Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soldi nelle famiglie..nord-sud..non avere ma far vedere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    golf
    io non sono scemo!
    scemo no di sicuro... ma polemico si, sempre e comunque appena ti è possibile e questa ne è la dimostrazione
    tant'è che forse sei l'unico ad aver cercato la polemica per questa constatazione, che fino a prova contraria è valida quanto quella dell'utente che ha appena scritto che a lui capita il contrario (cioè che sono più quelli del nord che lo fan disperare)
    e siamo a pagina 10, non alla terza risposta

mi sembri è un po' come quelli del forum che puntualmente ti dicono che esprimi un giudizio in base alla nazionalità di chi ha commesso il crimine o forse sei proprio uno di quelli, non mi ricordo
    Last edited by ladyduke; 20-07-10, 10:12.

Comment

• Font Size
      eccerto....

io che sono terrone ed ho pagato sull'unghia, in contanti, e mi sono trovato un faro spaccato attaccato con la colla da un meccanico milanese (di corso como...addirittura. il meccanico fashion) posso partecipare alla statistica?!?!?!?!!?

eheheheh
      certo faresti parte dei clienti di cui diego non si lamenta

o per caso da qualche parte hai letto che i "terroni" (lo scrivo solo perchè l'hai scritto tu ovviamente) sono tutti uguali e che non pagano?

giusto per sdrammatizzare... sicuro che il meccanico fashion di corso como non sia tuo compaesano?
      Last edited by ladyduke; 20-07-10, 10:17.

Comment

• Font Size
        a me di base stanno sul cazz, e proprio oggi ho avuto uno screzio con uno di loro...

orgogliosi fino alla morte, e sembra che faccian tutto loro
        ma baffangul va

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          se io lo fossi vai tranquillo che i miei 3-4 pi? grandi amici di una vita sarebbero nordici e non meridionali cos? come le mie ex fidanzate ecc...ecc..
          per fortuna ti sei ravveduto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            scemo no di sicuro... ma polemico si, sempre e comunque appena ti è possibile e questa ne è la dimostrazione
            tant'è che forse sei l'unico ad aver cercato la polemica per questa constatazione, che fino a prova contraria è valida quanto quella dell'utente che ha appena scritto che a lui capita il contrario (cioè che sono più quelli del nord che lo fan disperare)
            e siamo a pagina 10, non alla terza risposta

mi sembri è un po' come quelli del forum che puntualmente ti dicono che esprimi un giudizio in base alla nazionalità di chi ha commesso il crimine o forse sei proprio uno di quelli, non mi ricordo
            se avessi cercato la polemica avrei ampliato e non di poco il mio ragionamento, il mio argomentare...suffragando le mie tesi con molteplici esempi

mi sono limitato a far notare che non tutti siamo scemi ed il senso del topic (quello vero) lo si è ben capito

ed è per evitare di fare il polemico che non continuo oltre.
            ho risp solo per farti capire che ho letto e che prendo atto...
            Last edited by dj crush; 20-07-10, 10:53.

Comment

• Font Size
              Crush io se fossi Diego ti avrei risposto che si sono razzista! Almeno ti avrei fatto contento!!! Ahahahaha!!!

Comment

• Font Size
                se avessi cercato la polemica avrei ampliato e non di poco il mio ragionamento, il mio argomentare...suffragando le mie tesi con molteplici esempi

mi sono limitato a far notare che non tutti siamo scemi ed il senso del topic (quello vero) lo si ? ben capito

ed ? per evitare di fare il polemico che non continuo oltre.
                ho risp solo per farti capire che ho letto e che prendo atto...
                mah vabbene dj... continua pure a pensare che il senso del topic vero sia un altro, nessuno pu? vietartelo

sono sicuramente di parte, che vuoi che ti dica, ma l'argomento l'ho gi? affrontato pi? di una volta con diego e ti assicuro che la sua ? solo una constatazione dopo mesi e mesi che le storie si ripetono... e non una generalizzazione
                quando ti capita una cosa 1 volta, 2... 10... ti vien normale chiederti se capita solo a te e se solo a te capita con persone di una certa origine

ma se vuoi pensare che il vero scopo sia dire che i meridionali siano tutti dei furboni fai pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Crush io se fossi Diego ti avrei risposto che si sono razzista! Almeno ti avrei fatto contento!!! Ahahahaha!!!
                  non sapevo che ti interessasse rendermi felice

sono commosso

Comment

• Font Size
                    Dj....golf a differenza tua che, nei vari post contro gli extracomunitari spari a 0 su tutti, non ha generalizzato dicendo terroni=ladri.
                    Quello che trae quel tipo di conclusioni sei tu...extracomunitari=delinquenti.
                    Fa male eh quando tocca a te finire nel mucchio o sentirsi dire che sei parte di esso quando il tuo modo di vivere è completamente diverso?....magari inizi a ragionare un po'
                    Last edited by lucavor; 20-07-10, 11:24.

Comment

• Font Size
                      non ho letto tutto
                      l'argomento ormai ? lungo ? forse ingarbugliato, l'unica cosa che posso dire visto il poco che ho capito, Golf d'ora in poi quando ti dicono che non hanno soldi ? tu hai gi? fatto la macchina, digli che ormai di inculate ne hai preso molte, ? che quindi gli ridai la macchina quando lui porta l'intera somma ? non prima
                      penso comunque quel di pagare ? una quesione di educazione, a me ? stato insegnato ha non comprare nulla se non hai i soldi per pagarla cosi tutt'ora mi comporto
                      in molte parti come qualcuno ha gi? detto si usa nel bottegaio ha segnare per pagare pi? in l? e molti hanno preso questa cosa come consuetudine e allargandola pi? del dovuta con questi risultati, ha questa gente va fatto capire che se vuoi qualcosa la paghi subito se non puoi non la compri, nel caso di Golf se non possono aggiustare la macchina vanno a piedi o usano i mezzi pubblici, perch? Golf offre un servizio che va pagato alla consegna del lavoro fatto che sia Sud, Nord o cento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        non ho letto tutto
                        l'argomento ormai ? lungo ? forse ingarbugliato, l'unica cosa che posso dire visto il poco che ho capito, Golf d'ora in poi quando ti dicono che non hanno soldi ? tu hai gi? fatto la macchina, digli che ormai di inculate ne hai preso molte, ? che quindi gli ridai la macchina quando lui porta l'intera somma ? non prima
                        penso comunque quel di pagare ? una quesione di educazione, a me ? stato insegnato ha non comprare nulla se non hai i soldi per pagarla cosi tutt'ora mi comporto
                        in molte parti come qualcuno ha gi? detto si usa nel bottegaio ha segnare per pagare pi? in l? e molti hanno preso questa cosa come consuetudine e allargandola pi? del dovuta con questi risultati, ha questa gente va fatto capire che se vuoi qualcosa la paghi subito se non puoi non la compri, nel caso di Golf se non possono aggiustare la macchina vanno a piedi o usano i mezzi pubblici, perch? Golf offre un servizio che va pagato alla consegna del lavoro fatto che sia Sud, Nord o cento
                        .

Si ma tu non conti, sei un'isolano, qui si parla di terroni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          a me di base stanno sul cazz, e proprio oggi ho avuto uno screzio con uno di loro...

orgogliosi fino alla morte, e sembra che faccian tutto loro
                          ma baffangul va
                          queste polemiche sterili non inerenti al topic potevi anche risparmiartele
                          non si sta discutendo se i meriodionali stanno sul cazz o no
                          non ti dico quello che penso di te altrimenti sarei volgare ma te lo lascio immagginare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            .

Si ma tu non conti, sei un'isolano, qui si parla di terroni
                            poi sulla mia isola non permetto che certa gente faccia queste cose

Comment

• Font Size
                              chi conosce personalmente Diego ha chiaro il suo pensiero.. come l'ha espresso è il suo specchio e non vedo niente di ipocrita o da leggere fra le righe.. se no non mi vorrebbe come amico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                queste polemiche sterili non inerenti al topic potevi anche risparmiartele
                                non si sta discutendo se i meriodionali stanno sul cazz o no
                                non ti dico quello che penso di te altrimenti sarei volgare ma te lo lascio immagginare
                                hahaha vedi che per? ho ragione

Comment

X
                                Working...
                                X