Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai romani...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by macicca View Postma come? rimpiango gli anni dell'università.... senza esagerare avevo messo su un fisico imbarazzante...
e stavo pure alla SapienzaSEGA
...dalle 21 alle 2 a studiare.....
...o non dormivi....o c'avevi giornate da 48 oreLast edited by desmoricky; 24-06-10, 09:44.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNon mi pronuncio...che poi sembro classista e presuntuoso
Ad ogni modo...dalle 8 di mattina alle 16 all'universit? a studiare...
...dalle 21 alle 2 a studiare.....
o non dormivi....o c'avevi giornate da 48 ore
Grandissimi e complimenti!!!... io non ne son stato capace!!!non potevo neanche permettermi di non lavorare, per?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostQu? Vi stimo sul serio io!!!!!
Grandissimi e complimenti!!!... io non ne son stato capace!!!non potevo neanche permettermi di non lavorare, per?...
Anni di nozioni infilati a forza in testa...di cui poi nella maggior parte dei casi non te ne fai nulla!!!
Tornassi indietro ci penserei 2 volte...soprattutto perch? ho "trascurato" gli anni pi? divertenti che uno ha
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostTi assicuro...non ti perdi niente
Anni di nozioni infilati a forza in testa...di cui poi nella maggior parte dei casi non te ne fai nulla!!!
Tornassi indietro ci penserei 2 volte...soprattutto perch? ho "trascurato" gli anni pi? divertenti che uno ha
Per le tante nozioni a forza in testa e che poi molte non le si utilizzi son daccordissimo, per? f? parte del gioco, tutto esercizio mentale credo...
Fai te che un mio amico ? docente alla Sapienza in Ingegneria, non ti dico che testa che ha!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostNon guardarla cos?... se vuoi ne parliamo quando ci vediamo... hai fatto una gran cosa e se riesci ad inserirti bene nel lavoro avrai molte soddisfazioni, e poi gi? a livello personale secondo me ? impagabile!
Per le tante nozioni a forza in testa e che poi molte non le si utilizzi son daccordissimo, per? f? parte del gioco, tutto esercizio mentale credo...
Fai te che un mio amico ? docente alla Sapienza in Ingegneria, non ti dico che testa che ha!
Comment
-
Comment
-
purtoppo quoto abbestia Ricky!!!!!!!!
Comment
-
-
X
Comment