Originally posted by camme54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
togliere la plastica fusa dal forno
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postprima di provare a fare esperimenti col calore però ti suggerisco di provare come ti han detto a raffreddare..perchè se riesci a scendere sotto la temperatura di transizione vetrosa dovrebbe diventare fragilissimo..ma dubito che tu riesca.. prova a metterci sopra delle borse di ghiaccio e prova a staccarlo facendo leva con un coltello.. eh se tu avessi o dell'azoto liquidoLast edited by pierry; 28-06-10, 20:19.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postsi..ma non a quella temperatura.. ma bensi dai 300 gradi in su per esempio a 300 gradi occorrono circa 5 ore per sviluppare la met? di HCl presente nel campione
ho dato l'esame il 22..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon mi ricordavo i 300 io me ne ricordavo 200 circa per il pvc non stabilizzatoho dato l'esame il 22..
questo è quello che so ioLast edited by pierry; 28-06-10, 20:19.
Comment
-
-
scusate,vedo che siete dei chimici o comunque molto ferrati in materia,ma x raffredarlo non basterebbe metterlo in un congelatore?tipo quelli dei gelati!oppure non si raggiungerebbe la temperatura necessaria?
Comment
-
Originally posted by pierry View Postsenò compra un cannello con la bomboletta di gas e si mette li piano piano a gremarlo e con una spatola lo toglie
LOL
va be ma a parte gli scherzi nn si riesce a sap il polimero?Last edited by Isa.xox; 28-06-10, 20:25.
Comment
-
Originally posted by camme54 View Postscusate,vedo che siete dei chimici o comunque molto ferrati in materia,ma x raffredarlo non basterebbe metterlo in un congelatore?tipo quelli dei gelati!oppure non si raggiungerebbe la temperatura necessaria?
Comment
-
Originally posted by camme54 View Postscusate,vedo che siete dei chimici o comunque molto ferrati in materia,ma x raffredarlo non basterebbe metterlo in un congelatore?tipo quelli dei gelati!oppure non si raggiungerebbe la temperatura necessaria?
Comment
-
X
Comment