Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"I gay non possono donare sangue"
Collapse
X
-
Beh, dai, ancora qui a discutere?!? Ma ? palese che sia una stronzata propagandistica e basta, su, non ha il minimo senso, ? inutile, e non pu? essere attuata,oppure, se limitata a quelli DICHIARATAMENTE omosessuali pu? essere addirittura disincentivante e quindi dannosa, ergo...
Comment
-
bhe...io non la vedo proprio cosìOriginally posted by giova3419 View PostBeh, dai, ancora qui a discutere?!? Ma è palese che sia una stronzata propagandistica e basta, su, non ha il minimo senso, è inutile, e non può essere attuata,oppure, se limitata a quelli DICHIARATAMENTE omosessuali può essere addirittura disincentivante e quindi dannosa, ergo...
quindi mi sa che l'aggettivo è di troppo
palesemente di troppo
Last edited by dj crush; 19-07-10, 16:34.
Comment
-
Ok DJ, hai ragione. Mai fare delle affermazioni perentorie come la mia senza prima essersi confrontati. Quindi, per cortesia, mi spiegheresti (seriamente) i motivi per i quali sarebbe sensato vietare ai gay dichiarati di donare il sangue?!? Cioè, cosa rischiano loro in più a livello di contagio rispetto ad una qualsiasi donzella che decida di fare le pompe col culo ai triceratopi (notare il plurale)?Originally posted by dj crush View Postbhe...io non la vedo proprio così
quindi mi sa che l'aggettivo è di troppo
palesemente di troppo

A parte l'ultima battuta, mi spiegheresti seriamente perché ritieni utile il provvedimento (punto per punto)? Grazie...
Last edited by giova3419; 19-07-10, 16:39.
Comment
-
ma io l'ho detto anche prima..senza nascondermi dietro al tricerratopo!

secondo me, in percentuale statistica, i gay hanno mooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooolti
più rapporti rispetto tutti gli altri.
loro stessi non ne fanno mistero se non un vanto!
e questi sono quasi sempre non protetti anche perchè occasionali e "come meglio viene"
ed anche di questo non ne fanno mistero
questo non esclude che pure il "buon padre di famiglia" possa essere accumunato a loro ma, in percentuale, non esiste un paragone!!!!!
quindi sarei propenso a definirle (magari uso un termine improprio...ma non mi viene in mente altro) "categorie a rischio" in questo specifico ambito!!!!!
questo è il mio modo di vedere il punto....naturalmente non voglio offendere nessuno
per chi non mi crede...chiedete a Freddy Mercury
Comment
-
-
Perfetto. E quindi, ammesso che sia vero ci? che dici tu (e diciamo che per comodit? non lo contesto) la cosa logica per eliminare il problema derivante dai contagi da parte dei soggetti che hanno tanti rapporti occasionali, protetti o meno sarebbe (rectius: E') quello di vietare a questi soggetti, A TUTTI QUESTI SOGGETTI, di donare.Originally posted by dj crush View Postma io l'ho detto anche prima..senza nascondermi dietro al tricerratopo!

secondo me, in percentuale statistica, i gay hanno mooooooooooooooooooooooooooooo
pi? rapporti rispetto tutti gli altri.
e questi sono quasi sempre non protetti anche perch? occasionali e "come meglio viene"
questo non esclude che pure il "buon padre di famiglia" possa essere accumunato a loro ma, in percentuale, non esiste un paragone!!!!!
quindi sarei propenso a definirle (magari uso un termine improprio...ma non mi viene in mente altro) "categorie a rischio" in questo specifico ambito!!!!!
questo ? il mio modo di vedere il punto....naturalmente non voglio offendere nessuno

Questo se 1+1 fa 2 (in un sistema decimale) NON ? contestabile.
E questo, tra l'altro, mi pare che sia gi? vietato. Che poi tra coloro a cui ? vietato di donare a causa di frequenti rapporti occasionali ci sia una percentuale di gay del 90%, di uomini e donne del 9% e di DJ Crushs che si incula belle fighe a nastro dell'1% NON ? rilevante.
E' rilevante che il comportamento da vietare per colpire tutti i soggetti a rischio sia quello mentre vietando la donazione ai gay se ne colpirebbe SOLO il 90% (nel nostro ipotetico e fantasioso esempio) oltre a colpire tutti i gay dichiarati perfettamente idonei (cio? non ricompresi in quel 90%), cos? arrecando un danno a tutti.
Quindi questa motivazione NON HA SENSO LOGICO/MATEMATICO, non c'? da discuterne ulteriormente.
Poi, altre motivazioni?
P.S.: Il tutto ? ovviamente fatto solo ipotizzando un utilizzo perfetto della disposizione, cio? ammettendo che tutti la seguano, ho tralasciato di complicare ulteriormente...
Last edited by giova3419; 19-07-10, 16:56.
Comment
-
Apparte il fatto che conosco anche io qualche donzella che per arrivare "vergini" al matrimonio sono avvezze a fare gli involtini primavera con il sedere (cit.)Originally posted by giova3419 View PostOk DJ, hai ragione. Mai fare delle affermazioni perentorie come la mia senza prima essersi confrontati. Quindi, per cortesia, mi spiegheresti (seriamente) i motivi per i quali sarebbe sensato vietare ai gay dichiarati di donare il sangue?!? Cio?, cosa rischiano loro in pi? a livello di contagio rispetto ad una qualsiasi donzella che decida di fare le pompe col culo ai triceratopi (notare il plurale)?
A parte l'ultima battuta, mi spiegheresti seriamente perch? ritieni utile il provvedimento (punto per punto)? Grazie...

Comunque io avevo posto la stessa domanda argomentando con tanto di spiegazione sul test per la sieropositivit?, ma non ho ricevuto granch? come risposta...
Comment
-
ma sono i gay stereotipati dei film che vedi oppure sono i gay che frequenti tanto da avere modo di conoscere le loro varie avventure?Originally posted by dj crush View Postma io l'ho detto anche prima..senza nascondermi dietro al tricerratopo!

pi? rapporti rispetto tutti gli altri.
e questi sono quasi sempre non protetti anche perch? occasionali e "come meglio viene"
questo ? il mio modo di vedere il punto....naturalmente non voglio offendere nessuno

Comment
X

Comment