Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[consiglio] Dove la porto ...la donna?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74
    Originally posted by desmoone
    Ok..grazie degli appoggi..cmq...Londra ce la siamo giocati a Marzo...Parigi ci sono stato almeno 4 volte...altre capitali europee...Berlino credo in marzo '05...Barcellone quando fa caldo...
    Cmq...non posso fare troppi giorni...appunto mi ero orientato sui 3 giorni a Ischia...sperando in un mite sole..e magari qualche bella escursione...
    Vai di Ischia te lo dice un napoletano....ma quando devi venirci??
    quotone

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Vai di Ischia te lo dice un napoletano....ma quando devi venirci??
      Prossima settimana....

Comment

• Font Size
        cazzo se vai ad iskia fammi un fiskio...io abito di fronte sulla terraferma

Comment

• Font Size
          Re: [consiglio] Dove la porto ...la donna?

Lasciando stare i locali per scambisti (ancora non ? mentalmente pronta) cosa mi consigliate?
          mi hai batuto sul tempo: neanche il tempo di pensarla la battuta che' gi? stavo leggendo
          io la porterei in 1 agriturismo con la possibilit? di avere un maneggio a disposizione ed un target per l'arco
          sono sport molto distensivi e di sicuro non lo dimenticher?
          anche perch? in questo modo vede qualcosa di teso in questi 3gg

Comment

• Font Size
            Io e la mia ragazza andiamo a parigi, per capodanno. Na scappatella partiamo il 31 e torniamo il 2

Comment

• Font Size
              Re: [consiglio] Dove la porto ...la donna?

Io sinceramente pensavo Ischia...prezzi bassi in questo periodo, trattamenti termali, massaggi, relax e comfort.
              Voi?
              io son terrone e tiposso dire che e' un ottima idea ischia

Comment

• Font Size
                Mi raccomando scegli posti rilassanti,Ischia va bene x? se vi capita passate anche da Sorrento,un posto che ho nel cuore perch? ? spettacolare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  Mi raccomando scegli posti rilassanti,Ischia va bene
                  quoto

Comment

• Font Size
                    ................. Stoccolma.................... non so mi ? balzata in mente cos?.......

Comment

• Font Size
                      Io consiglio un agriturismo tranquillo e romantico

Comment

• Font Size
                        per quel che riguarda le capitali europee io sono rimasto affascinato da Praga anche per l'atmosfera che si respirava.
                        Per l'italia Ischia ? sicuramente una buona scelta anche perch? ti offre la possibilit? di fare qualche scappata sulla costiera (in moto va benissimo, in auto meglio scordarselo)
                        Se siete golosi piccolo suggerimento: piazzetta di Amalfi (quella della cattedrale): pasticceria da favola con un tipo di sfogliatelle che chiamano code d'aragosta. Da farsi venire il diabete!!!!! :P :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio
                          per quel che riguarda le capitali europee io sono rimasto affascinato da Praga anche per l'atmosfera che si respirava.
                          Per l'italia Ischia ? sicuramente una buona scelta anche perch? ti offre la possibilit? di fare qualche scappata sulla costiera (in moto va benissimo, in auto meglio scordarselo)
                          Se siete golosi piccolo suggerimento: piazzetta di Amalfi (quella della cattedrale): pasticceria da favola con un tipo di sfogliatelle che chiamano code d'aragosta. Da farsi venire il diabete!!!!! :P :P
                          Grande nonno...hihihihi le code d'aragosta o con la panna o con la cioccolata...sono una goduria...!!!

Comment

X
                          Working...
                          X