Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    perchè, se non doni non sei a rischio?
    A rischio di cosa?

Mi pare che tu stia mischiando due argomenti.
    Last edited by Giu72; 19-07-10, 20:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Non l'ho capito, me lo spieghi?
      oh caxxo.. mi prendi in giro??? mi sono chiesto "chiss? se su ddg c'? qualche sieropositivo" chiaro ora?? dicesi pensiero ad alta voce e non mi sembra facendolo di aver disturbato nessuno..

Comment

• Font Size
        oh caxxo.. mi prendi in giro??? mi sono chiesto "chiss? se su ddg c'? qualche sieropositivo" chiaro ora?? dicesi pensiero ad alta voce e non mi sembra facendolo di aver disturbato nessuno..
        A me pareva una provocazione, ma forse l'ho confuso con un pensiero ad alta voce.

Comment

• Font Size
          A rischio di cosa?

Mi pare che tu stia mischiando due argomenti.
          a rischio contagio! lo sai che l'aids non la prendi come il raffreddore ma comunque non ? difficile vista la vita attuale in cui si viene giornalmente in contatto con decine di persone e magari spesso sempre diverse.. per assurdo, come facevo l'esempio prima, esiste il rischio se una persona ha l'aids e beve da un bicchiere di una persona che non ce l'ha e tutti e due hanno un taglio sul labbro (esiste il rischio, non ? automatico)...

e, visto che ? una malattia combattibilissima, che personalmente mi piace proprio poco come malattia ed ? facilissima da diagnosticare, mi sento tutelato e meglio nella gente se sono tranquillo (scentificamente e non solo autonomamente) di non essere portatore..

cosa sto mischiando?

Comment

• Font Size
            A me pareva una provocazione, ma forse l'ho confuso con un pensiero ad alta voce.
            no no, non lo era, e a cosa avrei dovuto attaccarmi per la provocazione? giusto per chiudere il discorso..

Comment

• Font Size
              a rischio contagio! lo sai che l'aids non la prendi come il raffreddore ma comunque non è difficile vista la vita attuale in cui si viene giornalmente in contatto con decine di persone e magari spesso sempre diverse.. per assurdo, come facevo l'esempio prima, esiste il rischio se una persona ha l'aids e beve da un bicchiere di una persona che non ce l'ha e tutti e due hanno un taglio sul labbro (esiste il rischio, non è automatico)...

e, visto che è una malattia combattibilissima, che personalmente mi piace proprio poco come malattia ed è facilissima da diagnosticare, mi sento tutelato e meglio nella gente se sono tranquillo (scentificamente e non solo autonomamente) di non essere portatore..

cosa sto mischiando?
              Sei partito dalla domanda voi fate il test, io ti ho risposto che dal momento che non dono non ne sento il bisogno (spero di non doverti dire in quali modi mi proteggo e se mi proteggo) i medici più volte hanno spiegato che se non si hanno comportamenti a rischio non è neccessario farlo se non magari di fronte alla possibilità di figli.

Non vedo perchè farlo se non si hanno comportamenti a rischio.
              Last edited by Giu72; 19-07-10, 20:53.

Comment

• Font Size
                Perdonami Giu

Io non ho capito dove tu ed Otta (grazie del complimento.....anche se poi ti ho fatto cambiare idea ) volete andare a parare ?

Qual'? il messaggio ?

Dillo forte e chiaro

Comment

• Font Size
                  Sei partito dalla domanda voi fate il test, io ti ho risposto che dal momento che non dono non ne sento il bisogno (spero di non doverti dire in quali modi mi proteggo e se mi proteggo) i medici più volte hanno spiegato che se non si hanno comportamenti a rischio non è neccessario farlo se non magari di fronte alla possibilità di figli.

Non vedo perchè farlo se non si hanno comportamenti a rischio.
                  definisci comportamento a rischio per favore...
                  Last edited by l'incosciente; 19-07-10, 20:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Perdonami Giu

Io non ho capito dove tu ed Otta (grazie del complimento.....anche se poi ti ho fatto cambiare idea ) volete andare a parare ?

Qual'? il messaggio ?

Dillo forte e chiaro
                    In quel forum parlano chiaramente della paura di risultare sieropositivi e di ogni quanto fare il test.
                    Come risposta si dice di andare a donare almeno si ? sotto costante controllo.
                    Ti pare l'atteggiamento che dovrebbe avere un donatore?
                    A me no!

definisci comportamento a rischio per favore...

Vuoi saperlo tu, o vuoi sapere se lo so io...?

Comment

• Font Size
                      Vuoi saperlo tu, o vuoi sapere se lo so io...?
                      no no, non voglio farti un esame, voglio semplicemente capire, prima di fraintenderci, se parliamo di cose analoghe o no..

oltretutto prima ho ampiamente estremizzato, ci tengo a ribadire che non ? un raffreddore l'hiv e che per? non ? impossibile il contagio in situazioni differenti da quelle sessuali e che, fortunatamente, oggi rispetto al tempo del di0 freddie, ? curabilissima..

Comment

• Font Size
                        cioè dico io

45 pagine sui gay

se non è daidagay questo...

Comment

• Font Size
                          In quel forum parlano chiaramente della paura di risultare sieropositivi e di ogni quanto fare il test.
                          Come risposta si dice di andare a donare almeno si ? sotto costante controllo.
                          Ti pare l'atteggiamento che dovrebbe avere un donatore?
                          A me no!
                          Ok

Fin qu? ci siamo

Ma perch? pensi che questo ragionamento sia ad uso e consumo del solo omosessuale

E' questo che mi sfugge

Ho capito male io ?

Comment

• Font Size
                            no no, non voglio farti un esame, voglio semplicemente capire, prima di fraintenderci, se parliamo di cose analoghe o no..

oltretutto prima ho ampiamente estremizzato, ci tengo a ribadire che non è un raffreddore l'hiv e che però non è impossibile il contagio in situazioni differenti da quelle sessuali e che, fortunatamente, oggi rispetto al tempo del di0 freddie, è curabilissima..
                            Che il contagio sia possibile in altri modi rispetto a quello sessuale è stato ampiamente dimostrato, ma io non vado a bere dal bicchiere degli altri o a mettere la lngua in bocca alla prima che la apre

Originally posted by giuseppe_d View Post
                            cioè dico io

45 pagine sui gay

se non è daidagay questo...

Sei un bVuto
                            Last edited by Giu72; 19-07-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Ok

Fin quì ci siamo

Ma perchè pensi che questo ragionamento sia ad uso e consumo del solo omosessuale

E' questo che mi sfugge

Ho capito male io ?
                              Un etero che faccia lo stesso ragionamento andrebbe trattato allo stesso modo.

Ma credevo di averlo già detto non farmi ripetere le cose
                              Il problema è che i gay hanno "più facilità" a farlo, secondo me.
                              Last edited by Giu72; 19-07-10, 21:27.

Comment

• Font Size
                                Un etero che faccia lo stesso ragionamento andrebbe trattato allo stesso modo.

Ma credevo di averlo gi? detto non farmi ripetere le cose
                                Vabb? Giu

Ma tu hai postato quello

Solo....quello

Ho risposto a tema IO

Comment

X
                                Working...
                                X