Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il caldo e la follia della gente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    si si, poi ormai negli ultimi anni ci eravamo parecchio persi di vista, non lo reggevo piu' e lo sopportavo in piccole dosi. Non voglio sembrare presuntuoso, ma ? proprio il caso di dire, peggio per lui.
    dai macicco vai a fargli il (__!__)
    ghgh!

Comment

• Font Size
      Maria Maddalena

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Maria Maddalena
        pia donna...

raccontata come una mignotta, ma in realt? pia e devota donna.

Comment

• Font Size
          vi ci mando ora o pi? tardi con gli interessi?

Comment

• Font Size
            stolta.

io parlavo della tua omonima di 2000 anni fa.

Comment

• Font Size
              Ma io la perdono

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Generalmente sono dell'idea che le amicizie siano per sempre
                Ecco un tuo errore enorme ... mai dare per default una cosa simile ... ovvio che poi soffrite !

Ogni rapporto interpersonale (sia esso amore o amicizia o stima o quel che vuoi) necessita di essere coltivato costantemente . Quando lo si da per scontato , ci si arena e nascono questi piccoli o enormi screzi .

Negherai perch? ti conosco ormai ... ma se posso permettermi , ti suggerisco di far tesoro di quanto sopra (come consigliarono a me tempo f?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  L'unica volta che mi ? successa una cosa simile.....c'era dietro una donna che aizzava contro

MOLTO MOLTO probabile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ecco un tuo errore enorme ... mai dare per default una cosa simile ... ovvio che poi soffrite !

Ogni rapporto interpersonale (sia esso amore o amicizia o stima o quel che vuoi) necessita di essere coltivato costantemente . Quando lo si da per scontato , ci si arena e nascono questi piccoli o enormi screzi .

Negherai perch? ti conosco ormai ... ma se posso permettermi , ti suggerisco di far tesoro di quanto sopra (come consigliarono a me tempo f?)
                    beh lele, come ho scritto "poche"pagine fa, se ci si mettono in mezzo sostanze alteranti a volte pure la costante presenza e confidenza nulla possono contro una modifica umorale e caratteriale dovuta agli agenti chimici.
                    puoi sempre obiettare il fatto che chi si droga e lascia che essa abbia il sopravvento sulle proprie emozioni ed azioni, sia un amico che ? meglio perderlo che trovarlo...per? se come capita a me, ? una persona che cambia dal giorno alla notte, non puoi fare a meno di tentare di "salvare" l'amicizia in ogni modo.
                    ovviamente passato un certo periodo, ci si stufa, almeno nel mio caso, e si lascia che suddetto soggetto si areni nei propri lidi, limitando al minimo i danni che il suo comportamento scriteriato possono apportare a chi gli ? vicino.

Comment

• Font Size
                      Si ma, guarda il lato buono della cosa: non avevi detto che in pista non ci volevi andare ?

Be', non ci sei andato !

E poi hai scoperto che il tuo amico ? un pazzo senza rimedio

E oltretuto adesso sai che, mentre tu andavi del tuo passo, lui invece cercava di batterti, e se tu sei arrivato prima allora vai pi? forte di lui !!!

Cmq, secondo me, anche se vi siete sfanculati, mi sa che Psyco fra un po' ti ricerca ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        beh lele, come ho scritto "poche"pagine fa, se ci si mettono in mezzo sostanze alteranti a volte pure la costante presenza e confidenza nulla possono contro una modifica umorale e caratteriale dovuta agli agenti chimici.
                        puoi sempre obiettare il fatto che chi si droga e lascia che essa abbia il sopravvento sulle proprie emozioni ed azioni, sia un amico che ? meglio perderlo che trovarlo...per? se come capita a me, ? una persona che cambia dal giorno alla notte, non puoi fare a meno di tentare di "salvare" l'amicizia in ogni modo.
                        ovviamente passato un certo periodo, ci si stufa, almeno nel mio caso, e si lascia che suddetto soggetto si areni nei propri lidi, limitando al minimo i danni che il suo comportamento scriteriato possono apportare a chi gli ? vicino.
                        Orpo ... non avevo letto che l'amico fosse un drogato ...

In questo caso hai ragione , ? piuttosto differente la cosa ed anche pi? articolata .
                        Non mi addentro nel discorso perch? non ho tempo per discutere dei malintesi che nascerebbero dalle mie parole .

Comment

• Font Size
                          Orpo ... non avevo letto che l'amico fosse un drogato ...

In questo caso hai ragione , ? piuttosto differente la cosa ed anche pi? articolata .
                          Non mi addentro nel discorso perch? non ho tempo per discutere dei malintesi che nascerebbero dalle mie parole .
                          basta saperti leggere!

Comment

• Font Size

nego in parte e in parte quoto

nel senso, se due persone sono sane di mente e non sono figli di ******* inside, un'amicizia si puo' affievolire, ma ? difficile che si arrivi ad un punto di rottura improvviso. Nel caso le persone non siano normali, questo cambia tutto. Anche in questo caso infatti l'amcizia si era affievolita negli ultimi anni, diciamo che con questo episodio si ? ufficializzata la rottura.

Comment

• Font Size
                              Maci: il tuo "amico" si ? davvero fumato il cervello!
                              Lascialo naufragare nella sua merd@!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Si ma, guarda il lato buono della cosa: non avevi detto che in pista non ci volevi andare ?

Be', non ci sei andato !

E poi hai scoperto che il tuo amico ? un pazzo senza rimedio

E oltretuto adesso sai che, mentre tu andavi del tuo passo, lui invece cercava di batterti, e se tu sei arrivato prima allora vai pi? forte di lui !!!

Cmq, secondo me, anche se vi siete sfanculati, mi sa che Psyco fra un po' ti ricerca ...
                                ma la cosa piu' assurda ? che lui ? sempre andato piu' forte di me, su questo non si discuteva. Anzi, quando si girava per strada io mi mettevo davanti per tenerlo a freno, e lui lo sapeva. Quando poi si stufava e si metteva a tirare per me iniziava l'incubo di ritrovarmelo al lato della strada schiantato contro il guard rail. Cosa che poi alla fine ? successa.

Pensa che nel gruppo di qualche anno fa mi chiamavano er Cadalora, perch? se stavo in palla andavo come un treno e mettevo in serissima difficolt? parecchia gente, ma questo stato di grazia mi capitava una volta l'anno.
                                Lui per primo mi chiedeva sempre per quale motivo andassi piano, anche se il gas lo sapevo dare visto che certe volte non riusciva a starmi dietro e io gli rispondevo che per me andava bene cosi', che mi divertivo a passeggiare e guardarmi le margheritine. Per anni abbiamo scherzato su questa cosa, ovvero del fatto che fossi un finto cancello e che non forzavo mai. E poi se ne esce che so 15 anni che cerco di rompergli il culo.... mah... il caldo e le canne fanno strani effetti....

Comment

X
                                Working...
                                X