Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Il Big Ben ha detto stop

    E io chiedo gentilmente il cambio della guardia
    Last edited by ala70; 20-07-10, 18:20.

    Comment


    • Font Size
      #752
      caxxo ti ha proprio toccato sul vivo questa discussione eh?

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by Scorpion View Post
        caxxo ti ha proprio toccato sul vivo questa discussione eh?
        eh beh... scusa se voglio che anche tu possa donare il sangue

        Comment


        • Font Size
          #754
          allora io lo vieterei anche alle "troie" che in un settimana la danno a 3 o 4 uomini diversi e viceversa con gli uomini.

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by Sradicatore View Post
            allora io lo vieterei anche alle "troie" che in un settimana la danno a 3 o 4 uomini diversi e viceversa con gli uomini.
            guarda che, in teoria, e' gia' cosi', ammesso di essere onesti nella compilazione del questionario

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by |KC| View Post
              eh beh... scusa se voglio che anche tu possa donare il sangue
              e io che c'entro...

              sei tu che ti stai informando....



              comun e rikkione...













              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by Scorpion View Post
                comun e rikkione...
                oh, passi per il rikkione, ma comunista lo dici a tua sorella

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by Sradicatore View Post
                  allora io lo vieterei anche alle "troie" che in un settimana la danno a 3 o 4 uomini diversi e viceversa con gli uomini.
                  Originally posted by |KC| View Post
                  guarda che, in teoria, e' gia' cosi', ammesso di essere onesti nella compilazione del questionario
                  è che quelli non li riconosci lontano un miglio come si dice che accada con i gay

                  pensa che c'è gente che non se ne accorge nemmeno dopo anni di frequentazione
                  Last edited by ladyduke; 21-07-10, 07:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    ? che quelli non li riconosci lontano un miglio come si dice che accada con i gay

                    pensa che c'? gente che non se ne accorge nemmeno dopo anni di frequentazione
                    Mmh ... Daniela ... le tr0ie si riconoscono anche lontano 2 di miglia

                    Idem per le tr0ie mascherate

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mmh ... Daniela ... le tr0ie si riconoscono anche lontano 2 di miglia
                      sono vestite da suore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mmh ... Daniela ... le tr0ie si riconoscono anche lontano 2 di miglia

                        Idem per le tr0ie mascherate
                        mmmmm... a parte che si parlava sia di uomini che di donne... non vedo perch? tirare in ballo solo le tr**e

                        cmq direi che non ? sempre vero... altrimenti non ti spieghi come mai c'? gente che dopo anni cade dal pero e scopre non so quanti tradimenti del partner che mai si sarebbe aspettato oppure continua a vivere nell'ignoranza di quel che gli combina alle spalle

                        e fidati che ne conosco di mariti (colleghi ahim?) che hanno storielle extraconiugali di cui le mogli non sospettano minimamente (e non voglio pensare che siano tutte delle senza palle che fan finta di non vedere )

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          e cmq a parte essere un filo OT.... forse le riconosci tu amico/fidanzato/conoscente

                          ma una infermiera del centro donazioni che vuoi che ne sappia? oppure dobbiamo dedurre che l'abito fa il monaco?

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Il Big Ben ha detto stop

                            E io chiedo gentilmente il cambio della guardia
                            io ODIO la regina

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              mmmmm... a parte che si parlava sia di uomini che di donne... non vedo perch? tirare in ballo solo le tr**e
                              chiedo venia ... ho letto il post che hai quotato e menzionava all'inizio solo le femminucce quindi ho risposto cosi .

                              Chi mal capisce peggio risponde

                              Originally posted by ladyduke View Post
                              cmq direi che non ? sempre vero... altrimenti non ti spieghi come mai c'? gente che dopo anni cade dal pero e scopre non so quanti tradimenti del partner che mai si sarebbe aspettato oppure continua a vivere nell'ignoranza di quel che gli combina alle spalle
                              Beh ... lasciamo questa convinzione finch? non verr? smentito dai

                              Originally posted by ladyduke View Post
                              e fidati che ne conosco di mariti (colleghi ahim?) che hanno storielle extraconiugali di cui le mogli non sospettano minimamente (e non voglio pensare che siano tutte delle senza palle che fan finta di non vedere )
                              Anche io conosco diversi uomini BASTARDI che decidono di sposarsi salvo poi ripensarci e fare i single ... uomini di cui ho sprezzo . (sono bigotto sugli omosessuali ma anche sui sentimenti e sui matrimoni ... almeno sono coerente )

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Quasi rimpiango quando scrivevate in questo topic piuttosto che il puerile spam selvaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X