Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    La stupidit? ? contagiosa

(scherzo eh )
    mica hai detto una minchiata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      we non scrivere balle, io son qua a parlare con un cliente e il topic non ho bisogno di leggerlo nemmeno una volta in pi?,lo sto seguendo giorno dopo giorno e per darti risposta non c? proprio niente da cercare,te le hanno gia date in molti.

Comment

• Font Size
        Beh, dai, ancora qui a discutere?!? Ma ? palese che sia una stronzata propagandistica e basta, su, non ha il minimo senso, ? inutile, e non pu? essere attuata,oppure, se limitata a quelli DICHIARATAMENTE omosessuali pu? essere addirittura disincentivante e quindi dannosa, ergo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          mica hai detto una minchiata...

Lo so

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Beh, dai, ancora qui a discutere?!? Ma è palese che sia una stronzata propagandistica e basta, su, non ha il minimo senso, è inutile, e non può essere attuata,oppure, se limitata a quelli DICHIARATAMENTE omosessuali può essere addirittura disincentivante e quindi dannosa, ergo...
            bhe...io non la vedo proprio così
            quindi mi sa che l'aggettivo è di troppo

palesemente di troppo
            Last edited by dj crush; 19-07-10, 16:34.

Comment

• Font Size
              bhe...io non la vedo proprio così
              quindi mi sa che l'aggettivo è di troppo

palesemente di troppo
              Ok DJ, hai ragione. Mai fare delle affermazioni perentorie come la mia senza prima essersi confrontati. Quindi, per cortesia, mi spiegheresti (seriamente) i motivi per i quali sarebbe sensato vietare ai gay dichiarati di donare il sangue?!? Cioè, cosa rischiano loro in più a livello di contagio rispetto ad una qualsiasi donzella che decida di fare le pompe col culo ai triceratopi (notare il plurale)?

A parte l'ultima battuta, mi spiegheresti seriamente perché ritieni utile il provvedimento (punto per punto)? Grazie...
              Last edited by giova3419; 19-07-10, 16:39.

Comment

• Font Size
                Giova

Non ti sei letto tutto il papiro eh ?

Beh....

non farlo

Comment

• Font Size
                  ma io l'ho detto anche prima..senza nascondermi dietro al tricerratopo!

secondo me, in percentuale statistica, i gay hanno mooooooooooooooooooooooooooooo
                  oooooooooooooooooooooooooooooooo
                  ooooooooooooooooooooooooooooooooooolti
                  più rapporti rispetto tutti gli altri.

loro stessi non ne fanno mistero se non un vanto!

e questi sono quasi sempre non protetti anche perchè occasionali e "come meglio viene"

ed anche di questo non ne fanno mistero

questo non esclude che pure il "buon padre di famiglia" possa essere accumunato a loro ma, in percentuale, non esiste un paragone!!!!!

quindi sarei propenso a definirle (magari uso un termine improprio...ma non mi viene in mente altro) "categorie a rischio" in questo specifico ambito!!!!!

questo è il mio modo di vedere il punto....naturalmente non voglio offendere nessuno

per chi non mi crede...chiedete a Freddy Mercury

Comment

• Font Size
                    ps.
                    da ora in poi, chi mi darà del pirla/razzista/omofobo ecc non stà facendo nulla di nuovo...

Comment

• Font Size
                      ps.
                      da ora in poi, chi mi dar? del pirla/razzista/omofobo ecc non st? facendo nulla di nuovo...
                      Arrivi buon ultimo

Non ci sono energie residue

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Arrivi buon ultimo

Non ci sono energie residue
                        EVVAIIIIIIIIIII

niente insulti per questa volta!

Comment

• Font Size

secondo me, in percentuale statistica, i gay hanno mooooooooooooooooooooooooooooo
                          pi? rapporti rispetto tutti gli altri.

e questi sono quasi sempre non protetti anche perch? occasionali e "come meglio viene"

questo non esclude che pure il "buon padre di famiglia" possa essere accumunato a loro ma, in percentuale, non esiste un paragone!!!!!

quindi sarei propenso a definirle (magari uso un termine improprio...ma non mi viene in mente altro) "categorie a rischio" in questo specifico ambito!!!!!

questo ? il mio modo di vedere il punto....naturalmente non voglio offendere nessuno

Perfetto. E quindi, ammesso che sia vero ci? che dici tu (e diciamo che per comodit? non lo contesto) la cosa logica per eliminare il problema derivante dai contagi da parte dei soggetti che hanno tanti rapporti occasionali, protetti o meno sarebbe (rectius: E') quello di vietare a questi soggetti, A TUTTI QUESTI SOGGETTI, di donare.

Questo se 1+1 fa 2 (in un sistema decimale) NON ? contestabile.

E questo, tra l'altro, mi pare che sia gi? vietato. Che poi tra coloro a cui ? vietato di donare a causa di frequenti rapporti occasionali ci sia una percentuale di gay del 90%, di uomini e donne del 9% e di DJ Crushs che si incula belle fighe a nastro dell'1% NON ? rilevante.

E' rilevante che il comportamento da vietare per colpire tutti i soggetti a rischio sia quello mentre vietando la donazione ai gay se ne colpirebbe SOLO il 90% (nel nostro ipotetico e fantasioso esempio) oltre a colpire tutti i gay dichiarati perfettamente idonei (cio? non ricompresi in quel 90%), cos? arrecando un danno a tutti.

Quindi questa motivazione NON HA SENSO LOGICO/MATEMATICO, non c'? da discuterne ulteriormente.

Poi, altre motivazioni?

P.S.: Il tutto ? ovviamente fatto solo ipotizzando un utilizzo perfetto della disposizione, cio? ammettendo che tutti la seguano, ho tralasciato di complicare ulteriormente...
                          Last edited by giova3419; 19-07-10, 16:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Ok DJ, hai ragione. Mai fare delle affermazioni perentorie come la mia senza prima essersi confrontati. Quindi, per cortesia, mi spiegheresti (seriamente) i motivi per i quali sarebbe sensato vietare ai gay dichiarati di donare il sangue?!? Cio?, cosa rischiano loro in pi? a livello di contagio rispetto ad una qualsiasi donzella che decida di fare le pompe col culo ai triceratopi (notare il plurale)?

A parte l'ultima battuta, mi spiegheresti seriamente perch? ritieni utile il provvedimento (punto per punto)? Grazie...
                            Apparte il fatto che conosco anche io qualche donzella che per arrivare "vergini" al matrimonio sono avvezze a fare gli involtini primavera con il sedere (cit.)
                            Comunque io avevo posto la stessa domanda argomentando con tanto di spiegazione sul test per la sieropositivit?, ma non ho ricevuto granch? come risposta...

Comment

• Font Size

pi? rapporti rispetto tutti gli altri.

e questi sono quasi sempre non protetti anche perch? occasionali e "come meglio viene"

questo ? il mio modo di vedere il punto....naturalmente non voglio offendere nessuno

ma sono i gay stereotipati dei film che vedi oppure sono i gay che frequenti tanto da avere modo di conoscere le loro varie avventure?

Comment

• Font Size
                                Caspita che topic !
                                Last edited by dario; 19-07-10, 17:13.

Comment

X
                                Working...
                                X