Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuore a pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non diciamo scemenze per piacere...da che mondo e mondo lei è la trota e lui il figo che se le fa tutte....
    Se tu la pensi così OK, è un'opinione tua. Per me uno che tradisce è disonesto al pari di una che tradisce. Perché di questo si parla, qui. Se si parlasse di persone LIBERE che trombano, non ci sarebbe da render conto a nessuno ed allora ognuno si regolerebbe in base ai propri principi ed istinti.

Qui, inoltre, c'è l'aggravante di aver accettato regali in misura rilevante, specie se in rapporto alle possibilità della persona che li ha fatti, che rende ulteriormente disonesto il comportamento di chi li ha accettati sapendo di riceverli da una persona che gli/le era indifferente o quasi ad aggravare la disonestà...

Ergo, qui di fighi proprio non ce n'è...
    Last edited by giova3419; 20-07-10, 12:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Monentinik View Post
      Ma non l'hai capito che lo fa a posta
      Ti dice niente la parola trol
      e secondo me, oltre che un Troll, ? anche un moderatore...perch? questo forum ha un efficace sistema di rilevazione di utenze multiple...e il fatto che lui l'abbia eluso mi fa pensare ci? che ho scritto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Se tu la pensi cos? OK, ? un'opinione tua. Per me uno che tradisce ? disonesto al pari di una che tradisce. Perch? di questo si parla, qui. Se si parlasse di persone LIBERE che trombano, non ci sarebbe da render conto a nessuno ed allora ognuno si regolerebbe in base ai propri principi ed istinti.

Qui, inoltre, c'? l'aggravante di aver accettato regali in misura rilevante, specie se in rapporto alle possibilit? della persona che li ha fatti, che rende ulteriormente disonesto il comportamento di chi li ha accettati sapendo di riceverli da una persona che gli/le era indifferente o quasi ad aggravare la disonest?...

Ergo, qui di fighi proprio non ce n'?...
        ma io sono d'accordo con te, ho solo detto quello che ? la relat? di pensiero...

Comment

• Font Size
          non ci sta scritto da nessuna parte neanche che si debba morire da soli! Ma che stai dicendo? Se uno si trova bene con una persona perch? non ci deve stare? Non esistono sole persone st@nze come questa ragazza... ci sono anche persone che ti sanno rendere felice
          illudersi che una cosa falsa quanto inesistente reinventata e propinata dai mass media in maniera del tutto aliena rispetto alla reale "necessit?" sociale possa rendere felice qualcuno,questo per te ? un fatto positivo???

secondo me no.

sar? io che sono cinico evidentemente.

per tutto il resto che hai detto,boh.esistono anche gli amici(con cui trvarsi anche meglio che un moroso/a),cos? come le amiche()

mica bisogna per forza rompersi i coglioni e smenare soldi-tempo-fatica a presso ad una/o per racimolare un po' di scopate.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            illudersi che una cosa falsa quanto inesistente reinventata e propinata dai mass media in maniera del tutto aliena rispetto alla reale "necessit?" sociale possa rendere felice qualcuno,questo per te ? un fatto positivo???

secondo me no.

per tutto il resto che hai detto,boh.esistono anche gli amici(con cui trvarsi anche meglio che un moroso/a),cos? come le amiche()

mica bisogna per forza rompersi i coglioni e smenare soldi-tempo-fatica a presso ad una/o per racimolare un po' di scopate.
            anche io la pensavo cos?....ma anche se avevo varie ragazza alla fine mi sentivo sempre e solo "solo"...ed ero io a non voler uscire con loro...

qunado troverai la persona giusta, se la troverai, scoprirai un altro mondo che non pensavi nemmeno potesse esistere.

Comment

• Font Size

secondo me no.

guarda leggere questo mi rende triste perch? mi fai tristezza. Si vede che tu non hai ancora avuto la fortuna di trovare la persona giusta...magari mentre sei al lavoro non vedi l'ora di finire per andare a casa e abbracciarla, o non vedi l'ora di andare a letto per addormentarti abbracciato a lui/lei... o quando magari aspetti suo figlio speri che gli assomigli perch? per te lui/lei ? bellissimo/a... o quando in pista fa un dritto del cavolo te inizi a correre contro i commissari che non ti vogliono far passare ma tu devi andare da lui/lei... e te ne sbatti e corri... e questo ti garantisco che non ? rompersi i coglioni...ma vivere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                qunado troverai la persona giusta, se la troverai, scoprirai un altro mondo che non pensavi nemmeno potesse esistere.
                ecco in modo conciso è quello che intendo io
                Last edited by Memy87; 20-07-10, 13:13.

Comment

• Font Size

Sar? che tu sei fatto a modo tuo e sei liberissimo di esser fatto cos?, esattamente come gli altri son liberi di esser fatti a modo loro; non c'? un migliore ed un peggiore, un giusto ed uno sbagliato; ci sono persone diverse...

Detto questo, per?, anche l'italiano (inteso come lingua) ? fatto a modo suo e su questo rilevo qualche debolezza in pi?... Si scherza, eh...

Comment

• Font Size
                    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non diciamo scemenze per piacere...da che mondo e mondo lei ? la trota e lui il figo che se le fa tutte....
                    non per imitare Larrussa ma .................... DICIAMOCELO !!!

Giova sai benissimo che per la stragrande maggioranza dei maschietti succede come dice Memy.

p.s sostituiamo troio con maiale e puttano con "ragazzo facile" ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      non per imitare Larrussa ma .................... DICIAMOCELO !!!

Giova sai benissimo che per la stragrande maggioranza dei maschietti succede come dice Memy.

p.s sostituiamo troio con maiale e puttano con "ragazzo facile" ??
                      grassie

Comment

• Font Size
                        Azzzz non ho letto tutte le pagine ma spero che qualcuno di voi gli abbia suggerito quel che gli suggerirei io:
                        vatti a riprendere i regali, vendili e fatti un bel regalo tutto per te! con 20k euro io saprei come farmi passare la tristezza!
                        Poi toporino fossi in te posterei su daidegas le foto zozze che DOVEROSAMENTE avrai fatto alla ***** in questione..

Comment

• Font Size
                          riconosco di non aver particolarmente curato l'italiano,ma pi? per pigrizia che per altro,perch? non mi andava di scrivere poemi su ste robe .....

fossi stato in sezione elaborazioni invece

tornando a noi,non ho detto che c'? un miglior modo di essere,io ho detto semplicemente SECONDO ME....se poi qualcuno sta vivendo un idillio posso solo essere contento,ma al suo posto io penserei solo di esser illuso di viverlo,mentendo a me stesso......lineare,sempre a mio avviso chiaramente

ciao raga

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                            Azzzz non ho letto tutte le pagine ma spero che qualcuno di voi gli abbia suggerito quel che gli suggerirei io:
                            vatti a riprendere i regali, vendili e fatti un bel regalo tutto per te! con 20k euro io saprei come farmi passare la tristezza!
                            Poi toporino fossi in te posterei su daidegas le foto zozze che DOVEROSAMENTE avrai fatto alla ***** in questione..
                            si si applausi caxxo!!!!!

Comment

• Font Size
                              Si vede che tu non hai ancora avuto la fortuna di trovare la persona giusta...magari mentre sei al lavoro non vedi l'ora di finire per andare a casa e abbracciarla, o non vedi l'ora di andare a letto per addormentarti abbracciato a lui/lei... o quando magari aspetti suo figlio speri che gli assomigli perch? per te lui/lei ? bellissimo/a... o quando in pista fa un dritto del cavolo te inizi a correre contro i commissari che non ti vogliono far passare ma tu devi andare da lui/lei... e te ne sbatti e corri... e questo ti garantisco che non ? rompersi i coglioni...ma vivere!
                              che mogliettina dolce e coccolosa che ho

Comment

• Font Size
                                allora Toporì, da retta a uno che ha chiuso una relazione di 5 anni e mezzo da pochi mesi....qualcuno si ricorderà pure quanto stavo male.

vuoi dei consigli?
                                viviti il dolore, perchè solo vivendolo capisci fino in fondo che vuol dire soffrire, e imparerari che soffrire per quella sbagliata, dopo un tot di mesi, non ne vale la pena! questa è l'esperienza

io sono stato lasciato dopo 5 anni e mezzo, è tornata solo sentendoci, ero felice come un pupetto, ma il dottor Cimo aveva ragione, guarda caso è sparita e via....male ancor di più....porto ancora le ferite, ma sono la mia esperienza. E non sono stato cornificato, almeno questo glielo devo riconoscere, l'onesta....ma il succo è:

Una così, meglio che l'hai saputo ora che più avanti, vedrai...a gennaio ero uno straccio d'uomo...può dirtelo chiunque, anche la buona Isa che mi tirava su il morale su fb ogni tanto (ragazze con valori così son rare)....ora? sto passando un'estate spettacolare, divertentissima...si sono fatte avanti circa 10 ragazze con me, qualcuna..ehm...'conosciuta', qualcuna rifiutata pure...e chissenefrega del resto..non sono un modello o simile, semplicemente è l'atteggiamento, la sicurezza in se stessi...ma son percorsi che se 'forzati' non portano da nessuna parte...vivi il tuo dolore, scapoccia, ma poi..inizia a volerti bene...parti dall'esteriore (io mi sono iscritto in palestra e rifatto crescere i capelli per es) perchè i primi risultati li vedi da fuori, e ti daranno quel briciolo di fiducia!

petto in fuori uomo, che le batoste servono nella vita!

ps: non perdere la fiducia di trovare quella giusta, perchè quella si riconosce anche perchè si è andato contro quelle sbagliate...la mia ex credevo fosse quella giusta...e forse se fossimo stati insieme in età diverse (troppo piccoli) chissà...ma così è stato...e ora, è un mese che mi vedo con una ragazza...con calma...passo dopo passo...senza fretta che porta solo danni, fidati!
                                Last edited by flavietto155; 20-07-10, 16:18.

Comment

X
                                Working...
                                X