Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Doc...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda per Doc...

    Ma la situazione a L'Aquila com'????
    Hanno fatto bene a farsi spaccare la testa gli aquilani ieri???

    Perch? sono cos? disperati, l'emergenza c'? ancora???
    O si tratta semplicemente di non voler pagare le tasse???


  • Font Size
    #2
    Up...
    Qualcuno ne sa qualcosa???

    Comment


    • Font Size
      #3
      domanda interessante... sono curiosa anche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche perche in origine gli speciali a Porta a Porta eran tantissimi.... ora un po meno...
        Tra l'altro vidi un Matrix qualche settimana fa... e c'era un sindaco un po "inalberato...."

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo che se sono arrivati a questo vuol dire che stanno proprio alla frutta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            credo che se sono arrivati a questo vuol dire che stanno proprio alla frutta!
            ma non era tutto superato?
            avevo capito che quando se ne parlava almeno 7 volte al giorno, in meno di un anno era tutto a posto tutto perfetto...
            proprio vero che abbiamo una informazione "strana"
            anche perche finche era tutto superato tutto a posto... c'erano 6 servizi al telegiornale...
            ora che invece parrebbe nn sia cosi... ne ho visti pochi di inviati a l'Aquila....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fino a poco tempo fa, ogni volta che io mettevo qualcosa di critico su Facebook a proposito dell'Aquila, Doc mi ha sempre cortesemente rimproverato di essere pregiudizialmente contro il governo.
              Adesso il presidente della regione dice che ci sono 2 miliardi disponibili e che ne sono stati usati solo poco pi? di 300 milioni.
              Dovrebbero aprire 10.000 cantieri ma non c'? nulla nero su bianco. Da notare che alcuni sindaci protestano perch? l'assegnazione degli alloggi ? stata demandata alla protezione civile saltando i comuni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A detta di un mio cliente Aquilano, sono ancora messi molto, molto male...
                Per i dettagli aspettiamo il Doc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La situazione a L'Aquila è veramente disperata.
                  Quello che si vede in tv non è nulla in confronto alla situazione reale che è ferma al 6 aprile 2009. Gli aquilani vogliono solo una cosa: la ricostruzione del centro storico. I lavori di rimozione delle macerie non sono mai iniziati e i pochi lavori di ristrutturazione riguardano chiese o case in periferia mentre il centro è tutto fermo al dopo terremoto.
                  Lasciamo stare l'informazione di alcuni tg di cui non faccio i nomi ma solo i cognomi(fede e minzolini) che hanno messo come 16° servizio i fatti di roma (minzolini) o hanno descritto gli aquilani come coloro che hanno aggredito la polizia (fede). Queste cose le sto leggendo dal quotidiano locale il Centro a pag. 11 dell'edizione di Teramo che ho sotto mano.
                  Si distinguono, come sempre, il tg3 e sky24 che hanno riportato esattamente come sono andati i fatti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Segnala via pm il link!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io vorrei capire una cosa..
                      hanno cercato di forzare il blocco delle forze dell'ordine, perchè non si meritavano le manganellate? le fdo ci sono per essere rispettate, se io le sfido e apposta cerco di forzarle per me è giusto che mi prendano a manganellate..non siamo mica al parco giochi..
                      no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        La situazione a L'Aquila ? veramente disperata.
                        Quello che si vede in tv non ? nulla in confronto alla situazione reale che ? ferma al 6 aprile 2009. Gli aquilani vogliono solo una cosa: la ricostruzione del centro storico. I lavori di rimozione delle macerie non sono mai iniziati e i pochi lavori di ristrutturazione riguardano chiese o case in periferia mentre il centro ? tutto fermo al dopo terremoto.
                        Lasciamo stare l'informazione di alcuni tg di cui non faccio i nomi ma solo i cognomi(fede e minzolini) che hanno messo come 16? servizio i fatti di roma (minzolini) o hanno descritto gli aquilani come coloro che hanno aggredito la polizia (fede). Queste cose le sto leggendo dal quotidiano locale il Centro a pag. 11 dell'edizione di Teramo che ho sotto mano.
                        Si distinguono, come sempre, il tg3 e sky24 che hanno riportato esattamente come sono andati i fatti.

                        Pi? o meno sono le cose che mi ha detto il mio cliente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aspettiamo DOC per i dettagli.

                          Una cosa però voglio dirla. Per il recupero del centro storico ci vorranno anni....e questo lo si sapeva da subito.
                          Un conto è recuperare...uno ricostruire....un'altro ancora costruire da zero. L'ultima cosa è la più facile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che branco di comunistmangiabambini che siete
                            a parte gli scherzi e' davvero triste che saim dotati di una informazione cosi, questo e' solo un esempio... ma e' un esempio davvero triste... si perche si vede come la cronaca, la cronaca di qualsiasi cosa venga manipolata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per ora ho difficoltà a scrivere tutto perché sono con il cell appena avrò un pc spiegherò tutto meglio. La situazione è grave qui praticamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X