mi dispiace..... R.I.P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azz Mi dispiace Pietro taricone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A piedi!
- Jun 2010
- 156
- Maschio
- 0
- Terruggia Hills (AL)
- Yamaha R6 09 Assobike - Honda Shadow '93
- Send PM
-
Originally posted by tales5 View Postmah sicuramente c'? tutto il rispetto per una persona venuta a mancare, ma quel che mi fa specie ? che hanno elencato altri due incidenti avvenuti poche settimane fa, di cui ovviamente nessuno ha dato notizia ...
pare che muoiano solo le persone note..
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postmah sicuramente c'? tutto il rispetto per una persona venuta a mancare, ma quel che mi fa specie ? che hanno elencato altri due incidenti avvenuti poche settimane fa, di cui ovviamente nessuno ha dato notizia ...
pare che muoiano solo le persone note..scommetti che se se la rompeva Jeorge Lorenzo lo scrivevano...
Comment
-
osti che scassamaroni che siete! burhehehehe
semplicemente mi aveva fatto specie che avessero sommariamente elencato gli "altri due" come semplici numeri e statistica..che poi ? quel che succede ogni giorno..oh va beh mea culpa
BO tu nn sei mica morto!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postche sciocchezza....e che devono fare un articolo di giornale per la morte di chiunque?....se uno combina qualcosa nella vita che lo porta all'attenzione della gente(cosa buona o cattiva che sia) si guadagna la cosiddetta notoriet?...e la notoriet? fa si che se muori l'opinione pubblica vuole esserne informata....
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postvoglia essere informata?beh dipende
ci sono altri personaggi pubblici dei quali mi interesso meno, ma questo non vuol dire che non mi dispiaccia e che non ci siano persone alle quali possa interessare pi? di quanto interessi a me.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me dispiace che un uomo sia morto ma ...
... beh insomma , quando si vedono gli scellerati in moto per strada e capita loro un incidente leggo sempre "selezione naturale" , "ben gli sta" , "se l'? cercata" e via discorrendo . Questo "attore" ha sfidato la sorte lanciandosi col paracadute ovviamente ben conscio dei rischi e , purtroppo , gli ? andata male ... direi che il suo destino se lo ? agevolato da solo .
Ripeto , non lo conoscevo nemmeno ... ma mi dispiaccio pi? per chi muore pur lottando per la vita piuttosto che chi lascia la vita avendone sprezzo . (cercare emozioni forti ? insito nell'animo umano ma le emozioni sono tanto pi? forti quanto pi? alto ? il rischio ... condivido la ricerca dell'estremo ma non condivido il ricriminare poi le conseguenze in quanto erano chiare a priori)
Ovviamente ,specialmente se detto da me , questo intervento generer? polemica invece che riflessione , pertanto premetto fin d'ora che non replicher? per evitare di montare una polemica su un topic commemorativo di un uomo che non ? pi? tra noi .
Riposi in apce la sua anima .
Comment
-
Era un bel personaggio con molto più cervello di quanto l'apparenza poteva far credere e lo ha dimostrato negli anni successivi... Quando fai questi sport "estremi" fa parte del gioco, si conosce il rischio e lo si fa uguale. rip
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postsei forse tu l'opinione pubblica?
ovvio che no, e ovvio che gli interessi e le esigenze della popolazione siano varie (ed eventuali).
cmq, visto che il post ? stato aperto per motivi differenti dalla mia osservazione-luogo comune scioccamente sollevata, io la chiuderei qui.
vislat!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... beh insomma , quando si vedono gli scellerati in moto per strada e capita loro un incidente leggo sempre "selezione naturale" , "ben gli sta" , "se l'? cercata" e via discorrendo . Questo "attore" ha sfidato la sorte lanciandosi col paracadute ovviamente ben conscio dei rischi e , purtroppo , gli ? andata male ... direi che il suo destino se lo ? agevolato da solo .
mi spiego meglio, portando un esempio piu' consono a noi
se si va a cannone in moto su strada, si sfida automaticamente la sorte
discorso diverso se si guida lanciati in pista; li' puo' capitare di stamparsi a fine corsia di fuga per un problema ai freni
nel primo caso, si parla di incoscenza, nel secondo, di fatalita'
ovviamente, l'ho semplificata
Comment
-
pare che muoiano solo le persone note..
lui ha sbagliato, indubbiamente, ha fatto una virata bassa in atterraggio, e con le vele di oggi hai ben poca via di scampo e se parti basso sei sotto terra...? stato un incidente e come tale va considerato.... ho letto e sentito frasi insulse prive di fondamento o di qualsiasi senso logico.... complimenti ad alcuni commenti che ho letto qui, anche da parte di chi dovrebbe moderare questo forum, documentatevi invece di basarVi sulle Vs limitate conoscenze e tirare giudizi.... ? morto un ragazzo di 35 anni, con una moglie e una figlia piccola,che coltivava la sua passione, limitatevi a questo,portate rispetto!!!
Comment
X
Comment