Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    dici? io ne conosco un paio che quando ho saputo ho detto fanno pure sport di combattimento o rugby.... non li chiamerei 13enni mestruate... sn omaccioni di 100 e passa chili con dei vocioni e che bevono parecchio insomma tutto fuorche feminucce
    ecco io gay cosi non li ho mai ncontrati..sara anche per questo che la penso cosi..
    Originally posted by Ema90 View Post
    no scusa stavolta non hai insultato mi riferivo ad altri post tuoi...ma cmq sei stato estremo nello spiegarti non nell idea...ormai delle idee altrui non mi stupisco piu
    appunto atteniamoci a questo

Comment

• Font Size
      ti do ragione atteniamoci a questo notte

Comment

• Font Size
        Originally posted by renz View Post
        che poi parliamoci francamente..io non ho mai conosciuto ne visto un omosessuale che si comportasse in maniera normale...sembrano tante tredicenni in fase premestruale
        Aahah che poi a te non hanno nemmeno dato dell'omofobico e dell'ignorante

Si evince che i gay vanno amati o odiati ... se semplicemente non li vuoi frequentare ? deleterio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si evince che i gay vanno amati o odiati ... se semplicemente non li vuoi frequentare ? deleterio
          probabilmente lo hanno dato per scontato..ma chi se ne fotte

Comment

• Font Size
            Eccolo il perch?

http://www.youtube.com/watch?v=_2mIOhPvlj0

Comment

• Font Size

e comunque vanno amati perche la societa ci "impone" che deve essere cosi...e sbagliato non amrli e non condividere la loro scelata...e fidati che molti dicono di non avre nulla contro di loro proprio per questo..pero poi colcazzo che li frequentano e cercano di evitarli

Comment

• Font Size
                e comunque vanno amati perche la societa ci "impone" che deve essere cosi...e sbagliato non amrli e non condividere la loro scelata...e fidati che molti dicono di non avre nulla contro di loro proprio per questo..pero poi colcazzo che li frequentano e cercano di evitarli
                Si questo ? vero ... basta leggere qui

Gente che rimane sconcertata , che ha paura (Ala70) solo perch? dico che preferisco non aver a che fare con loro

Alla fine concludo con un inevitabile e scontato : chissenefrega e vado fuori con amici etero

Comment

• Font Size
                  ecco io gay cosi non li ho mai ncontrati..sara anche per questo che la penso cosi..
                  Invece io sarei pronto a scommettere che ne hai incontrati, soltanto che non rientrando nel tuo stereotipo da tredicenne mestruata non te ne sei manco accorto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Invece io sarei pronto a scommettere che ne hai incontrati, soltanto che non rientrando nel tuo stereotipo da tredicenne mestruata non te ne sei manco accorto
                    on ne ho incontrati ...sono mongolo come pensi..ma fino ad un certo punto

Comment

• Font Size
                      on ne ho incontrati ...sono mongolo come pensi..ma fino ad un certo punto
                      Renz non sto dicendo che sei mongolo: sto solo dicendo che gli omosessuali non sono tutti come li dipingi tu e fidati che molte delle persone che tu consideri "normali" lo sono. Oppure c'? qualche tipo di test che ti fa capire i gusti sessuali di una persona anche quando questa non lo da a vedere o non te lo viene a dire?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Renz non sto dicendo che sei mongolo: sto solo dicendo che gli omosessuali non sono tutti come li dipingi tu e fidati che molte delle persone che tu consideri "normali" lo sono. Oppure c'? qualche tipo di test che ti fa capire i gusti sessuali di una persona anche quando questa non lo da a vedere o non te lo viene a dire?
                        hai ragione..potrebbe essere

Comment

• Font Size
                          Ragazzi io no nascondo la mano ... lo avrei fatto 20 pagine fa .

Ho detto e continuo a ribadire che per quanto mi riguarda gli omosessuali possono fare quel ceh vogliono , voi potete frequentare tutti gli omosessuali ceh volete , potete ritenerli normali ... ma io PREFERISCO evitare di averci a che fare .

Questo l'ho detto 20 pagine fa e non ? cambiato di una virgola .

Non ho niente contro di loro ... semplicemente mi fa senso frequentarli e preferisco evitare . Niente altro .

L'unica volta che ci ho avuto a che fare ? stato piuttosto sgradevole e non vedo perch? mi dovrei sentire obbligato a frequentarli ... per avere la mente aperta ? Ma la apro in altri ambiti piuttosto eccheccazz !
                          Lele sei fantastico....giuro, mi fai pisciare sotto dalle risate....a volte sembri Gollum nella scena dove parla con la sua immagine riflessa nello stagno...

Comment

• Font Size
                            e tanto.. torno a ribadire.. il problema è che secondo te è sbagliato che una persona, (perchè la donazione è un gesto di altruismo estremo perchè manco sai chi stai aiutando o aiuterai), possa aiutare un'altra...

questo è incredibilmente più sconcertante del pensare che tu eviti i gay (ovviamente scelta tua)

Comment

• Font Size
                              Nel corso di queste estenuanti pagine ho corretto il tiro dicendo che il sangue lo pu? donare ma che io ho pi? remore a ricevere sangue da un omosessuale che da una persona eterosessuale .

Mi state criticando perch? io , e sottolineo io , preferirei ricevere sangue da un eterosessuale .

La cosa forte ? che poi parlate di tolleranza quando non tollerate nemmeno che io possa avere una preferenza che condiziona la mia esistenza
                              non ho letto tutte le pagine, ero rimasto agli interventi iniziali. te sei libero di agire come meglio credi nella tua sfera personale.

Comment

• Font Size
                                Che argomentone !
                                Last edited by dario; 18-07-10, 07:28.

Comment

X
                                Working...
                                X