Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[consiglio] Dove la porto ...la donna?
Collapse
X
-
Re: [consiglio] Dove la porto ...la donna?
mi hai batuto sul tempo: neanche il tempo di pensarla la battuta che' gi? stavo leggendoOriginally posted by desmooneLasciando stare i locali per scambisti (ancora non ? mentalmente pronta) cosa mi consigliate?
io la porterei in 1 agriturismo con la possibilit? di avere un maneggio a disposizione ed un target per l'arco
sono sport molto distensivi e di sicuro non lo dimenticher?
anche perch? in questo modo vede qualcosa di teso in questi 3gg
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: [consiglio] Dove la porto ...la donna?
io son terrone e tiposso dire che e' un ottima idea ischiaOriginally posted by desmooneIo sinceramente pensavo Ischia...prezzi bassi in questo periodo, trattamenti termali, massaggi, relax e comfort.
Voi?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
per quel che riguarda le capitali europee io sono rimasto affascinato da Praga anche per l'atmosfera che si respirava.
Per l'italia Ischia ? sicuramente una buona scelta anche perch? ti offre la possibilit? di fare qualche scappata sulla costiera (in moto va benissimo, in auto meglio scordarselo)
Se siete golosi piccolo suggerimento: piazzetta di Amalfi (quella della cattedrale): pasticceria da favola con un tipo di sfogliatelle che chiamano code d'aragosta. Da farsi venire il diabete!!!!! :P :P
Comment
-
Grande nonno...hihihihi le code d'aragosta o con la panna o con la cioccolata...sono una goduria...!!!Originally posted by nonno enioper quel che riguarda le capitali europee io sono rimasto affascinato da Praga anche per l'atmosfera che si respirava.
Per l'italia Ischia ? sicuramente una buona scelta anche perch? ti offre la possibilit? di fare qualche scappata sulla costiera (in moto va benissimo, in auto meglio scordarselo)
Se siete golosi piccolo suggerimento: piazzetta di Amalfi (quella della cattedrale): pasticceria da favola con un tipo di sfogliatelle che chiamano code d'aragosta. Da farsi venire il diabete!!!!! :P :P
Comment
X

Comment