Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto,
da quanto lavori li? perche magari se e' qualche anno e e' la prima "svista" che ti capita, dovrebbe capirti... se e' poco tempo magari pensa che invece sei un po con la testa tra le nuvole....
pero' resto dell'idea che appunto lavorando capita di fare un errore...
cavolo se allora col furgone facevi un incidente per strada? pagavi te? se investivi uno cosa facevi? pagari te qualche centinaiodimigliaia di euro???
neee.....
mi sembra ovvio che si risolva con uno scarico e tante tante scuse.
E quindi , calcolando che le assicurazioni non pagano nel caso di incidenti con medesimo intestatario , dovrebbe sorbirsi tutto il titolare e dare uan passa sulla spalla all'attore dell'incidente facendo come nulla fosse ?
qu? si dice che chi va a cavallo ? soggetto a cadere
quindi tu guidavi il furgone l'assicurazione del furgone paga i danni della smart, i danni al furgone ? purtroppo un incidente che capita quando si lavora con i mezzi e il tuo capo lo sa quindi la Ditta per cui tu lavori rimette in apposto il mezzo, mica l' hai fatto apposta, son cose che succedono e le Ditte che hanno mezzi lo sano compresso i capi? per quello che molto di loro fanno la Kasco sui loro mezzi
E quindi , calcolando che le assicurazioni non pagano nel caso di incidenti con medesimo intestatario , dovrebbe sorbirsi tutto il titolare e dare uan passa sulla spalla all'attore dell'incidente facendo come nulla fosse ?
Fico !
scusa se il furgone ? ha nome della Ditta e la smart a nome del capo l'assicurazione paga ? un normale incidente mica l'ha fatto apposta
poi se il capo ha fatto il furbo per risparmaiare qualcosa chi sa come son cazzi del capo
qu? da noi tutti i mezzi aziendali hanno la Kasco perch? un incidente succede sono autista ma mica una macchina infallibile
Fico !
vedi questo non lo avevo considerato, che fosse tutto intestato alla medesima persona, magari parte era all'azienda parte alla persona fisica...
boh io non ho mai parlato di sorbirsi tutto il titolare....
non leggiamo tra le righe cio che non c'e' scritto....
Io la vedo cos?:
- scuse al Capo alla fantozziana maniera;
- danni alla smart: ci pensa la rc del furgone;
- danni, immagino limitati, al posteriore del furgone: li ripaghi tu.
- ti presenti alla moglie con dei fiori in mano e un invito fuori a cena: e anche il profilo famiglia ? salvo!
A questo punto ogni tassello dovrebbe essere a posto con la minima spesa da parte tua e la massima soddisfazione di tutti gli interessati. No?
cio? la moglie non centra una mazza e pure ci va a guadagnare qualcosa? sempre pi? convinto della mia teoria
ma con la C maiuscola.... ieri mi e successo questo ....
ogni giorno come tutti i giorni alle ore 18 in punto entro il furgone (del titolare) nel capannone di retromarcia .....
ogni giorno come tutti i giorni c'e la macchina parcheggiata della titolare e io nel entrare il furgone faccio manovra (sempre di retromarcia....)
ieri come non era mai capitato....purtroppo non ho fatto manovra per entrare il furgone nel capannone e evitare la macchina parcheggiata .....
(praticamente con il furgone del titolare ho letteralmente macinato (distrutto ) la macchina del titolare....(una Smart nuova nuova).....
giustamente la sua faccia al momento dello schianto e stata questa..... mentre la mia e stata questa ora mi ho solo due soluzioni ....
A portare la macchina dal carrozziere facendola tornare nuova a spese mie naturalmente ....
B fare la costatazione amichevole .......
subito dopo le opzioni A e B secondo voi mi conviene che comincio a trovarmi un nuovo lavoro
era molto molto molto incaz nero ......ma tantissimo ......(ps maniaco della macchina) ogni 2 gg al lavaggio anche se era pulita .....
SONO O NON SONO UN CRETINO CON LA C MAIUSCOLA ?
e in piu saro deriso da tutti coloro che sapranno dell'accaduto ...ieri gia i miei amici hanno cominciato il walzer degli sfotto con molta grinda e ironia ......
e per di piu mia moglie naturalmente si e incaz nera xke giustamente porto sempre problemi e guai a casa ....
a dimenticavo ....
ieri dopo l'accaduto torno a casa e come ogni sera lascio la macchina sotto casa ....ma purtroppo dimentico il finestrino aperto ....
risultato .....
scendo verso le 9 di sera e trovo la sorpresa ....MI HANNO RUBATO L?AUTORADIO.....che periodo di merda
tutti sbagliano e tutti fanno cazzate
i problemi che si portano a casa non sono quelli...credimi
ma con la C maiuscola.... ieri mi e successo questo ....
ogni giorno come tutti i giorni alle ore 18 in punto entro il furgone (del titolare) nel capannone di retromarcia .....
ogni giorno come tutti i giorni c'e la macchina parcheggiata della titolare e io nel entrare il furgone faccio manovra (sempre di retromarcia....)
ieri come non era mai capitato....purtroppo non ho fatto manovra per entrare il furgone nel capannone e evitare la macchina parcheggiata .....
(praticamente con il furgone del titolare ho letteralmente macinato (distrutto ) la macchina del titolare....(una Smart nuova nuova).....
giustamente la sua faccia al momento dello schianto e stata questa..... mentre la mia e stata questa ora mi ho solo due soluzioni ....
A portare la macchina dal carrozziere facendola tornare nuova a spese mie naturalmente ....
B fare la costatazione amichevole .......
subito dopo le opzioni A e B secondo voi mi conviene che comincio a trovarmi un nuovo lavoro
era molto molto molto incaz nero ......ma tantissimo ......(ps maniaco della macchina) ogni 2 gg al lavaggio anche se era pulita .....
SONO O NON SONO UN CRETINO CON LA C MAIUSCOLA ?
e in piu saro deriso da tutti coloro che sapranno dell'accaduto ...ieri gia i miei amici hanno cominciato il walzer degli sfotto con molta grinda e ironia ......
e per di piu mia moglie naturalmente si e incaz nera xke giustamente porto sempre problemi e guai a casa ....
a dimenticavo ....
ieri dopo l'accaduto torno a casa e come ogni sera lascio la macchina sotto casa ....ma purtroppo dimentico il finestrino aperto ....
risultato .....
scendo verso le 9 di sera e trovo la sorpresa ....MI HANNO RUBATO L?AUTORADIO.....che periodo di merda
Se ti licenzia perch? ? maniaco della macchina te trovati un maniaco vero che ogni 15 gg gli d? una bella ripassata a lui e alla macchina.
Evita di agire di persona, in questi casi sempre rivolgersi "a terzi"
Oh, gli hai strusciato la macchina mica l'hai sfigurato con l'acido.
Io sono un cazzaro molto queto e placido ma al terzo giro di cazziata al posto tuo lo lisciavo dicendogli che di sicuro la Smart era pi? bella cos? che da originale.
Hai sbagliato, hai chiesto scusa se ? una persona intelligente avr? gi? capito.
Comment