Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutte fighe e salame sugli occhi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutte fighe e salame sugli occhi..

    .. scusate.. ma ? mai possibile che quando due cessi si trovano o lavorano assieme anche se OGGETTIVAMENTE UNA E' UN CESSO...

    Si dicano 'Caspita come sei bella stamattina' o 'Ma che bel vestito (roba da 5 euro dei cinesi)'


    Ma cass.. posso capire i morti di **** che vanno in giro che basta che una respiri.. ma che anche tra loro si dicano coionate..

    Che fastidio che mi d?... succede anche a voi?

    Ma come mai faranno 'sta cosa? Perch? poi l'altra restituisce il complimento?

  • Font Size
    #2
    ipocrisia


    o cataratta
    Last edited by Scorpion; 09-07-10, 06:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si, le donne mentono spudoratamente, anche a se stesse....

      Non hai mai sentito dire ad una donna oggettivamente GRANDE che un vestito LA FA APPARIRE GRASSA?

      Sono favolose

      Comment


      • Font Size
        #4
        son donne... non porti domande...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma io posso capire se una è perlomeno DECENTE...

          Ma tipe che non si ciulerebbe manco PEIPS ai bei tempi.... ma dai cass...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            .. scusate.. ma ? mai possibile che quando due cessi si trovano o lavorano assieme anche se OGGETTIVAMENTE UNA E' UN CESSO...

            Si dicano 'Caspita come sei bella stamattina' o 'Ma che bel vestito (roba da 5 euro dei cinesi)'


            Ma cass.. posso capire i morti di **** che vanno in giro che basta che una respiri.. ma che anche tra loro si dicano coionate..

            Che fastidio che mi d?... succede anche a voi?

            Ma come mai faranno 'sta cosa? Perch? poi l'altra restituisce il complimento?
            Succende ovunque, sempre tra le donne ... anzi pare che pi? scialbe siano e pi? accentuato risulti il fenomeno ed i monologhi in cui si parlano tra loro cercando di comunicare o di attirare l'attenzione da terzi ?

            Sue fighelle faticano a farsi complimenti e , se lof anno ,s ono sempre faziosi perch? tra di loro scatta una competizione

            Anzi se ci fai caso , spesso , una fighella sta con 2-3 amiche mezze cessette cosi lei si gongola a principessa e le altre si gasano che "escono con l'amica figha"

            Ahhh le donne ... emmh le donnuncole

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              'Ma che bel vestito
              puoi cambiare arredamento o piastrelle ma un cesso rimane sempre un cesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hanno dei metri di giudizio totalmente differenti dai nostri....non le potrai mai capire...

                Io spesso mi ritrovo a dire con mia moglie che magari una donna o ragazza è carina, e lei mi dice che è un cesso, oppure quelle che per me sono cesse per lei sono carine...non ci capisco una fava...

                Poi è anche una sorta di consolazione tra sfigate, se io sono chiattona e ti dico a te, altra chiattona, che stai bene mi sento bene un pò anche io...

                Anzi se ci fai caso , spesso , una fighella sta con 2-3 amiche mezze cessette cosi lei si gongola a principessa e le altre si gasano che "escono con l'amica figha
                Questo è un meccanismo psicologico non solo delle donne, ho visto pure tanti ragazzi fighetti accompagnarsi con gli sfigati di turno per sentirsi macho....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  puoi cambiare arredamento o piastrelle ma un cesso rimane sempre un cesso
                  Obama e' stato piu' signore
                  "un maiale con il rossetto e' pur sempre un maiale"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    puoi cambiare arredamento o piastrelle ma un cesso rimane sempre un cesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Questo ? un meccanismo psicologico non solo delle donne, ho visto pure tanti ragazzi fighetti accompagnarsi con gli sfigati di turno per sentirsi macho....
                      Si beh ormai ? risaputo che nelle ultime generazioni i maschi si stanno effemminando di brutto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by |KC| View Post
                        Obama e' stato piu' signore
                        "un maiale con il rossetto e' pur sempre un maiale"
                        l'esempio del CESSO rende di +

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ipocrisia


                          o cataratta
                          DIPLOMAZIA
                          si dice DIPLOMAZIA

                          sinceramente se proprio devo fare un complimento , lo faccio quando lo lo sento.
                          per? penso anche a che metro di misura diverso esiste tra uomo e donna.
                          se ho un'amica, bruttina, che si tiene in modo scialbo e trascurato,
                          il giorno che la vedo pi? curata, pettinata diversmente o con un trucco diverso
                          per un uomo rimane un cesso agghindato
                          a me esce spontaneo un complimento.
                          e per me questa non ? ipocrisia, ? valorizzare la persona che ho di fronte
                          cmq...si...ho problemi di vista non certificati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            .. scusate.. ma ? mai possibile che quando due cessi si trovano o lavorano assieme anche se OGGETTIVAMENTE UNA E' UN CESSO...

                            Si dicano 'Caspita come sei bella stamattina' o 'Ma che bel vestito (roba da 5 euro dei cinesi)'


                            Ma cass.. posso capire i morti di **** che vanno in giro che basta che una respiri.. ma che anche tra loro si dicano coionate..

                            Che fastidio che mi d?... succede anche a voi?

                            Ma come mai faranno 'sta cosa? Perch? poi l'altra restituisce il complimento?
                            io sar? morto di fame... ma non son ipocrita
                            Se ? un cesso ? un cesso!
                            cit. "te sei en roito! se te vol darmela che almen fo un sforzo per farte un piazer "

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              io sar? morto di fame... ma non son ipocrita
                              Se ? un cesso ? un cesso!
                              cit. "te sei en roito! se te vol darmela che almen fo un sforzo per farte un piazer "
                              tz?.

                              uomini

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X