Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutte fighe e salame sugli occhi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Il problema è che molte donne sono proprio predisposte per la presa per il culo...io per esempio a lavoro da me vedo certe che sono vestite in modi incomprensibili, quasi ti verrebbe voglia di dirglielo...

    Se hai il culone perchè metti il jeans attillato con la panza che ti sblusa di fuori...?

    L'altro giorno c'era una, bella sovrappeso, con una camicia TRASPARENTE che gli si vedeva il reggiseno e tutta la panza...ma come cacchio è possibile, che c'hanno gli specchi di legno a casa...?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ladyduke View Post
      vale che siano amiche ? sicuro, se permetti non ne ho tante ma alle poche che ho ci tengo e ti assicuro che sono delle belle ragazze

      per? forse hai ragione... sar? che io non sono mai uscita a fare serate "rimorchio" quindi non mi sono mai posta il problema
      che il segreto sia tutto qui?
      Assolutamente non esprimevo concetti assoluti, ci mancherebbe...

      Comunque come chiosi tu, io non ho ragione MA non puoi neppure darmi torto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Dani... io parlo di cessi.. gente alta un metro e mezzo che pesa 70 chili o coi denti buttati dentro a caso... robe oggettivamente CESSE...
        le hai proprio ammazzate!!! D'altra parte che devono fare se sono nate cos?! Almeno si tirano su tra di loro!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by maddalena View Post
          BABBA BIA...
          ma dove lavori?
          No io parlo in generale... mica ho detto al lavoro... o si?

          Diciamo che quello che pi? mi d? fastidio ? la falsit? della gente piccola..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Il problema ? che molte donne sono proprio predisposte per la presa per il culo...io per esempio a lavoro da me vedo certe che sono vestite in modi incomprensibili, quasi ti verrebbe voglia di dirglielo...

            Se hai il culone perch? metti il jeans attillato con la panza che ti sblusa di fuori...?

            L'altro giorno c'era una, bella sovrappeso, con una camicia TRASPARENTE che gli si vedeva il reggiseno e tutta la panza...ma come cacchio ? possibile, che c'hanno gli specchi di legno a casa...?
            Stesso mio pensiero ieri al Pelledoca...
            Si coprono di ridicolo, ? allucinante...Certe si mettono vestiti che metterebbero a disagio Nina Moric...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Il problema ? che molte donne sono proprio predisposte per la presa per il culo...io per esempio a lavoro da me vedo certe che sono vestite in modi incomprensibili, quasi ti verrebbe voglia di dirglielo...

              Se hai il culone perch? metti il jeans attillato con la panza che ti sblusa di fuori...?

              L'altro giorno c'era una, bella sovrappeso, con una camicia TRASPARENTE che gli si vedeva il reggiseno e tutta la panza...ma come cacchio ? possibile, che c'hanno gli specchi di legno a casa...?
              A volte me lo chiedo anche io!!!!! Per? che vuoi si credono belle cos?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by scle84 View Post
                le hai proprio ammazzate!!! D'altra parte che devono fare se sono nate cos?! Almeno si tirano su tra di loro!!!!
                Ma no invece... ? come se io andassi al bar (come fanno quasi tutti) e mi inventassi balle su cose che faccio in moto o con le fighe...

                La gente deve stare buona e al posto suo.. dai..

                Son come quelli che in tangeziale ti si attaccano dietro con l'S3 o il Golf GTI..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  puoi cambiare arredamento o piastrelle ma un cesso rimane sempre un cesso

                  ahahahaha!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Stesso mio pensiero ieri al Pelledoca...
                    Si coprono di ridicolo, ? allucinante...Certe si mettono vestiti che metterebbero a disagio Nina Moric...
                    Per? una botta gliel'hai data lo stesso dai..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      In effetti per una donna essere brutta è come per un ragazzo essere basso...

                      Ah,ah.. state boni che volevo dare un pò di brio al forum.. ho toccato sul vivo mi sa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        se il discorso e' ...essere bruttina/o e tirarsela io dico che qualsiasi persona arrogante, presuntuosa e che se la tira mi sta sulle balle a prescindere dal fatto che sia bella o meno.

                        ma se il discorso e'... sei un cesso e non hai diritto di dir cio' che vuoi... invito fortemente tutti , me per primo, a fare un po' di autocritica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Per? una botta gliel'hai data lo stesso dai..
                          Quello ? un altro discorso...

                          Comunque SPESSO i catrami imbellettati sono pi? ostici di ragazze mediamente carine...
                          Proprio perch? pensano <<ah questo qui crede che gliela smollo facile solo perch? sono un bidet con le ruote? Deve crepare!>>

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by BO View Post
                            se il discorso e' ...essere bruttina/o e tirarsela io dico che qualsiasi persona arrogante, presuntuosa e che se la tira mi sta sulle balle a prescindere dal fatto che sia bella o meno.

                            ma se il discorso e'... sei un cesso e non hai diritto di dir cio' che vuoi... invito fortemente tutti , me per primo, a fare un po' di autocritica.
                            Ma ovvio che non ? il secondo caso Bo... io dico cose palesemente fuori dalla realt?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Quello ? un altro discorso...

                              Comunque SPESSO i catrami imbellettati sono pi? ostici di ragazze mediamente carine...
                              Proprio perch? pensano <<ah questo qui crede che gliela smollo facile solo perch? sono un bidet con le ruote? Deve crepare!>>
                              Buahaha.. numero uno Vale!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                per? lele ha ragione... nel senso che ? uan cosa che succede molto spesso
                                che succeda ? indubbio.
                                dico solo che l'interpretazione di questo meccanismo ? molto pi? complesso, e subentrano tante dinamiche.

                                se poi ci mettiamo che la cessa in questione, come nel caso riportato da mito, ? nell'ambiente di lavoro...eh ..tutto si complica.

                                per esempio...nella scrivania davanti a me... c'? un'amministrativa sui 35 anni.
                                capelli brasati dalle tinte, che negli anni hanno assunto una gradazione di colore che va dall'arancio al giallo canarino.
                                ha la gobba
                                e un porro sulla guancia da cui escono un paio di peli

                                per? oggi mi doveva fare una determina urgente...per poter liquidare i contributi di luglio per i miei utenti...
                                trovarmela alle 8.30 di mattina ? roba non da tutti,
                                ci vuole pelo sullo stomaco...e credo che lei abbia pure quello, ma non indagher?..
                                cmq stamattina...armata di sano coraggio...
                                ho deglutito e con il tono pi? affabile e angelico le ho detto
                                "oh Silvia buongiorno! come sei carina oggi...l'arancio ti dona ^^ "

                                e una voce nel cervello mi diceva...
                                falsa.
                                assistente sociale falsa e bugiarda!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X