua....c'avessi 1/10 del tempo che dedichi tu allo sport...te sparavo in orbita co 'mbraccio
N'cè provà... io invece che piagne negli anni mi son dedicato con sacrificio e dedizione fino a tarda notte a fare sport e corsi per qualificarmi, e sempre dopo giornate intere anche di doppio lavoro... e anche ora non rientro la sera a casa prima delle 22:30/23:00, e alle 6:00 del mattino mi rialzo... quando tu stai con il telecomando in mano a fare zapping o a giocare con il pongo io stò a farmi il mazzo ad allenarmi!!!!
N'c? prov?... io invece che piagne negli anni mi son dedicato con sacrificio e dedizione fino a tarda notte a fare sport e corsi per qualificarmi, e sempre dopo giornate intere anche di doppio lavoro... e anche ora non rientro la sera a casa prima delle 22:30/23:00, e alle 6:00 del mattino mi rialzo... quando tu stai con il telecomando in mano a fare zapping o a giocare con il pongo io st? a farmi il mazzo ad allenarmi!!!!
1/10 del mio tempo... tz?!!!!!...
Pedalare, pedalare!!!!
Buahahahahhahah
He no, stiamo al Polo Natatorio di Ostia ai Nazionali Mario!!!!
Ieri ne hanno soccorsi 6 e ti ho pensato, si son sentiti male sei atleti!!!
Porca ******* fate che riesco a rimetteme in sesto da st'asma del ***** e ve lo faccio ved?...porca di quella ***** impestata
p.s. tra l'altro al raduno a momenti non faccio un frontale pe colpa della tosse
Azzz pure l'asma? ... b?, ora a parte gli scherzi mi spiace... in ogni caso per lo sport serve tanta dedizione e sacrificio nel tempo, la costanza ? fondamentale...
Per il passo nei raduni o nelle uscite, vai al tuo passo e fregatene di tutto, ? quando uno forza che poi si st? pi? a limite e si rischia... con noi c'? perculazio gratuito e divertente e poi, diciamocela tutta... un bel p? te lo meriti ... ma sempre sotto forma affettuosa! e perculatoria!!! :giulius:
Azzz pure l'asma? ... b?, ora a parte gli scherzi mi spiace... in ogni caso per lo sport serve tanta dedizione e sacrificio nel tempo, la costanza ? fondamentale...
Per il passo nei raduni o nelle uscite, vai al tuo passo e fregatene di tutto, ? quando uno forza che poi si st? pi? a limite e si rischia... con noi c'? perculazio gratuito e divertente e poi, diciamocela tutta... un bel p? te lo meriti ... ma sempre sotto forma affettuosa! e perculatoria!!! :giulius:
A cavallo dei 19 anni (fine liceo...partenza militare) non ero un atleta ma poco ci mancava...7 giorni su 7....8 ore al giorno tra ginnastica e ciclismo...
...l'universit? mi ha rovinato IN TUTTI I SENSI
..per il passo...tranquillo, ? che anche se vai piano e ti prende un attacco di tosse e asma....difficilmente riesci a controllarti
mi faccio perCULare molto volentieri...non so se hai notato :giulius:
quest'inverno se vado a vivere con un mio amico storico abbiamo deciso di mandare una mail a tutti i pap? di Roma. Gli AllBlacks ce fanno na pippa... mettete a letto donne e bambine...
A cavallo dei 19 anni (fine liceo...partenza militare) non ero un atleta ma poco ci mancava...7 giorni su 7....8 ore al giorno tra ginnastica e ciclismo...
...l'università mi ha rovinato IN TUTTI I SENSI
..per il passo...tranquillo, è che anche se vai piano e ti prende un attacco di tosse e asma....difficilmente riesci a controllarti
mi faccio perCULare molto volentieri...non so se hai notato :giulius:
ma come? rimpiango gli anni dell'università.... senza esagerare avevo messo su un fisico imbarazzante...
Comment