Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco dove finiscono i nostri soldi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    robe da X-FILES.....

    non ho parole.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma non ? quello che LUI dice da 15 anni?

      meditate
      Medito medito


      Mi concentro ancora un pochino



      Fatta

      Comment


      • Font Size
        #18

        Un aggettivo: KAFKIANO.

        Io tutte le spese processuali e i rimborsi per il tempo perso dalla "parte lesa" le farei pagare al PM: vedi che poi gli passa la voglia di sperperare denari pubblici!
        A fronte dei tempi processuali lunghi che abbiamo in Italia, questo si intigna in queste stronzate.... Ma va a lavorare nei campi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by x-erre View Post
          E' vero quello che dici.

          La totale correttezza e trasparenza da parte di chi lavora per i cittadini probabilmente non l'avremo mai, credo per? andare un p? in meglio non sia cos? difficile...

          ...con un "buon dittatore" magari...
          L'avremmo se il popolino si svegliasse un po, d'altronde se sai di poter fare quello che vuoi senza che nessuno dica bao e gi? hai l'animo malandrino ? una tentazione troppo forte

          Comment


          • Font Size
            #20
            e poi ci si lamenta per i tribunali sempre pieni e lentezza del sistema giudiziario..per forza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Eheh! Invece è giusto perseguire quel LADRO!!! Avete letto??? Ha rubato un coprivalvola da un parcheggio pubblico! Quindi ha danneggiato la pubblica fede!!! Furto aggravato! Furto aggravato! Se non puniscono lui, chi avrà più il coraggio di lasciare una macchina fuori dai box?

              Scherzi a parte, l'anno scorso hanno rubato a me i coprivalvole della moto al mare. Il giorno dopo li ho rivisti uno su una ruota di uno scooter e l'altro su un'altra (erano inconfondibili). In pratica 2 ragazzini me li hanno rubati e se ne sono presi uno a testa... Non ho avuto nemmeno voglia di chinarmi per riprendermeli...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ma non ? quello che LUI dice da 15 anni?




                meditate
                ma vafffffffff

                Originally posted by alexab13 View Post

                Un aggettivo: KAFKIANO.

                Io tutte le spese processuali e i rimborsi per il tempo perso dalla "parte lesa" le farei pagare al PM: vedi che poi gli passa la voglia di sperperare denari pubblici!
                A fronte dei tempi processuali lunghi che abbiamo in Italia, questo si intigna in queste stronzate.... Ma va a lavorare nei campi!
                quotone!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Obbligatoriet? dell'azione penale

                  Altro che leggine ad minchiam e modifiche della carta da parati nei punti impensabili ed improbabili

                  Quella roba andrebbe modificata subito (art 112)
                  Originally posted by alexab13 View Post

                  Io tutte le spese processuali e i rimborsi per il tempo perso dalla "parte lesa" le farei pagare al PM: vedi che poi gli passa la voglia di sperperare denari pubblici!
                  A fronte dei tempi processuali lunghi che abbiamo in Italia, questo si intigna in queste stronzate.... Ma va a lavorare nei campi!
                  Originally posted by Alberto2811 View Post



                  quotone!



                  Mi sfugge qualcosa ?

                  Se ? cos?......informate anche me

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    oltre all'articolo valeva la pena di leggere anche il primo commento, almeno in questa sua parte:

                    1)nel nostro ordinamento vige il principio dell'obbligatorietà dell'azione penale.

                    2)in diritto penale vige il principio di stretta legalità. Quindi a meno che non si introduca una norma che dica: in mancanza di concreta offensività del fatto e dello scarsa entità del danno arrecato, con parere favorevole della vittima del reato, il giudice pronuncia il non luogo a procedere, il giudice non poteva che fare quello che ha fatto.
                    Last edited by maxegb; 30-06-10, 18:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      LEGGETE BENE :

                      forse potreste documentarvi meglio. L'impiegata, che conosco, ha sporto denuncia per lesioni e ingiurie dopo aver passato la giornata al pronto soccorso, in quanto l'imprenditore, colto in fragrante, dopo averla pesantemente insultata l'ha urtata con il fuoristrada procurandole delle lesioni con una prognosi di 10 giorni. La notizia non è sulla giustizia che va a rotoli, ma sul fatto che in Italia ci sono persone convinte di poter fare quello che vogliono in barba alla legge.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Già il fatto che se ne interessi un giornale è grottesco...o tragicomico?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Robe dell'altro mondo..
                          Io forse avrei patteggiato al posto suo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            LEGGETE BENE :

                            forse potreste documentarvi meglio. L'impiegata, che conosco, ha sporto denuncia per lesioni e ingiurie dopo aver passato la giornata al pronto soccorso, in quanto l'imprenditore, colto in fragrante, dopo averla pesantemente insultata l'ha urtata con il fuoristrada procurandole delle lesioni con una prognosi di 10 giorni. La notizia non ? sulla giustizia che va a rotoli, ma sul fatto che in Italia ci sono persone convinte di poter fare quello che vogliono in barba alla legge.
                            Si ma non c'? mica scritto nell'articola sta roba..
                            Se ? cos? le cose cambiano ma perch? soffermarsi sul tappino allora?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Si ma non c'è mica scritto nell'articola sta roba..
                              Se è così le cose cambiano ma perchè soffermarsi sul tappino allora?
                              Nell'articolo no! infatti i giornalisti avvolte si guardano bene da scrivere la realtà,
                              fà più presa una notizia così "5 anni per un...." vedi nei commenti in ultimo e trovi scritto quello evidenziato da me, evidentemente chi sà le cose come stanno ha voluto precisare.
                              Io ai giornali non credo mai, come ai TG

                              Giornalisti, avvocati, giudici, per carità stravolgono sempre la realtà delle cose!
                              Last edited by DevilR1; 01-07-10, 07:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                in italia .. o rubi tanto .. o niente ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X