Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Little puttans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Si ma te parli bene, ma mettilo in pratica, che fai la accompagni a scuola e stai con lei anche durante l'intervallo?

Eppure Zio, lo sai che se vogliono trombare ti trombano a 1 metro e manco te ne accorgi
    Ce', lo so, come so che, il giorno che dovesse succedere, mi auguro (per lui) che nasca maschio
    sai com'e': il mondo sara' anche cambiato, ma io resto fedele al metodo vecchia maniera
    se nasce femmina e vuole fare la vacca, si accomodi, ma sara' una vacca claudicante

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Roberto... gi? quando avevo 14 anni io le mie amiche (non tutte ma quelle pi? sveglie) non erano pi? vergini e anzi! ci facevano scuola!

Insomma... ormai va tutto cos? in fretta! io a 12 anni giocavo ancora con le barbie! mentre alcune che conoscevo gi? mettevano la minigonna e si truccavano.... insomma... ognuno ha i suoi tempi per crescere... certo ? che c'? chi vuole crescere troppo alla svelta!

p.s. sono pienamente d'accordo con la tua preoccupazione!
      Ma possibile che solo da me se provavi solo ad avvicinarti alle terga di una compagna di classe venivi preso a randellate a sangue

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Il punto ? questo...adesso un RAGAZZINO visto che gliela danno facile cerca di trombarsi il maggior numero di RAGAZZINE per mettere foto e filmati su internet
        Oppure fare a gara a chi se ne tromba di pi? al mese

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          e hai detto niente?
          certo...ma sentendo quello che dice anche il nostro caro SPEED.....(che ha portato l'esempio di un caso lampante)...

come posso essere sicuro che funzioni??

Sai...hai sempre paura che mettendogli addosso troppe "fisime" poi ad un certo punto se ne fottano alla grande!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Complicatissimo

Bisognerebbe cmq parlare tanto del sesso

Ma tanto tanto.

Non deve essere argomento tab?

Purtroppo lo fanno in pochi

Ci riusciremo ?

Boh

be' io a mia figlia sono riuscito a spiegare molte cose sul sesso, perfino chi sono le prostitute.....

in linea teorica provo a farle capire che non c'e' nulla di male se sono affettuoso con la sua mamma ( ), e non c'e' nulla di male nel sesso in generale.....

mah..speriamo di fare bene....

a me per esempio sta' sulle balle sto' consumismo che regala cellulari della "ciccone" a ragazzine di 11 anni o meno.....

e se non glielo regali..."Oh my god che sfigata!!!"

io vedo frotte di ragazzini col nintendo che se sono senza...si annoiano...e non sanno che fare....

questo mi mette tristezza.....a me che giocavo come un forsennato in cortile con i miei amici fino a che la mamma non urlava che era pronto.......

Comment

• Font Size
              Ah b?,se ? per questo stamattina ho visto una che avr? avuto si e no 13 anni se era tanto...minigonna,pi? mini che gonna,che in pratica faceva prima a toglierla,truccata come una battona e con lo sguardo gi? da ragazza "esperta" in fatto di.. ..ma 'ndo caXXo vanno mi chiedo io.

Ricordo che a fine anni '80 primi '90 mia sorella se si metteva una gonna o si truccava come una di quelle pigliava ceffoni da mia madre,altroch?....il problema ? quello,se non li si mette bene in riga andremo sempre peggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Ah b?,se ? per questo stamattina ho visto una che avr? avuto si e no 13 anni se era tanto...minigonna,pi? mini che gonna,che in pratica faceva prima a toglierla,truccata come una battona e con lo sguardo gi? da ragazza "esperta" in fatto di.. ..ma 'ndo caXXo vanno mi chiedo io.

Ricordo che a fine anni '80 primi '90 mia sorella se si metteva una gonna o si truccava come una di quelle pigliava ceffoni da mia madre,altroch?....il problema ? quello,se non li si mette bene in riga andremo sempre peggio.
                e pensa che cosi ci entrano anche a scuola...

Comment

• Font Size
                  Ma possibile che solo da me se provavi solo ad avvicinarti alle terga di una compagna di classe venivi preso a randellate a sangue
                  questo no...alle medie mi ricordo che si palpava di bestia......certe strusciate e manate che non ti dico....solo che mancava la prova multimediale....ma ti assicuro che le zoccolette sono sempre esistite!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    e pensa che cosi ci entrano anche a scuola...
                    Vero,ma ho pi? pensiero per chi dovrebbe "educare" ed invece lascia fare..

Comment

• Font Size
                      Cmq se posso dir la mia di nuovo..

oggi giorno a 14 anni le ragazzine escono pure la sera dopo cena...

a me facevano uscire coi calci al sedere a quell'et?! non osavo neanche chiedere se potevo...

Mio padre era molto geloso, mi dava libert? ma con orari rigidi da rispettare! se sgarravo di mezzo minuto era l? alla porta ad aspettarmi incazzato.

Ho avuto orari di rientro fino ai 18 anni! Magari era pure esagerato lui... boh...

ah... per non parlare di quando uscivo il pomeriggio a passaggiare con le amiche (avevo 13 anni) ho scoperto dopo anni che lui mi pedinava

Invece oggi abbiamo ragazzi lasciati allo sbando! non sono seguiti dai genitori... mi spiace ma la penso cos?!

no che a 14 anni mi esci la sera dopo cena e non so dove vai!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        certo...ma sentendo quello che dice anche il nostro caro SPEED.....(che ha portato l'esempio di un caso lampante)...

come posso essere sicuro che funzioni??

Sai...hai sempre paura che mettendogli addosso troppe "fisime" poi ad un certo punto se ne fottano alla grande!!

Secondo me tutto sta a lasciargli le giuste libert?...non essendo oppressivi...per? neanche non cagandoseli di pezza!
                        E la cosa fondamentale ? TRASMETTERE PASSIONI SANE...se stai tutto il giorno a fancazzare sicuro non ti ritroverai dentro casa un nuovo einstein...se invece rendi subito la sua vita interessante e piena di passioni sane neanche avr? voglia di andare a cercare uccelli a 12 anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Vero,ma ho pi? pensiero per chi dovrebbe "educare" ed invece lascia fare..
                          In teoria la scuola dovrebbe sostituirsi ai genitori quando questi ultimi vengono meno..ma non ? cosi!!
                          Nessun professore apre bocca quando una ragazza si presenta in shorts con le mutande di fuori che fa vedere il buco del sedere ,le tette di fuori!!
                          Che per noi ? un bene sia chiaro..per? se si va a vedere l'aspetto umano ? un chiaro fallimento

Comment

• Font Size
                            Secondo me tutto sta a lasciargli le giuste libert?...non essendo oppressivi...per? neanche non cagandoseli di pezza!
                            E la cosa fondamentale ? TRASMETTERE PASSIONI SANE...se stai tutto il giorno a fancazzare sicuro non ti ritroverai dentro casa un nuovo einstein...se invece rendi subito la sua vita interessante e piena di passioni sane neanche avr? voglia di andare a cercare uccelli a 12 anni
                            speriamo.......grazie per i consigli!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              Ho avuto orari di rientro fino ai 18 anni! Magari era pure esagerato lui... boh...
                              no: hai "solo" avuto un padre conscio del suo ruolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikogasss View Post
                                Gi? gi?...se prendiamo l'esempio di palermo..
                                recandosi al Politeama quante ne trovi cosi?!?
                                TROPPE

Originally posted by ALex1487 View Post
                                Cacchio! Comunque c'? da dire una cosa o sei un figo oltre misura per ricevere tutte queste proposte, oppure il lavoro di barman ti fa cuccare!
                                non penso proprio di essere un "figo oltre misura", e molti di DDG mi conoscono da vivo

direi pi? la seconda ed un pizzico di faccia tosta

esempio: mercoled? abbiamo avuto una serata privata in cui si presentava una rivista di viaggi ed i relativi sponsor...nel mio bar (nello stesso locale abbiamo 3 zone con 3 diversi bar) c'era una hostes che serviva il vino.....tutta la sera a cazzeggiare....a fine serata numero di cell.....TAAAAAAAAAAAAC

Comment

X
                                Working...
                                X