Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok..grazie degli appoggi..cmq...Londra ce la siamo giocati a Marzo...Parigi ci sono stato almeno 4 volte...altre capitali europee...Berlino credo in marzo '05...Barcellone quando fa caldo...
Cmq...non posso fare troppi giorni...appunto mi ero orientato sui 3 giorni a Ischia...sperando in un mite sole..e magari qualche bella escursione...
Vai di Ischia te lo dice un napoletano....ma quando devi venirci??
Lasciando stare i locali per scambisti (ancora non ? mentalmente pronta) cosa mi consigliate?
mi hai batuto sul tempo: neanche il tempo di pensarla la battuta che' gi? stavo leggendo
io la porterei in 1 agriturismo con la possibilit? di avere un maneggio a disposizione ed un target per l'arco
sono sport molto distensivi e di sicuro non lo dimenticher?
anche perch? in questo modo vede qualcosa di teso in questi 3gg
per quel che riguarda le capitali europee io sono rimasto affascinato da Praga anche per l'atmosfera che si respirava.
Per l'italia Ischia ? sicuramente una buona scelta anche perch? ti offre la possibilit? di fare qualche scappata sulla costiera (in moto va benissimo, in auto meglio scordarselo)
Se siete golosi piccolo suggerimento: piazzetta di Amalfi (quella della cattedrale): pasticceria da favola con un tipo di sfogliatelle che chiamano code d'aragosta. Da farsi venire il diabete!!!!! :P :P
per quel che riguarda le capitali europee io sono rimasto affascinato da Praga anche per l'atmosfera che si respirava.
Per l'italia Ischia ? sicuramente una buona scelta anche perch? ti offre la possibilit? di fare qualche scappata sulla costiera (in moto va benissimo, in auto meglio scordarselo)
Se siete golosi piccolo suggerimento: piazzetta di Amalfi (quella della cattedrale): pasticceria da favola con un tipo di sfogliatelle che chiamano code d'aragosta. Da farsi venire il diabete!!!!! :P :P
Grande nonno...hihihihi le code d'aragosta o con la panna o con la cioccolata...sono una goduria...!!!
Comment