Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"I gay non possono donare sangue"
Collapse
X
-
Originally posted by renz View Postche poi parliamoci francamente..io non ho mai conosciuto ne visto un omosessuale che si comportasse in maniera normale...sembrano tante tredicenni in fase premestruale
Si evince che i gay vanno amati o odiati ... se semplicemente non li vuoi frequentare ? deleterio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAahah che poi a te non hanno nemmeno dato dell'omofobico e dell'ignorante
Si evince che i gay vanno amati o odiati ... se semplicemente non li vuoi frequentare ? deleterio
Comment
-
Originally posted by renz View Poste comunque vanno amati perche la societa ci "impone" che deve essere cosi...e sbagliato non amrli e non condividere la loro scelata...e fidati che molti dicono di non avre nulla contro di loro proprio per questo..pero poi colcazzo che li frequentano e cercano di evitarli
Gente che rimane sconcertata , che ha paura (Ala70) solo perch? dico che preferisco non aver a che fare con loro
Alla fine concludo con un inevitabile e scontato : chissenefrega e vado fuori con amici etero
Comment
-
-
Originally posted by renz View Poston ne ho incontrati ...sono mongolo come pensi..ma fino ad un certo punto
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostRenz non sto dicendo che sei mongolo: sto solo dicendo che gli omosessuali non sono tutti come li dipingi tu e fidati che molte delle persone che tu consideri "normali" lo sono. Oppure c'? qualche tipo di test che ti fa capire i gusti sessuali di una persona anche quando questa non lo da a vedere o non te lo viene a dire?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi io no nascondo la mano ... lo avrei fatto 20 pagine fa .
Ho detto e continuo a ribadire che per quanto mi riguarda gli omosessuali possono fare quel ceh vogliono , voi potete frequentare tutti gli omosessuali ceh volete , potete ritenerli normali ... ma io PREFERISCO evitare di averci a che fare .
Questo l'ho detto 20 pagine fa e non ? cambiato di una virgola .
Non ho niente contro di loro ... semplicemente mi fa senso frequentarli e preferisco evitare . Niente altro .
L'unica volta che ci ho avuto a che fare ? stato piuttosto sgradevole e non vedo perch? mi dovrei sentire obbligato a frequentarli ... per avere la mente aperta ? Ma la apro in altri ambiti piuttosto eccheccazz !..giuro, mi fai pisciare sotto dalle risate....a volte sembri Gollum nella scena dove parla con la sua immagine riflessa nello stagno...
Comment
-
e tanto.. torno a ribadire.. il problema è che secondo te è sbagliato che una persona, (perchè la donazione è un gesto di altruismo estremo perchè manco sai chi stai aiutando o aiuterai), possa aiutare un'altra...
questo è incredibilmente più sconcertante del pensare che tu eviti i gay (ovviamente scelta tua)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNel corso di queste estenuanti pagine ho corretto il tiro dicendo che il sangue lo pu? donare ma che io ho pi? remore a ricevere sangue da un omosessuale che da una persona eterosessuale .
Mi state criticando perch? io , e sottolineo io , preferirei ricevere sangue da un eterosessuale .
La cosa forte ? che poi parlate di tolleranza quando non tollerate nemmeno che io possa avere una preferenza che condiziona la mia esistenza
Comment
X
Comment