Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' amicizia.. questa sconosciuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit77 View Post
    Qui vi considero tutti amici.. in un forum ci si conosce.. ma non si hanno aspettative.. siamo sparsi in tutta italia..

La delusione ? nata qualche mese f?.. verso capodanno.. per organizzare qualcosa con gli "amici di sempre" mando SMS a tutti.. pi? volte.. nessuna risposta...
    - Capita

A Maggio ho fatto il battesimo della bimba.. mando SMS a tutti e nessuna risposta.. chiamo e tutti come se nulla fosse parlano, scherzano.. per? al battesimo di Sofia non viene nessuno..

Se non alzo il telefono non si f? sentire nessuno.. Ho perso il lavoro e le uniche spalle sono state quelle SOLITE di ALEM (da buon fratello maggiore).
    Ovviamente anche moglie e genitori.. ma amici.. niente.. nemmeno lo sanno forse..

Ieri cazzeggiando su FB trovo un p? di foto.. Grigliata del 1? maggio 2010 con tutta la compagnia tranne me e mia moglie.
    Festa a sorpresa di " Mister X" tutti invitati tranne me e mia moglie..

Premetto che non ho litigato con nessuno.. semplicemente mi sono sposato e ho avuto una bambina..
    Nessuno mi ha mai riferito di aver qualcosa contro di me.. semplicemente non sono nella lista delle persone con cui organizzare qualcosa..

Di nuovo deluso da persone a cui volevo bene.. che chiamavo fratelli..
    Posso dire che l'amicizia - secondo me - c'entra pochissimo ?

Dai, non fare la vittima, io non credo che non ti abbiano cercato per non amicizia.

Secondo me spessissimo ? un fatto di contatti, di abitudine, di semplicit? di trovare una persona, l'amicizia non c'entra.

Si cercano e si trovano quelli che si vedono spesso tra loro, che si sentono anche per altri motivi, lavoro, amici comuni, ecc.

Quindi non credo che la tua mancata chiamata alla super-grigliata sia una dimostrazione di non amicizia, potrebbe essere molto pi? probabilmente una dimostrazione di organizzazione fantozziana, un disastro e basta (sei di Genova ? allora hanno ripsarmiato i dan? dell'sms ), oppure ? una dimostrazione di semplice cafonaggine.

Sai quante volte la gente, pur amica, non ti telefonoa perch? gli fa fatica, oppure perch? se lo dimentica, eccetera eccetera ?

Anzi, c'? gente che esce insieme ma che si TROVA a dover uscire insieme, ma che non si sopporta !!!

Quindi per me non devi nemmeno fare valutazioni sul perch? non ti hanno chiamato, secondo me dietro non c'? proprio nulla ...

Comment

• Font Size
      sono d'accordo con quelli che hanno detto che probabilmente quelli non sono dei veri amici o per lo meno non quelli con la "A" maiuscola, per? vorrei farti un appunto sul modo di comunicare con loro, passi per l' invito alla grigliata ma al battesimo di tua figlia io mi sarei organizzato diversamente,

va bene che siamo nel 2010
      va bene che i modi di comunicare si sono arricchiti
      va bene che io sono all' antica

per? per un vero Amico l' invito al battesimo l' avrei fatto con una telefonata, l' sms lo trovo freddo e distaccato, parlandovi vi sareste sentiti pi? vicini e avreste rinvigorito la vecchia amicizia, un sms sul cell lascia il tempo che trova
      .

Comment

• Font Size
        io quelli che non si fanno + sentire ho imparato a ignorarli . .

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Qui vi considero tutti amici.. in un forum ci si conosce.. ma non si hanno aspettative.. siamo sparsi in tutta italia..

La delusione ? nata qualche mese f?.. verso capodanno.. per organizzare qualcosa con gli "amici di sempre" mando SMS a tutti.. pi? volte.. nessuna risposta...
          - Capita

A Maggio ho fatto il battesimo della bimba.. mando SMS a tutti e nessuna risposta.. chiamo e tutti come se nulla fosse parlano, scherzano.. per? al battesimo di Sofia non viene nessuno..

Se non alzo il telefono non si f? sentire nessuno.. Ho perso il lavoro e le uniche spalle sono state quelle SOLITE di ALEM (da buon fratello maggiore).
          Ovviamente anche moglie e genitori.. ma amici.. niente.. nemmeno lo sanno forse..

Ieri cazzeggiando su FB trovo un p? di foto.. Grigliata del 1? maggio 2010 con tutta la compagnia tranne me e mia moglie.
          Festa a sorpresa di " Mister X" tutti invitati tranne me e mia moglie..

Premetto che non ho litigato con nessuno.. semplicemente mi sono sposato e ho avuto una bambina..
          Nessuno mi ha mai riferito di aver qualcosa contro di me.. semplicemente non sono nella lista delle persone con cui organizzare qualcosa..

Di nuovo deluso da persone a cui volevo bene.. che chiamavo fratelli..
          Simone nun te preoccup?, battitene u belin, prendi tua figlia in braccio e spupazzatela, la tua vita ? li, con tua moglia tua figlia e la tua famiglia anche a me ? successa la stessa cosa, ma adesso le mie priorit? sono altre, i miei pupi e la mia splendida moglie!!
          ti racconto l'ultima : un mio amico mi chiede se gli presto la moto,io dico ok intanto non la uso, e sai che succede? che la lascia parcheggiata al sole col mio fido Arai legato di fianco alla sella e..... bammmmmmm moto che sprofonda x terra, casco tutto raschiato serbatoio e codino borlati.... E sai che ho detto? manco mi sono incazzato, ero al mare a giocare coi pupi e non me ne fregava niente del resto, la moto e il casco verranno riparati e sostituiti le priorit? cambiano, e i tuoi amici veri vedrai che rimarranno tali!!!!
          A proposito, dopo il 15 agosto sono a Genova x qualche giorno, se ti va ci beviamo una birra insieme con mogli e pupi

Comment

• Font Size
            mah...non mi sono mai trovato in queste situazioni...
            sto talmente tanto bene da solo che la compagnia di un amico o conoscente, anche se comunque piacevole, non mi fanno rimpiangere il piacere e l'armonia e della solitudine...

Comment

X
            Working...
            X