Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azz Mi dispiace Pietro taricone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace..... R.I.P

Comment

• Font Size
      ciao Pietro... un abbraccio virtuale a moglie e figlia

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        mah sicuramente c'? tutto il rispetto per una persona venuta a mancare, ma quel che mi fa specie ? che hanno elencato altri due incidenti avvenuti poche settimane fa, di cui ovviamente nessuno ha dato notizia ...
        pare che muoiano solo le persone note..
        che sciocchezza....e che devono fare un articolo di giornale per la morte di chiunque?....se uno combina qualcosa nella vita che lo porta all'attenzione della gente(cosa buona o cattiva che sia) si guadagna la cosiddetta notoriet?...e la notoriet? fa si che se muori l'opinione pubblica vuole esserne informata....

Comment

• Font Size
          mah sicuramente c'? tutto il rispetto per una persona venuta a mancare, ma quel che mi fa specie ? che hanno elencato altri due incidenti avvenuti poche settimane fa, di cui ovviamente nessuno ha dato notizia ...
          pensa che nel 2007 mi son rotto una spalla alla prima variante a varano...sulla gazzetta non l'hanno scritto scommetti che se se la rompeva Jeorge Lorenzo lo scrivevano...

Comment

• Font Size
            BSBD Pietro, flyfree...

Comment

• Font Size
              osti che scassamaroni che siete! burhehehehe
              semplicemente mi aveva fatto specie che avessero sommariamente elencato gli "altri due" come semplici numeri e statistica..che poi ? quel che succede ogni giorno..oh va beh mea culpa

BO tu nn sei mica morto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                che sciocchezza....e che devono fare un articolo di giornale per la morte di chiunque?....se uno combina qualcosa nella vita che lo porta all'attenzione della gente(cosa buona o cattiva che sia) si guadagna la cosiddetta notoriet?...e la notoriet? fa si che se muori l'opinione pubblica vuole esserne informata....
                voglia essere informata?beh dipende

Comment

• Font Size
                  beh io se avessi potuto scegliere se essere informato o meno di questa ciricostanza, avrei scelto per il si, perch? come ho detto Taricone mi stava molto simpatico. poi per carit? ? solo la mia opinione.

ci sono altri personaggi pubblici dei quali mi interesso meno, ma questo non vuol dire che non mi dispiaccia e che non ci siano persone alle quali possa interessare pi? di quanto interessi a me.

Comment

• Font Size
                    sei forse tu l'opinione pubblica?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      A me dispiace che un uomo sia morto ma ...

... beh insomma , quando si vedono gli scellerati in moto per strada e capita loro un incidente leggo sempre "selezione naturale" , "ben gli sta" , "se l'? cercata" e via discorrendo . Questo "attore" ha sfidato la sorte lanciandosi col paracadute ovviamente ben conscio dei rischi e , purtroppo , gli ? andata male ... direi che il suo destino se lo ? agevolato da solo .

Ripeto , non lo conoscevo nemmeno ... ma mi dispiaccio pi? per chi muore pur lottando per la vita piuttosto che chi lascia la vita avendone sprezzo . (cercare emozioni forti ? insito nell'animo umano ma le emozioni sono tanto pi? forti quanto pi? alto ? il rischio ... condivido la ricerca dell'estremo ma non condivido il ricriminare poi le conseguenze in quanto erano chiare a priori)

Ovviamente ,specialmente se detto da me , questo intervento generer? polemica invece che riflessione , pertanto premetto fin d'ora che non replicher? per evitare di montare una polemica su un topic commemorativo di un uomo che non ? pi? tra noi .

Riposi in apce la sua anima .
                      Lanciarsi con il paracadute ? statisticamente molto meno pericoloso che fare una sparata in futa a cannone con la moto ...

Comment

• Font Size
                        Era un bel personaggio con molto più cervello di quanto l'apparenza poteva far credere e lo ha dimostrato negli anni successivi... Quando fai questi sport "estremi" fa parte del gioco, si conosce il rischio e lo si fa uguale. rip

Comment

• Font Size
                          mi dispiace. r.i.p.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            sei forse tu l'opinione pubblica?
                            piacere di conoscerLa signor ISTAT!

ovvio che no, e ovvio che gli interessi e le esigenze della popolazione siano varie (ed eventuali).
                            cmq, visto che il post ? stato aperto per motivi differenti dalla mia osservazione-luogo comune scioccamente sollevata, io la chiuderei qui.

vislat!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              ... beh insomma , quando si vedono gli scellerati in moto per strada e capita loro un incidente leggo sempre "selezione naturale" , "ben gli sta" , "se l'? cercata" e via discorrendo . Questo "attore" ha sfidato la sorte lanciandosi col paracadute ovviamente ben conscio dei rischi e , purtroppo , gli ? andata male ... direi che il suo destino se lo ? agevolato da solo .
                              beh, premettendo che non so bene quale sia stato il motivo dell'incidente (ho sentito che si ipotizza una manovra errata di Tarricone), un conto ? considerare i rischi insiti in un particolare sport, un altro e' cimentarsi senza seguirne le basilari regole

mi spiego meglio, portando un esempio piu' consono a noi
                              se si va a cannone in moto su strada, si sfida automaticamente la sorte
                              discorso diverso se si guida lanciati in pista; li' puo' capitare di stamparsi a fine corsia di fuga per un problema ai freni
                              nel primo caso, si parla di incoscenza, nel secondo, di fatalita'

ovviamente, l'ho semplificata

Comment

• Font Size
                                ? il SETTIMO che ci lascia quest'anno, di tutti + o - ne hanno parlato, certo, non ci hanno fatto la prima pagina del TG ma cosa conta???!!!

lui ha sbagliato, indubbiamente, ha fatto una virata bassa in atterraggio, e con le vele di oggi hai ben poca via di scampo e se parti basso sei sotto terra...? stato un incidente e come tale va considerato.... ho letto e sentito frasi insulse prive di fondamento o di qualsiasi senso logico.... complimenti ad alcuni commenti che ho letto qui, anche da parte di chi dovrebbe moderare questo forum, documentatevi invece di basarVi sulle Vs limitate conoscenze e tirare giudizi.... ? morto un ragazzo di 35 anni, con una moglie e una figlia piccola,che coltivava la sua passione, limitatevi a questo,portate rispetto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X