Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"I gay non possono donare sangue"
Collapse
X
-
Ah ecco ... inizia già ad andare meglio la cosa .Originally posted by wrc View Postlele.... credo di essere una persona tutto sommato obiettiva ...
tu non cambi idea...e scrivi in maniera più che discreta ... almeno rispetto alla media delle persone qui e fuori.
riesce in maniera arguta a fare un bel tira e molla fra "frecciatine" battute e riflessioni serie, pseudo perculando spesso in maniera bonaria e rispondendo a domanda con domanda retorica
poi hai delle tue idee che sono rispettabilissime
poi come ho sempre detto mi piace parlare con te anche se nel 99% dei casi la pensiamo in maniera diversa
Un conto è avere idee differenti e confrontarsi . Faccio un esempio :
*- io sostengo delle vedute riguardo agli omosessuali
*- qualcuno mi dice "lele guarda che alcune (ad esempio) statisticamente si è appurato che gli omosessuali sono a rischio tanto quanto gli eterosessuali
Capisci che è BEN differente dai toni infantili e perculatori che ho letto ?
Le mie idee sono spesso sbagliate o controcorrente ... beh ... le ritengo legittime finchè riguardano solo me . E penso di averne diritto anche se Ala70 o chi per esso, si indigna
Last edited by Lele-R1-Crash; 19-07-10, 17:32.
Comment
-
No ... sopra al "sono daccordo" c'era l'intervento di Toto non quello di KCOriginally posted by wrc View Postmi sembra che dici una cosa e il contrario.... questo avevo inteso io come cambiamento...nel senso che avessi in parte cambiato idea
ma non nascondo che non ho seguito le ultime "evoluzioni" del topic... quindi magari mi son perso qualcosa
Comment
-
assolutamente lecito...come per? ? lecito per alcuni rabbrividire quando si sentono alcune coseOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ecco ... inizia gi? ad andare meglio la cosa .
Un conto ? avere idee differenti e confrontarsi . Faccio un esempio :
*- io sostengo delle vedute riguardo agli omosessuali
*- qualcuno mi dice "lele guarda che alcune (ad esempio) statisticamente si ? appurato che gli omosessuali sono a rischio tanto quanto gli eterosessuali
Capisci che ? BEN differente dai toni infantili e perculatori che ho letto ?
Le mie idee sono spesso sbagliate o controcorrente ... beh ... le ritengo legittime finch? riguardano solo me . E penso di averne diritto anche se Ala70 o chi per esso, si indigna
sui toni infantili sono in parte d'accordo... ovvero.... l'infantilit? a volte ? palese a volte ? velata.... ma ne ho vista in entrambi i fronti
Comment
-
Chiaro ... anche io avrei ragion di rabbrividire quando mi si dice che non sono libero di PREFERIRE la frequentazione di soli eterosessuali ... dovrei sentire in un qualche modo minata la mia libert? .Originally posted by wrc View Postassolutamente lecito...come per? ? lecito per alcuni rabbrividire quando si sentono alcune cose
sui toni infantili sono in parte d'accordo... ovvero.... l'infantilit? a volte ? palese a volte ? velata.... ma ne ho vista in entrambi i fronti
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postbh? il cugino della donna ? gay e fidati che si capisce da lontano!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono d'accordo .
quindi sei d'accordo che il cugino della donna di toto (che ovviamente conosci ) si vede che ? gay.
avevo capito che il sono d'accordo fosse riferito al primo post
Comment
-
Ho capito POI che molti hanno interpretato come te .Originally posted by wrc View Postquindi sei d'accordo che il cugino della donna di toto (che ovviamente conosci ) si vede che ? gay.
Ma uan volta che spiego che non ? cosi ... a che scopo menare il torone per tutte queste pagine ?
Comment
-
lele... la libert? ? ritenuta tale quando non va a ledere quella altruiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostChiaro ... anche io avrei ragion di rabbrividire quando mi si dice che non sono libero di PREFERIRE la frequentazione di soli eterosessuali ... dovrei sentire in un qualche modo minata la mia libert? .
la discriminazione (impedendo di donare il sangue) la lede a mio parere
Comment
-
Ho capito POI che molti hanno interpretato come te .Originally posted by wrc View Postquindi sei d'accordo che il cugino della donna di toto (che ovviamente conosci ) si vede che ? gay.
Ma uan volta che spiego che non ? cosi ... a che scopo menare il torone per tutte queste pagine ?
P.s. no , non lo conosco , mi riferivo alla generalit? degli omosessuali che ho conosciuto e si notano tutti lontano un miglio .
E' stato detto che alcuni non sono cosi espliciti ... ne ho preso atto anceh se non ne ho ami consociuti .
Comment
-
Difatti io non ho detto di vietare agli omo di donare sangue ... ho detto che IO preferirei non riceverlo .Originally posted by wrc View Postlele... la libert? ? ritenuta tale quando non va a ledere quella altrui
la discriminazione (impedendo di donare il sangue) la lede a mio parere
Hai capito perch? continuo a puntualizzare ? Orami ? nata uan sfida personale per puntualizzare sta cosa ...
... per? adesso mi sono arreso e vado a preparare le costinazze
Comment
-
che sono le costinazze?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDifatti io non ho detto di vietare agli omo di donare sangue ... ho detto che IO preferirei non riceverlo .
Hai capito perch? continuo a puntualizzare ? Orami ? nata uan sfida personale per puntualizzare sta cosa ...
... per? adesso mi sono arreso e vado a preparare le costinazze
dal nome gi? mi fanno venire fame
Comment
-
se vorrai fare un salto in romagna, ti organizzo una rimpatriata cos? ti faccio vedere la differenza tra checca isterica (che un po' infastidisce anche me ma per l'atteggiamento non per l'orientamento sessuale) e un omosessuale!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo capito POI che molti hanno interpretato come te .
P.s. no , non lo conosco , mi riferivo alla generalit? degli omosessuali che ho conosciuto e si notano tutti lontano un miglio .
E' stato detto che alcuni non sono cosi espliciti ... ne ho preso atto anceh se non ne ho ami consociuti .
Comment
-
-
X

Comment