Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avete ragione tutti quanti specialmente Flavietto!!! xò adesso io se me la immagino ho in mente x prima cosa il mio cuore che batte qnd la penso e x 2 lei che fa la *******. ed è questo che mi fa stare da schifo cazZZooooooooooo!!!
Avete ragione tutti quanti specialmente Flavietto!!! x? adesso io se me la immagino ho in mente x prima cosa il mio cuore che batte qnd la penso e x 2 lei che fa la *******. ed ? questo che mi fa stare da schifo cazZZooooooooooo!!!
toporino ci pui fare qualche esempio di regaloche le hai fatto?
fortuna o no non lo so...non sono un figo assurdo o cosa...uscendo con gli amici, andando in giro e via dicendo...rifrequentando anche altri amici che non vedevo da tempo conosci anche altre persone...si son fatte avanti 10 ragazze, chi di pi? chi di meno..con qualcuna sono uscito, con altre le ho fatto semplicemente capire che non mi interessavano....
Statevene Da Soli E Sappiate Restarci;non Sta Scritto Da Nessuna Parte Che Ci Si Debba Fidanzare 3 Secoli.
Sono abbastanza d'accordo...
se non si impara a stare bene da soli si rischia di finire insieme alla prima che capita...e poi a stufarsene...quando magari ? troppo tardi...
fortuna o no non lo so...non sono un figo assurdo o cosa...uscendo con gli amici, andando in giro e via dicendo...rifrequentando anche altri amici che non vedevo da tempo conosci anche altre persone...si son fatte avanti 10 ragazze, chi di pi? chi di meno..con qualcuna sono uscito, con altre le ho fatto semplicemente capire che non mi interessavano....
Comment