i migliori...la storia della musica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pink Floyd
Collapse
X
-
-
-
per me il miglior gruppo mai ascoltato, shine on you crazy diamond è la canzone più delirante armonica e incredibile mai sentita....il concerto a venezia lo spettacolo in assoluto più maestoso e coinvolgente mai visto....insomma per me non hanno rivali e come diceva un mio amico fra 300 anni la loro sarà la musica classica che ascolteranno i nostri eredi come noi oggi ascoltiamo beethoven
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postwaters..manco io lo sapevo. il prezzaccio ? da infarto
Originally posted by jack View Postper me il miglior gruppo mai ascoltato, shine on you crazy diamond ? la canzone pi? delirante armonica e incredibile mai sentita....il concerto a venezia lo spettacolo in assoluto pi? maestoso e coinvolgente mai visto....insomma per me non hanno rivali e come diceva un mio amico fra 300 anni la loro sar? la musica classica che ascolteranno i nostri eredi come noi oggi ascoltiamo beethoven..in gommone coi miei..
..avevo solo 9 anni ma mi ricordo benissimo,anzi pure troppo perch? ho ben stampata la scena de 'na punkabbestia che sboccava nella barca di fianco..:vom2:
..eh si,e c'era pure la Laurito che fece passerella..
Originally posted by ala70 View PostIo so solo (solo.....si fa per dire) di waters
Riproporr? The Wall....in tour (d'altronde ? opera sua)
A Milano ci sar?.....costi quel che costi
Altro 'n tz?..mi piacerebbe andare,se potr? di sicuro.
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postsi solo waters....non s? ma a me metterebbe un p? di tristezza vederlo da solo...boh
A parte quando gli altri del gruppo cantano alcune loro canzoni,e mi piacciono poco,per il resto ? da paura..
Guarda qua:
[youtube]LWoyZixx1l4[/youtube]
[YOUTUBE]NMI12VT9_qE[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment