Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo81 View Post
    il mio parere ? uno. l'hiv e le malattie sessualmente trasmissibili possono averle i gay come chiunque altro. punto. quindi quello che si sta facendo in alcuni ospedali ? veramente fuori da ogni logica. a mio avviso.
    non totalmente
    una logica (purtroppo, imho) c'?: escludo a priori quelli che hanno comportamenti pi? a rischio di altri sulla base delle abitudini sessuali della categoria

personalmente non condivido la logica, perch? non siamo nella condizione di poter fare gli "schizzinosi", e trovo che faccia acqua da tutte le parti, come ampiamente discusso.. e spero vivamente che qualcuno riesca ad opporsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      ma guarda che non ci vuole molto a pensarci su.

Sei in fin di vita, se non ti fanno una trasfusione muori, sai che nel sangue che ti verrà donto è presente il virus dell'HIV. La scelta è morire ora o tra dieci anni, con condizione di vita buona per gran parte di questi dieci anni.

Io personalmente non avrei dubbi su cosa scegliere.
      eh già

ma sai in fondo in Italia abbiamo tanto di quel sangue a disposizione che possiamo permetterci di vietare di donare a chi ha potenzialmente comportamenti a rischio, così evitiamo quella probabilità di cui parli
      tanto c'è la fila di sacche a disposizione...
      Last edited by ladyduke; 19-07-10, 10:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        non totalmente
        una logica (purtroppo, imho) c'?: escludo a priori quelli che hanno comportamenti pi? a rischio di altri sulla base delle abitudini sessuali della categoria

personalmente non condivido la logica, perch? non siamo nella condizione di poter fare gli "schizzinosi", e trovo che faccia acqua da tutte le parti, come ampiamente discusso.. e spero vivamente che qualcuno riesca ad opporsi
        scusami dany ma che logica c'? io non riesco proprio a vederla cavoli...

si ? gi? detto in molte risposte precedenti, che i comportamenti sessuali "rischiosi" li hanno i gay come gli eterosessuali nella stessa e medesima quantit?...
        si ? parlato delle solite cose "viziose" degli omosessuali, ma si ? anche parlato dei bravi ragazzi in doppiopetto che la sera fanno aspettare la moglie a casa con i bambini mentre loro vanno a trans su viale XXX con la scusa di una riunione di lavoro, si ? parlato di coppie fisse etero che per? non potranno mai avere la certezza dell'esclusivit? del rapporto perch? le corna esistono eccome sia nelle coppie etero che nelle coppie omo, si ? parlato delle nuove generazioni che generalizzando un p? (forse anche erroneamente in alcuni casi) la danno o lo danno via a chiunque come se fosse niente, parliamo anche dei mille servizi giornalistici e televisivi che riportano le varie inchieste sulle richieste dei clienti di prostitute e trans che spesso e volentieri come detto sopra, son padri di famiglia, e che pretendono di aver la prestazione non protetta (quindi senza preservativo) perch? ? pi? bello cos? e perch? si credono supereroi immuni alle malattie sessualmente trasmissibili...

dove st? la logica dany? dove sono le differenze tra le categorie pi? o meno a rischio? chi ha l'ONERE di DECIDERE per tutti?

ps. so il tuo pensiero e sai che siamo sullo stesso filo ma son riflessioni da fare e da far notare!

Comment

• Font Size
          Io riassumo il mio pensiero completamente incurante dei giudizi che ne seguiranno .

1) Io sono fermamente contrario al provvedimento menzionato in apertura di questo topic . E' il termine "vietare" che contesto principalmente .
          2) siccome , a torto o a ragione , per motivi opinabili , per ignoranza , per ottusità o quel che volete , ritengo che la vita sessuale di un omosessuale sia più a rischio di quella di un etero (vedi motivazioni di Otta74 che condivido pienamente) , preferirei idealmente poter aver la consapevolezza se il sangue che mi viene donato in caso di necessità abbia origini da persone omosessuali . Questo perchè spesso un contagio è irreversibile quindi le mie remore io le motivo cosi .
          3) Gli omosessuali sono visti da me con pari diritti degli etero (eccezion fatta per figli) e non come perssone disturbate . Anche se , da eterosessuale , mi fa senso il loro approccio sessuale (ma come mi fanno senso altre perversioni ...sodomia , sesso di gruppo ecc ecc ... tempo fa c'era una mistress iscritta a DDG ... brrr)
          4) Non so se sia dovuto ad esperienze passate o al fatto che non mi paicciono gli uomini effeminati ... ma io personalmente preferisco (preferire non è categorico !) non aver a che fare con omosessuali (ne maschi ne femmine). Fermo restando che non li denigro e non li maltratto ... se li evito lo faccio con discrezione e senza offenderli apertamente . Non mi vanno a genio cosi come non mi vanno a genio altre categorie di persone .

Il mondo è pieno di gente ... se un omosessuale non gode della mia amicizia penso che possa sopravvivere ugualmente
          4)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-07-10, 11:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io riassumo il mio pensiero completamente incurante dei giudizi che ne seguiranno .

1) Io sono fermamente contrario al provvedimento menzionato in apertura di questo topic . E' il termine "vietare" che contesto principalmente .
            2) siccome , a torto o a ragione , per motivi opinabili , per ignoranza , per ottusit? o quel che volete , ritengo che la vita sessuale di un omosessuale sia pi? a rischio di quella di un etero (vedi motivazioni di Otta74 che condivido pienamente) , preferirei idealmente poter aver la consapevolezza se il sangue che mi viene donato in caso di necessit? abbia origini da persone omosessuali . Questo perch? spesso un contagio ? irreversibile quindi le mie remore io le motivo cosi .
            3) Gli omosessuali sono visti da me con pari diritti degli etero (eccezion fatta per figli) e non come perssone disturbate . Anche se , da eterosessuale , mi fa senso il loro approccio sessuale (ma come mi fanno senso altre perversioni ...sodomia , sesso di gruppo ecc ecc ... tempo fa c'era una mistress iscritta a DDG ... brrr)
            4) Non so se sia dovuto ad esperienze passate o al fatto che non mi paicciono gli uomini effeminati ... ma io personalmente preferisco (preferire non ? categorico !) non aver a che fare con omosessuali (ne maschi ne femmine). Fermo restando che non li denigro e non li maltratto ... se li evito lo faccio con discrezione e senza offenderli apertamente . Non mi vanno a genio cosi come non mi vanno a genio altre categorie di persone .

Il mondo ? pieno di gente ... se un omosessuale non gode della mia amicizia penso che possa sopravvivere ugualmente
            4)
            sei contrario a che?? sei contrario a vietare ai gay di donare sangue?

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              sei contrario a che?? sei contrario a vietare ai gay di donare sangue?
              Mi pare piuttosto chiaro

Comment

• Font Size
                Mi pare piuttosto chiaro
                credo di avere difficolt? a leggere la lingua italiana a volte... a me ? palesemente sembrato chiaro stessi sostenendo il contrario!!

Comment

• Font Size
                  credo di avere difficolt? a leggere la lingua italiana a volte... a me ? palesemente sembrato chiaro stessi sostenendo il contrario!!
                  siam in due mi sa

Comment

• Font Size
                    Alla quarantesima pagina.....Lele chieder? la tua mano

Come solo un vero gentleman sa fare

Non arrossire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Alla quarantesima pagina.....Lele chieder? la tua mano

Come solo un vero gentleman sa fare

Non arrossire
                      allora manca poco per i fiori d'arancio

Comment

• Font Size
                        credo di avere difficoltà a leggere la lingua italiana a volte... a me è palesemente sembrato chiaro stessi sostenendo il contrario!!
                        siam in due mi sa

Cioè ... se dico che sono fermamente contrario al provvedimento , voi recepite che sono favorevole al provvedimento ?

Last edited by Lele-R1-Crash; 19-07-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Io vorrei sapere ... solo considerando gli omosessuali quanti sono sani e quanti sono ammalati in percentuale ?

E a me piacerebbe sapere quanti tra i liguri

Tra gli abruzzesi

Quanti nella comunità ispanica q quanti in quella francese

Quanti tra i blu e quanti tra gli indaco e i violetto

Poi dati alla mano.......una mischiatina......una benda..... e speriamo di aver cul0
                          Last edited by ala70; 19-07-10, 15:25.

Comment

• Font Size
                            siam in due mi sa
                            fai pure tre...lele mi sembri di quei padroni dei concessionari che per non far passar la garanzia ti girano le cose 500000 volte

Comment

• Font Size
                              lele tra l inizio del topic e la fine hai cambiato versione...non so se te ne sei accorto...

Comment

• Font Size
                                penso che le percentuali fra gay che hanno rapporti non protetti e genitori che vanno a trans sia un tantinello sbilanciata verso un certo senso!

ad ogni modo, i gay hanno una sessualità moooooolto più "vissuta" rispetto la gente normale!

lo dicono anche loro...gente che in 24 anni ha avuto più di 70 rapporti con persone diverse.....
                                io mi sono sempre messo di impegno...ma a 70 non ci arrivo manco con il cannocchiale.

anche alle Iene lo dicevano..hanno fatto anche una serata in un locale gay!
                                li vai, conosci, trombi!non protetto!

magari riuscissi a farlo io!

ad ogni modo, se l'albero si muove...ci deve essere sepre il vento a scuoterlo.

se si ragiona in un tal modo e qui (compreso me) c'è gente che la pensa alla medesima maniera...un motivo ci deve pur essere!

PS: magari "non donare" NO...ma tenere il sangue più tempo al fine di essere certi della sua "bontà"SI
                                Last edited by dj crush; 19-07-10, 15:28.

Comment

X
                                Working...
                                X