Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pink Floyd
Collapse
X
-
Uhm..Originally posted by ala70 View PostDai 100 eurozzi per i morti di fame ai 43.000
con finanziamenti personalizzati 
..credo che allora sceglier? quello da 43000? con finanziamento in quattrocentotrenta decadi da dissanguamento anale..

St? guardando il link,ma son quattro date..
..fiico.
Comment
-
Per i biglietti andate sul sito ufficiale di Roger...non su viagogo che bagarina
Comunque anche i MetallicA hanno preparato qualcosa di moooolto simile!
Roger ha detto che alcune canzoni le ha allungate per dare tempo allo staff di costruire la scenografia!!!!
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostHai visto qualche live in DVD?
A parte quando gli altri del gruppo cantano alcune loro canzoni,e mi piacciono poco,per il resto ? da paura..
Guarda qua:
[youtube]LWoyZixx1l4[/youtube]
Una delle mie canzoni preferite, anche perche' fu uno dei primi assoli che imparai con la chitarra. Tra l'altro il chitarrista del video e' alquanto curioso perche' suona, da mancino, una chitarra destra rovesciata.. strano.
Comment
-
Ottima osservazioneOriginally posted by Gibbolamappa View PostUna delle mie canzoni preferite, anche perche' fu uno dei primi assoli che imparai con la chitarra. Tra l'altro il chitarrista del video e' alquanto curioso perche' suona, da mancino, una chitarra destra rovesciata.. strano.
Comment
-
Ho avuto la fortuna e il privilegio di assistere al loro concerto all'Arena di Verona tanti anni fa (l'estate che poi hanno fatto il concerto sulla giudecca a venezia): il pi? bel concerto della mia vita!
Un'emozione sonora e visiva davvero grandissima. Ero l? e sentivo dal vivo quei suoni che per anni avevo ascoltato e riascoltato prima sui vinile, poi in cassetta e infine in cd... la storia del rock era l? e suonava per me!
Comment
X

..anche se hai voglia a postare video,i server impazzirebbero con tutta la roba che c'? dei Pink..
Comment