Originally posted by danystoner

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Pink Floyd

Collapse

X
- 

Nonno ufficiale DDG- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM

Visti in concerto a Modena nel '88.
 Da favola!!!!!!!!!
 Per? la cosa che ancora mi rimane indigesta ? che quando vennero in Italia a registrare il "Live in Pompei", si fermarono a Rimini perch? l'allora megadiscoteca "L'altro mondo" era l'unico locale con dotazioni adeguate per le loro prove.
 E un gruppetto di quattro ragazzini quindicenni riuscirono a imbucarsi e ad assistere alle prove.
 All'epoca io avevo 28 anni e davanti all'Altro mondo ci passavo spesso perch? lavoravo per un tour operator e il locale ? in pratica davanti all'aeroporto ma non c'era il tempo per fare soste        
 Comment
- 

Mi hai anticipato...Originally posted by mav68 View Posthttp://www.youtube.com/watch?v=5sein6WnbY0
 this is paradise... echoes... il gota della musica... echoes... il gota della musica... Last edited by morenok5; 14-07-10, 06:05. Last edited by morenok5; 14-07-10, 06:05.
 Comment
- 

Bh? non so come fate a preferire un pezzo ad un'altro..... 

io quando decido di ascoltarli mi assicuro di avere tempo per sentirmi almeno tutto l'album!!!  

Comment
- 

Vabb?, hai sempre qualche preferenza, no?Originally posted by joker72 View PostBh? non so come fate a preferire un pezzo ad un'altro..... 

io quando decido di ascoltarli mi assicuro di avere tempo per sentirmi almeno tutto l'album!!!  

Personalmente gradisco tanto il vecchio stampo psicadelico... quello di Sid Barret prima che si bruciasse il cervello  
 Comment
X

era un modo come un'altro per dire che sono IMMENSI!!!!
 era un modo come un'altro per dire che sono IMMENSI!!!!
Comment