Io dirigo la mia azienda di autotrasporti. E ne ho piene le palle........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fate?
Collapse
X
-
fino ad un paio di settimane fa ero Operations Manager in una azienda del settore elettronico.... In pratica dirigevo tutto quello che non era direttamente commerciale...
adesso.... beh... se gli avvocati riescono nel loro intento posso vivere di rendita per 3 o 4 annetti...... se va male ...almeno un paio
in ogni caso... a parte gli scherzi.... sto mettendo un piedi un progettino in coppia con una altro utente del forum che viene dalla mia stessa ex azienda....
ci metteremo a fare consulenza ed istallazione di sistemi di sicurezza ad alto livello, tvcc, e domotica....
SE QUALCUNO NE HA BISOGNO..... NON SIA TIMIDO.....
per gli utenti di daidegas prezzi modici, ricchi premi.... e il mio socio nel caso si esibisce anche in una lap dance.....
ci?
Comment
-
Io faccio il commerciale per una azienda specializzata in macchine dosatrici e farcitrici per l'industria alimentare (Alimec)Originally posted by Mich81Disegnatore in una ditta che produce forni e linee per prodotti alimentari
Per chi lavori Mich81 (Mcs, Alitech o Bamak)?
Comment
-
Per la 2aOriginally posted by heybabyIo faccio il commerciale per una azienda specializzata in macchine dosatrici e farcitrici per l'industria alimentare (Alimec)Originally posted by Mich81Disegnatore in una ditta che produce forni e linee per prodotti alimentari
Per chi lavori Mich81 (Mcs, Alitech o Bamak)?
Comment
-
Originally posted by cuoricinaIo lavoro in una cooperativa che fa pulizie negli uffici......che schifo di lavoro.....

Sbagli a dire cosi' perche' tutti i lavori sono belli,anche quelli che sembrano i peggiori....
Io comunque sono infermiere e lavoro in rianimazione
Comment
-
STRAQUOTO MASSYOriginally posted by MASSYR1Originally posted by cuoricinaIo lavoro in una cooperativa che fa pulizie negli uffici......che schifo di lavoro.....

Sbagli a dire cosi' perche' tutti i lavori sono belli,anche quelli che sembrano i peggiori....
Io comunque sono infermiere e lavoro in rianimazione

Cuoricina,
non ? importante che lavoro tu stia facendo (lo puoi sempre cambiare), ? pi? importante l'impegno che ci metti nel farlo. Se poi proprio non ti piace o non ti soddisfa... Cambia.
Anche se c'? crisi ultimamente, chi ha voglia di lavorare trova sempre qualcosa... Resta allenata...
Comment
X

Comment