Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco dove finiscono i nostri soldi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco dove finiscono i nostri soldi!!!

    http://www.corriere.it/cronache/10_g...4f02aabe.shtml

    Non commento che ? meglio!!!

  • Font Size
    #2
    Da una parte spero che la crisi si attenui riportando tranqillità e stabilità al popolo ma dall'altra spererei che si aggravasse portando ad una situazione degenerativa per spazzare via tutte le ingiustizie e gli sprechi nel nostro paese.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Difatti ha sbagliato...... non doveva rubare un tappino, doveva rubare tutta l'auto, sfondare la vetrata di una banca in pieno gg, uccidere 10 persone a volto scoperto, in tal modo sarebbe gi? stato processato, avrebbe gi? scontato e sarebbe gi? uscite mooolto tempo f?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MotoFermo View Post
        Questi sono i contro dei diritti conquistati :

        Comprensibilmente esasperato: ?Non ho fatto alcuna denuncia, non so chi abbia preso quel cappelletto, non mi importa saperlo?si ? sfogato luned? in udienza ? ho perso molto tempo, voglio essere lasciato in pace?. Tutto ? cominciato nel settembre 2005: un battibecco fra due automobilisti per un parcheggio davanti a una banca. Giuseppe Orr?, che riesce a occupare il posto auto, entra nell?istituto di credito. L?altro per dispetto si avvicina a una ruota e porta via il cappelletto coprivalvola. Ma un?impiegata della banca vede tutto. Si precipita fuori, appena in tempo per apostrofare l?automobilista ?ladro ? e sentirsi rispondere: ?Si faccia gli affari suoi e vada a quel paese?. L?auto si allontana, l?impiegata annota il numero di targa, va dai carabinieri e denuncia l?aggressione verbale. Cos? si risale al proprietario: la vettura ? intestata a una societ? dell?imprenditore Salvatore Schievenin, ma ? utilizzata anche dai suoi dipendenti. Difficile risalire all?autore del furto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Difatti ha sbagliato...... non doveva rubare un tappino, doveva rubare tutta l'auto, sfondare la vetrata di una banca in pieno gg, uccidere 10 persone a volto scoperto, in tal modo sarebbe gi? stato processato, avrebbe gi? scontato e sarebbe gi? uscite mooolto tempo f?
          Pi? probabilmente sarebbe amministratore di qualche societ? a compartecipazione statale o voterebbe le leggi alla camera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Questi sono i contro dei diritti conquistati :
            Pi? che mai di una giustizia che non ha un verso.
            Com'? possibile portare avanti un processo dove il danneggiata non vuole essere risarcito?
            Un processo che doveva essere chiuso nel momento stesso in cui chiamando il danneggiato questi rispondeva "ma chi se ne fotte del tappino dall macchina" e stop

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by x-erre View Post
              Da una parte spero che la crisi si attenui riportando tranqillit? e stabilit? al popolo ma dall'altra spererei che si aggravasse portando ad una situazione degenerativa per spazzare via tutte le ingiustizie e gli sprechi nel nostro paese.
              sono completamete d'accordo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by x-erre View Post
                Da una parte spero che la crisi si attenui riportando tranqillit? e stabilit? al popolo ma dall'altra spererei che si aggravasse portando ad una situazione degenerativa per spazzare via tutte le ingiustizie e gli sprechi nel nostro paese.
                La seconda ipotesi ? rivoluzione
                Non c'? altro modo e anche se fosse abbiamo uno stile di vita tamente radicato che anche le "nuove leve" farebbero esattamente come quelli di adesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  La seconda ipotesi ? rivoluzione
                  Non c'? altro modo e anche se fosse abbiamo uno stile di vita tamente radicato che anche le "nuove leve" farebbero esattamente come quelli di adesso
                  E' vero quello che dici.

                  La totale correttezza e trasparenza da parte di chi lavora per i cittadini probabilmente non l'avremo mai, credo per? andare un p? in meglio non sia cos? difficile...

                  ...con un "buon dittatore" magari...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci vorrebbe che la Gialappa facesse la trasmissione Maidiregiustizia, o Maidireprocesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no, non è possibile.. poi scusate eh.. il giudice chiede l'archiviazione e il pm dice che bisogna andare avanti?!?!

                        il pm??!! io sto pm vorrei vederlo in faccia, non si può essere così stupidi!!! perchè questo è essere stupidi e basta! stupidi stupidi stupidi stupidi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Obbligatoriet? dell'azione penale

                          Altro che leggine ad minchiam e modifiche della carta da parati nei punti impensabili ed improbabili

                          Quella roba andrebbe modificata subito (art 112)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pensa che facendo assistenza informatica per un comune della mia zona ho assistito a una vicenda tanto analoga quanto assurda
                            Praticamente 4 dipendenti comunali han lavorato 15 giorni per far quadrare dei conti
                            infatti i calcoli che avevano fatto a roma erano diversi da quelli che avevano fatto loro
                            E fin qui uno dice vabbè che c'è di strano? ...
                            La cosa assurda è l ammontare della differenza
                            Su un totale di qualche milione di euro le due cifre si differenziavano di 20 centesimi
                            Direte è assurdo
                            Eh pure i dipendenti lo dicevano ma da Roma volovano sapere la causa di quella differenza
                            Dopo 15 giorni si è poi scoperto che la differenza era causata da un arrotondamento che veniva svolto nei calcoli (uno arrotondava per eccesso e uno per difetto un determinato valore)
                            Ora per 20 centesimi abbiamo speso quanti? 5-6000€
                            Last edited by nyko683; 30-06-10, 11:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post

                              il pm??!! io sto pm vorrei vederlo in faccia, non si pu? essere cos? stupidi!!! perch? questo ? essere stupidi e basta! stupidi stupidi stupidi stupidi!!!
                              ma non ? quello che LUI dice da 15 anni?




                              meditate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X