Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete cicatrici??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1 sulla testa e 1 sulla spalla sinistra ...per una caduta in motorino..non per qualche errore...ma sono svenuta! -

1 sull'indice sinistro perch? a 2 anni volevo giocare a fare la sarta con la macchina da cucire della mamma... ma devo avere sbagliato qualcosa... ...

Ma le cicatrici che hanno lasciato di + il segno non sono quelle sulla pelle ... sono quelle dell'anima ... e sono ancora alquanto sensibili! ..

Comment

• Font Size
      Allora, intanto le pi? leggere:un paio di bruciature sulle mani..cera bollente, niente di particolare, poi una sull'interno coscia altezza ginocchio fatta col cavo del freno della bici, un gomito e un ginocchio grattugiati ai tempi della vespa(scaraventato per aria da una chiusura di sterzo un po' brusca,, ), una riga di circa trenta cm sulla tibia sx(30 punti di sutura esterni + 15 interni)regalo di una Golf..e, dulcis in fundo, gomito e femore dx operati in seguito a fratture causate da un frontale che mi hanno lasciato circa 120 punti, un perno nel femore e 8 chiodi + una vite per tenere assieme il gomito frantumato.Ora, naturalmente, chiodi e perno non ci sono pi?, ma i segni del bisturi s?..eccome!!!
      Ecco...dopo questa collezione che ho vinto??

Comment

• Font Size
        una sul piede..da piccola l'ho immerso in un canale ed ? passato un vetro...zaaaaaac.
        una sul polso..mi sono appoggiata ad una finestra e sono finita dall'altra parte con il braccio.
        una per nocchia sulla mano destra...l'ho grattata a Rijeka.

Poi sui gomiti ho due macchie "pi? scure"..non sono vere e proprie cicatrici.
        A destra grattata col cross,a sinistra seconda strisciata a Rijeka.
        (solo 1 gomito pareva brutto..two is mejo che one )

Comment

• Font Size
          Io sono piena di cicatrici....sono una donna vissuta io...hihihi
          -piccola cicatrice (un paio di cm) sotto al sopraciglio sinistro-caduta nella vasca da bagno da piccola risultato cerottino xk? ero troppo piccola x i punti di sutura
          -ginokkio destro (3,5 cm) ero in makkina con i miei cugini e sono caduta sul freno a mano di una makkina vekkissima di mia zia...(era di ferro,non so esattamente contro cosa ho pikkiato) risultato 2 punti
          -polpaccio sinistro (4 cm circa) ero in motorino con un amico e ho pikkiato la gamba conto un guard rail risultato 3 punti messi alla ca@@o...non avevo + pelle e mi hanno cucito proprio male...
          + tutte le cicatrici ke si sono formate quando continuavo a togliermi le crosticine da bimba...

Comment

• Font Size
            Ca. 50 punti in testa:

- rotto la testa 3 volte (l'ultima son caduto da un albero e c'era una panchina sotto che mi s'? "infilata" in testa)

- tolta una ciste (solo un punticino) da un occhio in anestesia locale;

- 5 operazioni alle orecchie (ogni volta tagliavano dietro l'oreccio, scoperchiavano e ricucivano

5 punti in un ginocchio: solo questi sono dovuti ad una caduta in moto, quindi SOLO IL 10%ca del totale..

Comment

• Font Size
              ok dai...diciamo le mie...

Una invisibile sullo "spigolo" del mento

Un'altra piccolissima sul ginocchio sinistro, caduta da bambino

Poi sul malleolo dx piede dx causa corona della mountain bike caduta sul piede

Una piccola causa operazione appendicite

...ma la pi? figa una cicatrice minuscola a forma di cuore che mi sono fatto spegnendomi un fiammifero sulla guancia all'et? di 3 anni...? chiara ormai ma si vede...piccina sar? 1cm...ma troppo bella...piace soprattutto alle fanciulle

Comment

• Font Size
                mio dio raga....siete devastati!!!

Comment

• Font Size
                  89...

3 ---> Fronte (Craniata contro spigolo tavolino in marmo)
                  3 ---> Ad 1 mm dall'occhio dx (Manubrio bicicletta)
                  3 ---> Appendicite
                  53 ---> Ricostruzione plastica pianta piede dx (Squoiamento totale...ossa e tendini a vista tanto x intenderci...)
                  27 ---> Femore gamba dx (Frattura scomposta intraruotata)

Comment

• Font Size
                    Ne ho 2:

Una sul ginocchio (che nn si vede in quanto coperta da puluria) risultato di caduta in moto,

Una sotto un piede, risultato di un tuffo da una scogliera in puglia (solo che l'acqua non era profonda come pensavo!!!)

Comment

• Font Size
                      azz.... mi sembra la scena dello "squalo"... dove i cacciatori di squali commentano le 1000 cicatrici che si sono fatti... e lo scienziato si guarda sconsolato quella dell'appendicectomia....
                      per quanto mi riguarda.... non trovo la calcolatrice.... ma.. a memoria e visto che sono un ragazzo tranqui....:
                      da piccolino tante e piccoline..... poi ho cominciato a fare sul serio.. andiamo per argomento....

karate.... tre bei buchi sulle nocche della mano dx.... ricordo dei denti che ho tirato giu ad un mio compagno durante un allenamento....

poi quando sciavo a livello italiano .... mi sono aperto un ginocchio durante un allenamento in libera.... in totale negli anni, 5 interventi... dei quali due al crociato ant.... ho pi? punti che sulla tessera dell'esselunga

quando sono caduto con il deltaplano.... frattura scomposta di tibia e perone.... visto che il paracadute di emergenza ha fatto il suo dovere fino ad un certo punto..... e varie cicatrici specialmente sulle braccia quando il delta si ? sfasciato in volo e i cavi di acciaio dei tiranti mi hanno "frustato" un po dappertutto.... ( ahhhh... siii.... ancoraaaaaa...frustaaaaamiiiiii )
                      a parte gli scherzi.... quel giorno ci sono stati 5 morti... ( ci? raga... continuate a volare e a divertirvi lassu.... ) ? stata la pi? grossa tragedia del volo libero mondiale.... ma caz..... non potevo starmene a letto a dormire quella mattina.....

poi ....10 anni di football americano in serie A...con qualche ricordino anche li....

un po di altre sparse ed ammucchiate per motivi vari ( dal frigorifero sul medio della mano dx a quando mi sono "pinzato" la nocca del pollice sx facendo la panca tra il bilancere con su 130 kg ed il supporto....ecc. ecc.)

Ne ho anche una virtuale... che ? quella che mi vorrebbe fare la mia mammina con una mazza da baseball se non la pianto di fargli prendere 'sti sciopun ....

Comment

• Font Size
                        una cicatrice sulla fronte:quando avevo 3 anni un dobermann mi ? saltato addosso mordendomi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bikerina
                          una cicatrice sulla fronte:quando avevo 3 anni un dobermann mi ? saltato addosso mordendomi
                          ...povero cucciolo...

Comment

• Font Size
                            Inizio l'elenco...

spalla dex, caduta da motorino
                            gomito sx una bella asfaltata
                            avanbraccio dex, dal polso al gomito, abrasione su asfalto cadendo dalla moto
                            indice sinistro, cicatrice che taglia la seconda falange a met?, 4 punti esterni e due interni, dito ancora semi insensibile
                            mignolo destro, cicatrice lunga tutto il mignolo nella parte interna
                            poi... cicatrice sulle chiappe per 2 operazioni di fistola sacrococciggea... 40 punti
                            2 cicatrici da 15 cm sulla chiappa sx, una sul lato esterno della coscia sx e una esterna al ginocchio, per l'operazione che ho subito il 31 agosto... 111 punti esterni
                            cicatrice sul ginocchio dex per operazione al legamento crociato
                            cicatrice sulla coscia destra per caduta in bici
                            caviglie consumate...

poi ne ho altre ma si vedono poco... che ho vinto?

Comment

• Font Size
                              Re: avete cicatrici??

in risposta a linny....se ha il tempo di leggere questo papiro!!!!

-la prima a 4-5 anni buttandomi dalla downhill di casa dei miei nonni con una ferrari giocattolo a pedali mi si ? staccata una ruota perch? spazzettavo nella curva finale. Nel muro di casa, cicatrice con pacca sulla fronte.
                              -In bibicletta, sempre downhill ma stavolta a San Don? (TN) sotto al ponte della discesa di cognola. Buca clamorosa con volo a catapulta di spalla-faccia-fianco. Bici sgola per 200 metri io per almeno 30. Strappi e scrostate ovunque, ma rimaste solo un po' sul fianco.
                              -Cagiva mito 125. Lago di Caldonazzo. 17 anni. Esce un medico di Messina con la panda da uno stop. Distrutte forcelle, telaio etc etc. La leva freno mi si infila nella gamba all'altezza del ginocchio e ora sul quadricipite destro ho due curiose cicatrici di circa 7 cm affiancate a forma di s stretta, sembra un tatuaggio o un logo!!!!
                              -Cagiva mito 125. Incidente quasi mortale del marzo 96. Frattura di omero, bacino, ginocchio, femore e 5 mesi di ospedale. Sono passato poi sotto il guard rail e sono finito nella corsia sottostante. 32 piccole cicatrici sulla schiena a causa del passaggio a filo del guardrail (mi ? andata bene, qualcuno ci rimette la vita con 'sti cxxxo di barriere), quelle delle operazioni ovvero 2 sbreghi sulla spalla sx e sulla gamba sx.
                              -da boccia caduta da una pila di bottiglie inscatolate, 8 punti sulla gamba dx.
                              -botta in macchina con un pazzo non capace di gestire velocit? e pioggia. 8 punti a forma di sorriso sotto la tempia dx
                              -partita a calcio in riva al lago. il pallone si infila tra gli alberi dove c'era anche un vecchio cancello lasciato tra i rami. 12 punti sul cranio.
                              -tutte quelle minori non le riporto perch? o non le ricordo e/o utilizzerei 3/4 del forum.

dovrebbe esserci pi? o meno tutto il grosso dei miei tatoo

Comment

• Font Size
                                Re: avete cicatrici??

Originally posted by Motley Crue
                                in risposta a linny....se ha il tempo di leggere questo papiro!!!!

-la prima a 4-5 anni buttandomi dalla downhill di casa dei miei nonni con una ferrari giocattolo a pedali mi si ? staccata una ruota perch? spazzettavo nella curva finale. Nel muro di casa, cicatrice con pacca sulla fronte.
                                -In bibicletta, sempre downhill ma stavolta a San Don? (TN) sotto al ponte della discesa di cognola. Buca clamorosa con volo a catapulta di spalla-faccia-fianco. Bici sgola per 200 metri io per almeno 30. Strappi e scrostate ovunque, ma rimaste solo un po' sul fianco.
                                -Cagiva mito 125. Lago di Caldonazzo. 17 anni. Esce un medico di Messina con la panda da uno stop. Distrutte forcelle, telaio etc etc. La leva freno mi si infila nella gamba all'altezza del ginocchio e ora sul quadricipite destro ho due curiose cicatrici di circa 7 cm affiancate a forma di s stretta, sembra un tatuaggio o un logo!!!!
                                -Cagiva mito 125. Incidente quasi mortale del marzo 96. Frattura di omero, bacino, ginocchio, femore e 5 mesi di ospedale. Sono passato poi sotto il guard rail e sono finito nella corsia sottostante. 32 piccole cicatrici sulla schiena a causa del passaggio a filo del guardrail (mi ? andata bene, qualcuno ci rimette la vita con 'sti cxxxo di barriere), quelle delle operazioni ovvero 2 sbreghi sulla spalla sx e sulla gamba sx.
                                -da boccia caduta da una pila di bottiglie inscatolate, 8 punti sulla gamba dx.
                                -botta in macchina con un pazzo non capace di gestire velocit? e pioggia. 8 punti a forma di sorriso sotto la tempia dx
                                -partita a calcio in riva al lago. il pallone si infila tra gli alberi dove c'era anche un vecchio cancello lasciato tra i rami. 12 punti sul cranio.
                                -tutte quelle minori non le riporto perch? o non le ricordo e/o utilizzerei 3/4 del forum.

dovrebbe esserci pi? o meno tutto il grosso dei miei tatoo
                                Ah ecco... arriva un altro professionista...

Giova... bentornato...

Comment

X
                                Working...
                                X