Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando inizia la vita per voi?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postquesto ? l'ultimo dei problemi perch? l'uomo pu? benissimo non riconoscerlo e ciao, ma al caso contrario non ci hai pensato? la tua fidanzata vuole abortire e tu lo vuoi con tutto il cuore.. eppure la legge decide che la donna pu? abortire..
per quello che ho evidenziato ho una sola risposta "e per fortuna"
quando troveranno il modo di far crescere l'ovulo fecondato al di fuori del corpo della madre allora e solo allora l'uomo per me potr? avere gli stessi poteri decisionali della donna
un padre pu? disconoscere un figlio fin da subito, una madre no, deve prima partorirlo
se non c'? parit? in questa scelta non pu? esserci parit? nella scelta di portare avanti una gravidanza o meno
ora vado a letto che diego scalpita per avere il pc
peccato perch? la discussione ha dei risvolti molto interessanti
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostFavorevole alla pillola del giorno dopo e all'aborto ma per l'aborto farei in modo che sia solo e solamente la donna a dover scegliere senza dover cedere alle influenze delle persone vicine, in quanto solo una donna sa cosa si prova "dentro"...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdany non volevo turbarti parlando di questo argomento (dato che sembra ci stiate pensando) infatti vorrei riportare il discorso sulla domanda originaria..
comunque vedrai che andr? tutto benissimo quando sar?..
sono ragionamenti che fai ancora prima di cominciare a pensarci sul serio, penso sia l'unico modo per affrontarlo con coscienza
poi quel che sar? sar?
Comment
-
mi piace come sta procedendo la discussione avete tutti dei punti di vista interessanti..ma purtroppo la sveglia suona alle 5.30 e devo andare a dormire
spero che si mantenga su questo livello cosi domani mi riaggancio
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postabbiam scritto la stessa cosa
per quello che ho evidenziato ho una sola risposta "e per fortuna"
quando troveranno il modo di far crescere l'ovulo fecondato al di fuori del corpo della madre allora e solo allora l'uomo per me potr? avere gli stessi poteri decisionali della donna
un padre pu? disconoscere un figlio fin da subito, una madre no, deve prima partorirlo
se non c'? parit? in questa scelta non pu? esserci parit? nella scelta di portare avanti una gravidanza o meno
ora vado a letto che diego scalpita per avere il pc
peccato perch? la discussione ha dei risvolti molto interessanti
ciao lady
Comment
-
Originally posted by pierry View Postmi piace come sta procedendo la discussione avete tutti dei punti di vista interessanti..ma purtroppo la sveglia suona alle 5.30 e devo andare a dormire
spero che si mantenga su questo livello cosi domani mi riaggancio
grazie a tutti dei vostri pareri..ci si legge domani
Comment
-
X
Comment