Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh oddio...tutti i lavori sono belli ....mica vero n?
    un lavoro pu? essere anche non bello in s?, e diventare addirittura uno schifo per diversi fattori: colleghi, superiori, retribuzione etc....direi soprattutto colleghi...

ma pu? anche diventare accettabile sempre per le stesse ragioni

Comment

• Font Size
      analista di organizzazione e referente informatico per una societ? para bancaria

Comment

• Font Size
        dopo anni di sacrifici e di ricerche di lavoro e porte chiuse da 8 mesi son felicemente un Grafico Pubblicitario

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike
          dopo anni di sacrifici e di ricerche di lavoro e porte chiuse da 8 mesi son felicemente un Grafico Pubblicitario
          Vediamo per quanto lo sarai "felicemente", hehehe...

Comment

• Font Size
            Grazie ad una signora gentilissima che a fine luglio ha pensato bene di mollarmi a casa.....mi ritrovo ancora senza un lavoro!

In 8 anni di lavoro non mi ? mai capitata una cosa del genere!Mi sono fatta in 20 per questa persona, facendo orari balordi (mi chiamavano alle 23.30 della sera per dirmi di essere al lavoro alle 6/7 del mattino seguente....!!!E io andavo!) ...e poi quando non gli servi pi? ti, gettano nel cassonetto!..Stronxx!!!!

P.S.: per? forse adesso....si sta muovendo qualche cosa!(non parlo per scaramanzia!)

Cmque, tornando a noi: io per un certo periodo ho lavorato come segretaria presso la ditta di famiglia (ho studiato per Segretaria d'azienda con specializz. in processi).Poi c'e' stato un periodo che al mattino andavo a scuola (ho studiato anche per diventare Stilista) e al pomeriggio lavoravo sempre in ditta dal mio papino (Carrelli Elevatori e piattaforme aeree).
            Poi siccome mi annoiavo troppo in ufficio, ho iniziato a stressare la vita a mio papy perch? volevo imparare a fare qualche cosa di pi? interessante;la mia intenzione era quella di infilarmi una tuta da meccanico ed iniziare a lavorare sui carrelli, oppure potevo imparare a tornire....ma lui non ha voluto!

Vabbeh!....visto che un ufficio mi rompevo ho iniziato a cercare un lavoro pi? adatto a me e soprattutto che non mi tenesse fissa ad una scrivania!

...e adesso sono 7 anni che lavoro come baby sitter

Ciauzzzz,Manuzzzz

Comment

• Font Size
              sono laureato in scienze motorie e lavoro, come insegnante di body building e personal trainer, presso due centri della capitale e presso privati...

Comment

• Font Size
                Io ho un'agenzia di viaggi...e faccio pure altro per arrotondare un po'..almeno per qualche tempo ancora..

Comment

• Font Size
                  Io faccio il disegnatore progettista in un azienda che produce macchine per l'automazione industriale

Comment

• Font Size
                    Wow, spettacolo! Quanti bei lavori e nemmeno un avvocato! , meno male che c'? ancora un mondo variegato l? fuori, ormai m'ero convinto che esistessero solo gli avvocati!

Io faccio l'avvocato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419
                      Io faccio l'avvocato
                      Cosa fanno 100 avvocati in fondo al mare?
                      Un buon inizio!...

(lo so, ? vecchia, hehehe...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sago
                        Io faccio l'avvocato
                        Un buon inizio!...

Volendo farla pi? realistica diciamo che se fossero 5/600 a citt? sarebbe meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sago
                          Io faccio l'avvocato
                          Un buon inizio!...

Volendo farla pi? realistica diciamo che se fossero 5/600 a citt? sarebbe meglio
                          Spero che un giorno non diventino impopolari i tatuatori, allora, hehehe...

Comment

• Font Size
                            Spero che un giorno non diventino impopolari i tatuatori, allora, hehehe...
                            No, i tatuatori sono senz'altro pi? simpatici. Cmq per gli avvocati c'? anche un motivo tecnico, ergo:

se ce n'? troppi ? meglio che facciano tutti i trans: + redditizio, + divertente e poi come incuxxxsi lo sanno..
                            Qs. m'? venuta cos?..

P.S.: ovviamente sto scherzando. Non vorrei esser stato troppo scurrile n? tantomeno aver offeso alcun collega o transessuale

Comment

• Font Size
                              manutentore meccanico in una industria (una delle pi? importanti al mondo per ora)che produce silicio purissimo per microchip!!!
                              Prima facevo il manutentore di ascensori e montacarichi ecc...

Comment

• Font Size
                                Non sar? simpatica a molti dicendo che come lavoro faccio operatrice call center settore recupero crediti ... e poi la sera lavoro nel bar dei miei parenti ...

Comment

X
                                Working...
                                X