Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero curioso, visto che si tratta di un tuo collega
Ho dato un'occhiata al riassunto e devo dire che non sar? cos? sorpreso.
Ho controllato e dovrebbe essere in biblioteca per cui me lo vado a cercare poi ti dico
Tanto per cominciare sei nel posto sbagliato a parlare di normalit? visto che il motociclista ? "poco normale" per default.
Tanto per fare un esempio: il primo preside che ho avuto mi considerava poco normale solo perch? mi portavo la chitarra in classe e facevo cantare (in inglese) i miei studenti.
beh, ma in s? e per s? aveva ragione...NON era normale...ma in questo caso non c'era accezione negativa nella cosa...
Avere un'aspergia di 24cm non ? normale...ma non vedo l'accezione negativa nella cosa a meno che la tua donna non sia una Lilliputtana. O 'puziana?
uso 2 Nokia 6610 e ho a casa un 6630 nel cassetto, mentre la massa si cimenta nella corsa all'ultimo smart phone cagato fuori da Apple... ti sembro omologato alla massa?
sara' che nn mi incxxo nessuno,me ne sbatto altamente del giudizio del prossimo e campo cosi bene che riesco addirittura a a farmi invidiare da coglioni che hanno soldi e benessere da fare due guerre e vincerle pure tutte e due........
Che cos'? 'normale'???
Voi vi considerate normali??? Che definizione date di normalit????
Un tizio che si allinea al modo di fare della massa ? normale???
Trovate che sia un valore???
E per quale motivo???
essere normali.
per molti non esiste aggettivo che infastidisca di pi?.
una casa normale.
una serata normale.
un uomo normale.
una donna normale.
una situazione semplice:
uscite a cena,
avete un abito nuovo,
e chiedete conferma,
al vostro lui,
del vostro acquisto.
ti piace?
lui annaspando...che cosa? il vestito? ma si certo... normale
sguardi assonnati di prima mattina, tangenziale ovest intasata
NORMALE alle otto di mattina.
sinonimi del termine normale sono regolare.... banale....consueto.... comune...
tutto questo a dimostrare che la normalit? ? pi? o meno una dichiarazione di fastidio.
e in effetti la normalit? ? una parola che ha assunto dei connotati negativi nella nostra societ? dove ovunque e sempre la regola ? l'eccesso,
euforici o depressi,
ma sempre e comunque fuori dalla norma.
io me ne sbatto.
per me la normalit? ? una cosa bellissima e rassicurante.
la mia vita ? costellata di cose normali
e ne sono felice.
quando poi ci capita un evento che cambia la nostra routine quotidiana
l'unico semplice NORMALE desiderio che riusciamo a formulare ?...
desiderare che tutto torni come prima..e tornare indietro a quel tepore normale che a volte ci dava noia.
quindi la normalit? tanto male non ?
io sono sempre stato dell' idea che il normale in senso assoluto non esista...
Diciamo che ci sono dei comportamenti, stili di vita, modi di vestire ecc...che si avvicinano a cio' che il mondo in quel momento considera "giusto", quindi agli occhi del 99% della gente e' normale.
Io credo che il modo di essere e' "normale" quando non ci si pone domande sulla normalita', quindi ci si sente perfettamente giusti ed in pace.
Il fatto stesso che tu te lo domandi mi spinge a credere che forse non sei piu' completamente soddisfatto della tua normalita'/stravaganza...quindi e' giunto il momento di cambiare
Quoto Bo,la pensa come me.
Il senso di normalit? ? personale...molto personale...
essere normali.
per molti non esiste aggettivo che infastidisca di pi?.
una casa normale.
una serata normale.
un uomo normale.
una donna normale.
una situazione semplice:
uscite a cena,
avete un abito nuovo,
e chiedete conferma,
al vostro lui,
del vostro acquisto.
ti piace?
lui annaspando...che cosa? il vestito? ma si certo... normale
sguardi assonnati di prima mattina, tangenziale ovest intasata
NORMALE alle otto di mattina.
sinonimi del termine normale sono regolare.... banale....consueto.... comune...
tutto questo a dimostrare che la normalit? ? pi? o meno una dichiarazione di fastidio.
e in effetti la normalit? ? una parola che ha assunto dei connotati negativi nella nostra societ? dove ovunque e sempre la regola ? l'eccesso,
euforici o depressi,
ma sempre e comunque fuori dalla norma.
io me ne sbatto.
per me la normalit? ? una cosa bellissima e rassicurante.
la mia vita ? costellata di cose normali
e ne sono felice.
quando poi ci capita un evento che cambia la nostra routine quotidiana
l'unico semplice NORMALE desiderio che riusciamo a formulare ?...
desiderare che tutto torni come prima..e tornare indietro a quel tepore normale che a volte ci dava noia.
quindi la normalit? tanto male non ?
Comment