Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un cretino....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono un cretino....

    ma con la C maiuscola.... ieri mi e successo questo ....
    ogni giorno come tutti i giorni alle ore 18 in punto entro il furgone (del titolare) nel capannone di retromarcia .....
    ogni giorno come tutti i giorni c'e la macchina parcheggiata della titolare e io nel entrare il furgone faccio manovra (sempre di retromarcia....)
    ieri come non era mai capitato....purtroppo non ho fatto manovra per entrare il furgone nel capannone e evitare la macchina parcheggiata .....
    (praticamente con il furgone del titolare ho letteralmente macinato (distrutto ) la macchina del titolare....(una Smart nuova nuova).....
    giustamente la sua faccia al momento dello schianto e stata questa..... mentre la mia e stata questa ora mi ho solo due soluzioni ....

    A portare la macchina dal carrozziere facendola tornare nuova a spese mie naturalmente ....
    B fare la costatazione amichevole .......

    subito dopo le opzioni A e B secondo voi mi conviene che comincio a trovarmi un nuovo lavoro
    era molto molto molto incaz nero ......ma tantissimo ......(ps maniaco della macchina) ogni 2 gg al lavaggio anche se era pulita .....

    SONO O NON SONO UN CRETINO CON LA C MAIUSCOLA ?
    e in piu saro deriso da tutti coloro che sapranno dell'accaduto ...ieri gia i miei amici hanno cominciato il walzer degli sfotto con molta grinda e ironia ......
    e per di piu mia moglie naturalmente si e incaz nera xke giustamente porto sempre problemi e guai a casa ....
    a dimenticavo ....
    ieri dopo l'accaduto torno a casa e come ogni sera lascio la macchina sotto casa ....ma purtroppo dimentico il finestrino aperto ....
    risultato .....
    scendo verso le 9 di sera e trovo la sorpresa ....MI HANNO RUBATO L?AUTORADIO.....che periodo di merda
    Last edited by Ivanet; 08-07-10, 08:29.

  • Font Size
    #2
    secondo me è meglio che vai dal titolare a modi fantozzi, e gli dici che sei dispiaciuto per l'accaduto e che gli ripari la macchina a tue spese!!!!per l'autoradio....questa è proprio sfiga eh!!!
    io avevo disintegrato la macchina di mia suocera e sono ancora vivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi ha visto mentre gli macinavo letteralmente la macchina .....ed e naturale che gli ho detto che mi dispiace ...ma la sua faccia e rimasta del tipo basita ....!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh,lo capisco.....anc'hio sarei rimasto un po scioccato

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa eh....xk? dovresti pagarla a tue spese? ....? o nn ? stato un incidente? ...le assicurazioni cosa le paghiamo a fare?
          il furgone ? assicurato spero...
          d solito ci son problemi se i mezzi coinvolti son itnestati a parenti...ma trattandosi di un'azienda...forse ce la si cava cmq....a meno ke anke la smart sia intestata alla stessa azienda....

          o fate fare una kasko alla smart....o fai una constatazione con la tua auto....ma d certo star l? a sborsar migliaia di euro x sistemargli la smart a tue spese ? una cosa da scartare subito!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ivanet View Post
            ma con la C maiuscola.... ieri mi e successo questo ....
            ogni giorno come tutti i giorni alle ore 18 in punto entro il furgone (del titolare) nel capannone di retromarcia .....
            ogni giorno come tutti i giorni c'e la macchina parcheggiata della titolare e io nel entrare il furgone faccio manovra (sempre di retromarcia....)
            ieri come non era mai capitato....purtroppo non ho fatto manovra per entrare il furgone nel capannone e evitare la macchina parcheggiata .....
            (praticamente con il furgone del titolare ho letteralmente macinato (distrutto ) la macchina del titolare....(una Smart nuova nuova).....
            giustamente la sua faccia al momento dello schianto e stata questa..... mentre la mia e stata questa ora mi ho solo due soluzioni ....

            A portare la macchina dal carrozziere facendola tornare nuova a spese mie naturalmente ....
            B fare la costatazione amichevole ..ma con la mia macchina .....

            subito dopo le opzioni A e B secondo voi mi conviene che comincio a trovarmi un nuovo lavoro
            era molto molto molto incaz nero ......ma tantissimo ......(ps maniaco della macchina) ogni 2 gg al lavaggio anche se era pulita .....

            SONO O NON SONO UN CRETINO CON LA C MAIUSCOLA ?
            e in piu saro deriso da tutti coloro che sapranno dell'accaduto ...ieri gia i miei amici hanno cominciato il walzer degli sfotto con molta grinda e ironia ......
            e per di piu mia moglie naturalmente si e incaz nera xke giustamente porto sempre problemi e guai a casa ....
            a dimenticavo ....
            ieri dopo l'accaduto torno a casa e come ogni sera lascio la macchina sotto casa ....ma purtroppo dimentico il finestrino aperto ....
            risultato .....
            scendo verso le 9 di sera e trovo la sorpresa ....MI HANNO RUBATO L?AUTORADIO.....che periodo di merda

            ma l'alternativa C , che ? anche quella reale , cio? di dichioarare il vero e fare l'assicurazione col furgone , che fra l'altro non paga bonus malus?


            Anche perch? , scusa se mi permetto , ma alla cretinaggine di cui gi? parli , aggiungi quella di dichiarare qu? che ? un luogo virtuale aperto al pubblico , la tua intenzione di fare una falsa dichiarazione all'assicurazione dichiarando l'incidente con la tua auto.


            Fai le cose per bene e dichiarando la verit?, un incidente pu? anche capitare.

            Questo ? il mio consiglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              forse si e meglio cosi .....chiamo subito l'assicurazione e doco tutta la verita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diciamo che sono che possono succedere..... non l'hai sicuramente fatto apposta.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e tutti vissero felici e contenti ... Tranne tua moglie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    forse si e meglio cosi .....chiamo subito l'assicurazione e doco tutta la verita
                    ma l'assicurazione ? del furgone.....facci parlare l'intestatario....non te....poi tu cmq pu? andar l? tranquillamente a segnare ke eri tu il conducente....sempre ke tu sia in regola eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      1) Il furgone non ha la casco?
                      2) Non avete un muletto in azienda ?
                      3) Il furgone com è messo ?

                      A dimenticavo di pagare a tue spese se lo può benissimo scordare
                      Last edited by nyko683; 08-07-10, 07:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tutto a regola ....ma il furgone non ha la casco ....solo rc e il furto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          tutto a regola ....ma il furgone non ha la casco ....solo rc e il furto
                          basta la RC ....al furgone i danni in retro son sicuramente stati pochi

                          la KASKO sarebbe servita alla smart se avessi dovuto fare una fogna....

                          ma guarda ke puoi risolvere tutto x vie "pulite" ...e al furgone nn aumenter? nneanke l'assicurazione....

                          l'unico dubbio ripeto ? il fatto ke furgone e smart possano essere intestate alla stessa azienda....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io la vedo cos?:
                            - scuse al Capo alla fantozziana maniera;
                            - danni alla smart: ci pensa la rc del furgone;
                            - danni, immagino limitati, al posteriore del furgone: li ripaghi tu.
                            - ti presenti alla moglie con dei fiori in mano e un invito fuori a cena: e anche il profilo famiglia ? salvo!

                            A questo punto ogni tassello dovrebbe essere a posto con la minima spesa da parte tua e la massima soddisfazione di tutti gli interessati. No?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Io la vedo cos?:
                              - scuse al Capo alla fantozziana maniera;
                              - danni alla smart: ci pensa la rc del furgone;
                              - danni, immagino limitati, al posteriore del furgone: li ripaghi tu.
                              - ti presenti alla moglie con dei fiori in mano e un invito fuori a cena: e anche il profilo famiglia ? salvo!

                              A questo punto ogni tassello dovrebbe essere a posto con la minima spesa da parte tua e la massima soddisfazione di tutti gli interessati. No?
                              E con in mano la radio nuova per la tua macchina eh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X