Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Doc...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    neeko quando potr? metter? due puntini sulle i ma da come hai scritto manco ne varrebbe la pena! Perch? chiunque perdesse casa ....

    Comment


    • Font Size
      #32
      ...lavoro amici, come successo a me ti assicuro che non starebbe a difendere qualcuno se non lo merita, quindi usa più la testa se parli di altri

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        Io spero che giù vada meglio di su....
        Visto che quelli che le case le han fatte non li han pagati.... (almeno quelli qui in zona)
        E se tanto mi da tanto ovvio che la gente protesta...

        già sentito e confermato ...
        alcuni si sono tirafi fuori in tempo
        Last edited by cocis; 08-07-10, 13:49.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ripeto tranne le case costruire dal governo, solo per quelli che hanno avuto le case totalmente cadute, per gli altri che hanno le case riparabili che ne sono tantissimi di soldi se ne sono visti proprio pochi, il centro ? ancora nelle macerie come gran parte della periferia! L'emergenza ? stata gestita alla grande ora ci serve una mano per ricostruire e riiniziare a vivere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by doc67 View Post
            neeko quando potrò metterò due puntini sulle i ma da come hai scritto manco ne varrebbe la pena! Perché chiunque perdesse casa ....
            guarda che in ciò che ho detto non c'è nulla di sbagliato...è un fatto...
            Last edited by neeko72; 08-07-10, 13:59.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nonno enio View Post
              pare che le uniche voci che ascolti siano quelle di Fede o di Feltri.
              Allora ti metto una voce gaglioffa e malandrina.
              http://www.repubblica.it/cronaca/201...orteo-5446113/
              Poi per? vai a guardare i filmati e dimmi quanta gente con casco o passamontagna trovi in prima fila a spingere i poliziotti.
              Isa, se i manifestanti volevano farsi sentire mi sembra pi? che logico che volessero arrivare davanti al Senato. E invece chi comanda le forze dell'ordine evidentemente aveva ordini perch? ci? non accadesse.
              Doc, io ammetto tranquillamente di essere parziale nei miei giudizi, ma sull'operato di Bertolaso mi pare che incomincino a venire fuori alcuni dubbi.
              mi spiace...ma un giornale che ha pubblicato per settimane "le 10 domande da fare a Silvio" non lo prendo nemmeno in considerazione!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by neeko72 View Post
                perdonami Dj...ma, senza nulla togliere a Doc, lui ? rappresentativo del SUO punto di vista, per giunta palesemente filo-governativo...e gli Aquilani terremotati sono qualche decina di migliaia....forse bisognerebbe sentire tutte le campane...
                dicev solo che magari ne sa pi? di me che st? a Milano e che li sono stato solo per l'esame dell'accademia

                di te che stai a roma

                e di nonno che st? a rimini

                tutto qui!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  pare che le uniche voci che ascolti siano quelle di Fede o di Feltri.
                  Allora ti metto una voce gaglioffa e malandrina.
                  http://www.repubblica.it/cronaca/201...orteo-5446113/
                  Poi per? vai a guardare i filmati e dimmi quanta gente con casco o passamontagna trovi in prima fila a spingere i poliziotti.
                  Isa, se i manifestanti volevano farsi sentire mi sembra pi? che logico che volessero arrivare davanti al Senato. E invece chi comanda le forze dell'ordine evidentemente aveva ordini perch? ci? non accadesse.
                  Doc, io ammetto tranquillamente di essere parziale nei miei giudizi, ma sull'operato di Bertolaso mi pare che incomincino a venire fuori alcuni dubbi.
                  e come ogni persona CIVILE, quando non puoi ottenere una cosa..MENI LE MANI!!!

                  non fa una grinza!!

                  soprattutto con le forze dell'ordine che con il terremoto ed i fondi non centrano nulla, sono li per 1300 euro al mese e vorrebbero tornare a casa da moglie e figli!

                  grande nonno!!!1

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by doc67 View Post
                    ...lavoro amici, come successo a me ti assicuro che non starebbe a difendere qualcuno se non lo merita, quindi usa pi? la testa se parli di altri
                    quotone di potenza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dj crush View Post
                      dicev solo che magari ne sa pi? di me che st? a Milano e che li sono stato solo per l'esame dell'accademia

                      di te che stai a roma

                      e di nonno che st? a rimini

                      tutto qui!
                      ma quello ? ovvio...ci mancherebbe altro.......per? ? e resta la sua intepretazione dei fatti....questo ? incontrovertibile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        ma quello è ovvio...ci mancherebbe altro.......però è e resta la sua intepretazione dei fatti....questo è incontrovertibile...
                        si interpreta una poesia
                        si interpreta un sorriso

                        non si interpreta una ricostruzione o una dazione di fondi...in un momento difficile gestita in tempi record e con grande successo (cit. DOC ...più o meno)

                        ma a VOI non basta nemmenmo questo...ma a questo ci siamo abituati!
                        Last edited by dj crush; 08-07-10, 14:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dj crush View Post
                          si interpreta una poesia
                          si interpreta un sorriso

                          non si interpreta una ricostruzione o una dazione di fondi...in un momento difficile gestita in tempi record e con grande successo (cit. DOC ...più o meno)

                          ma a VOI non basta nemmenmo questo...ma a questo ci siamo abituati!
                          continui a parlare citando ciò che dice uno solo delle migliaia di Aquilani senza casa, io sentirei anche altre campane....e continui con questo VOI....ragazzino, guarda che io sono + di destra di te, a casa mia i comunisti non sono mai entrati, ficcatelo nella zucca...
                          Last edited by neeko72; 08-07-10, 14:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            continui a parlare citando ci? che dice uno solo delle migliaia di Aquilani senza casa, io sentirei anche altre campane....e continui con questo VOI....ragazzino, guarda che io sono + di destra di te, a casa mia i comunisti non sono mai entrati, ficcatelo nella zucca...
                            veramente ti stavo dando del "voi" come segno di rispetto....

                            dal neretto non sembra che il rispetto sia reciproco!
                            Last edited by dj crush; 08-07-10, 14:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dj crush View Post
                              veramente ti stavo dando del "voi" come segno di rispetto....

                              eh si, plurale majestatis....

                              dal neretto non sembra che il rispetto sia reciproco!
                              ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dj crush View Post
                                e come ogni persona CIVILE, quando non puoi ottenere una cosa..MENI LE MANI!!!

                                non fa una grinza!!

                                soprattutto con le forze dell'ordine che con il terremoto ed i fondi non centrano nulla, sono li per 1300 euro al mese e vorrebbero tornare a casa da moglie e figli!

                                grande nonno!!!1
                                ripeto: guarda i filmati. Menare le mani ? un po' diverso da spingere e mi pare che l? chi mena siano solo i celerini.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X