Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Giova

Neanche tu ?

Che delusione
    C'erano troppe risposte possibili; avrei sparato a caso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      lele.... credo di essere una persona tutto sommato obiettiva ...

tu non cambi idea...e scrivi in maniera più che discreta ... almeno rispetto alla media delle persone qui e fuori.

riesce in maniera arguta a fare un bel tira e molla fra "frecciatine" battute e riflessioni serie, pseudo perculando spesso in maniera bonaria e rispondendo a domanda con domanda retorica

poi hai delle tue idee che sono rispettabilissime

poi come ho sempre detto mi piace parlare con te anche se nel 99% dei casi la pensiamo in maniera diversa
      Ah ecco ... inizia già ad andare meglio la cosa .

Un conto è avere idee differenti e confrontarsi . Faccio un esempio :

*- io sostengo delle vedute riguardo agli omosessuali

*- qualcuno mi dice "lele guarda che alcune (ad esempio) statisticamente si è appurato che gli omosessuali sono a rischio tanto quanto gli eterosessuali

Capisci che è BEN differente dai toni infantili e perculatori che ho letto ?

Le mie idee sono spesso sbagliate o controcorrente ... beh ... le ritengo legittime finchè riguardano solo me . E penso di averne diritto anche se Ala70 o chi per esso, si indigna
      Last edited by Lele-R1-Crash; 19-07-10, 17:32.

Comment

• Font Size
        mi sembra che dici una cosa e il contrario.... questo avevo inteso io come cambiamento...nel senso che avessi in parte cambiato idea

ma non nascondo che non ho seguito le ultime "evoluzioni" del topic... quindi magari mi son perso qualcosa
        No ... sopra al "sono daccordo" c'era l'intervento di Toto non quello di KC

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ah ecco ... inizia gi? ad andare meglio la cosa .

Un conto ? avere idee differenti e confrontarsi . Faccio un esempio :

*- io sostengo delle vedute riguardo agli omosessuali

*- qualcuno mi dice "lele guarda che alcune (ad esempio) statisticamente si ? appurato che gli omosessuali sono a rischio tanto quanto gli eterosessuali

Capisci che ? BEN differente dai toni infantili e perculatori che ho letto ?

Le mie idee sono spesso sbagliate o controcorrente ... beh ... le ritengo legittime finch? riguardano solo me . E penso di averne diritto anche se Ala70 o chi per esso, si indigna
          assolutamente lecito...come per? ? lecito per alcuni rabbrividire quando si sentono alcune cose

sui toni infantili sono in parte d'accordo... ovvero.... l'infantilit? a volte ? palese a volte ? velata.... ma ne ho vista in entrambi i fronti

Comment

• Font Size
            assolutamente lecito...come per? ? lecito per alcuni rabbrividire quando si sentono alcune cose

sui toni infantili sono in parte d'accordo... ovvero.... l'infantilit? a volte ? palese a volte ? velata.... ma ne ho vista in entrambi i fronti
            Chiaro ... anche io avrei ragion di rabbrividire quando mi si dice che non sono libero di PREFERIRE la frequentazione di soli eterosessuali ... dovrei sentire in un qualche modo minata la mia libert? .

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              bh? il cugino della donna ? gay e fidati che si capisce da lontano!
              Sono d'accordo .

quindi sei d'accordo che il cugino della donna di toto (che ovviamente conosci ) si vede che ? gay.

avevo capito che il sono d'accordo fosse riferito al primo post

Comment

• Font Size
                quindi sei d'accordo che il cugino della donna di toto (che ovviamente conosci ) si vede che ? gay.

Ho capito POI che molti hanno interpretato come te .

Ma uan volta che spiego che non ? cosi ... a che scopo menare il torone per tutte queste pagine ?

Comment

• Font Size
                  Chiaro ... anche io avrei ragion di rabbrividire quando mi si dice che non sono libero di PREFERIRE la frequentazione di soli eterosessuali ... dovrei sentire in un qualche modo minata la mia libert? .
                  lele... la libert? ? ritenuta tale quando non va a ledere quella altrui

la discriminazione (impedendo di donare il sangue) la lede a mio parere

Comment

• Font Size

Ma uan volta che spiego che non ? cosi ... a che scopo menare il torone per tutte queste pagine ?

P.s. no , non lo conosco , mi riferivo alla generalit? degli omosessuali che ho conosciuto e si notano tutti lontano un miglio .

E' stato detto che alcuni non sono cosi espliciti ... ne ho preso atto anceh se non ne ho ami consociuti .

Comment

• Font Size

vabb? ma ? giusto infervorarsi per le proprie idee...

Comment

• Font Size
                        lele... la libert? ? ritenuta tale quando non va a ledere quella altrui

la discriminazione (impedendo di donare il sangue) la lede a mio parere
                        Difatti io non ho detto di vietare agli omo di donare sangue ... ho detto che IO preferirei non riceverlo .

Hai capito perch? continuo a puntualizzare ? Orami ? nata uan sfida personale per puntualizzare sta cosa ...

... per? adesso mi sono arreso e vado a preparare le costinazze

Comment

• Font Size
                          Difatti io non ho detto di vietare agli omo di donare sangue ... ho detto che IO preferirei non riceverlo .

Hai capito perch? continuo a puntualizzare ? Orami ? nata uan sfida personale per puntualizzare sta cosa ...

... per? adesso mi sono arreso e vado a preparare le costinazze
                          che sono le costinazze?

dal nome gi? mi fanno venire fame

Comment

• Font Size

P.s. no , non lo conosco , mi riferivo alla generalit? degli omosessuali che ho conosciuto e si notano tutti lontano un miglio .

E' stato detto che alcuni non sono cosi espliciti ... ne ho preso atto anceh se non ne ho ami consociuti .
                            se vorrai fare un salto in romagna, ti organizzo una rimpatriata cos? ti faccio vedere la differenza tra checca isterica (che un po' infastidisce anche me ma per l'atteggiamento non per l'orientamento sessuale) e un omosessuale!

Comment

• Font Size
                              l'importante (e mi sembra di solito ci si riesce) ? essere educati fra noi ... poi ? sembra bello scarmbiarsi idee anche se in maniera animata
                              Beh credo che in questa discussione l'educazione nel relazionarsi sia spesso mancata.

Comment

• Font Size

Non capisci nulla

Ma non perdo la stima

p.s. : hai capito tutto

Comment

X
                                Working...
                                X