Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho pescato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by alepan View Post
    ah sei ancora studente? Allora se non sei manco mai entrato nel mondo del lavoro potevi risparmiarti il commento

    ah beh sicuramente... visto che le moto me le han sempre regalate... qualche lavoretto l'ho fatto per comprarle tra uno studio e l'altro, ma sinceramente ho sempre dormito sonni tranquilli.. sei poi tu sei cosciente d'essere un LADRO.. affari tuoi

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ah beh sicuramente... visto che le moto me le han sempre regalate... qualche lavoretto l'ho fatto per comprarle tra uno studio e l'altro, ma sinceramente ho sempre dormito sonni tranquilli.. sei poi tu sei cosciente d'essere un LADRO.. affari tuoi
      non c'? problema, si vede che abbiam 2 concetti diversi di intendere "ladro"...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by alepan View Post
        ah sei ancora studente? Allora se non sei manco mai entrato nel mondo del lavoro potevi risparmiarti il commento



        Ahaaaa, anche io ho lavorato in officina, e le viti per la moto me le portavo a casa, mi son pure fatto un cavalletto e i paraforcelle in teflon al tornio... tu mi stai dicendo che non hai mai fatto nulla? Propongo di santificarti all'istante
        una volta mi sono fatto i tamponi paratelaio ma il tondino di nylon me lo sono accattato con i miei soldi e le viti che avevo a lavoro erano tutte del passo sbagliato

        Comment


        • Font Size
          #139
          frequento un forum di santi, buono a sapersi

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by alepan View Post
            frequento un forum di santi, buono a sapersi
            ma quale santi..

            Comment

            X
            Working...
            X