Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuore a pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Posso mandarti a cagare??? Cos? in amicizia???
    A me ste stronzate mi hanno gi? stufato...
    Da soli si sta da soli e basta...
    Se si vuole una compagna ? perch? si vuole colmare quel cazzo di vuoto che manca...

Prova stare 10 anni da solo e poi vediamo come cazzo ti senti...
    ehiehiehi...
    ne abbiamo gi? parlato...
    e io ti capisco pi? di quanto tu non creda...mi faccio forza solo pensando che anche Gabriel Garko l'hanno scaricato un sacco di volte...
    E comunque...solo 10?
    il mio amico (che hai conosciuto) Mexican non ? MAI stato fidanzato.Solo DA SEMPRE. Eppure, come me, te e altri, ? un ragazzo normalissimo...con dei bei lineamenti per giunta...Almeno noi qualche bel ricordo per spippettarci "a memoria" ce l'abbiamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Monentinik View Post
      Spero che tu non abbia sorelle no perch? nel caso tu hai una o pi? sorelle hai offeso anche a lei/loro e cosa peggiore hai offeso chi ti ha messo al mondo, complimenti
      Tipica frasetta di chi non sa convivere col sesso femminile
      In altre parole ha ammesso di essere un figlio di put......

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        In altre parole ha ammesso di essere un figlio di put......
        Magari ? pure biondo

[YOUTUBE]7fbjTYSZvC8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ahahahahah, nunc est gaudendum...
          tradotto...mo' so' ccazzi...

Evo , evo...quando ti diplomerai all'asilo e raggiungerai la matura età di 6 anni, capirai che , sebbene "sono tutte puttane" sia ormai (e purtroppo) una frase idiomatica , non corrisponda a verità.

Mica tutte si fanno pagare!!!

.

mala tempora currunt.....

eheh...qualcuno può spiegare a evolution che ci sono alcune che si fanno pagare mooolto di più delle professioniste (pur non avendone i requisiti).....anche in tributo di sangue?

a parte gli scherzi, certe frasi qualunquiste senza alcun supporto.....non le ho mai capite....
          Last edited by Anima998; 25-07-10, 08:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            mala tempora currunt.....

eheh...qualcuno pu? spiegare a evolution che ci sono alcune che si fanno pagare mooolto di pi? delle professioniste (pur non avendone i requisiti).....anche in tributo di sangue?

a parte gli scherzi, certe frasi qualunquiste senza alcun supporto.....non le ho mai capite....
            Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt

Comment

• Font Size
              Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
              della serie.....la pagliuzza, il trav (one) e gli SS20 davanti ai nostri occhi

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Giusto. Bisogna dire: "ho fatto 20.000 Euro di regali ad un'adolescente di 17-20 anni: Sono stato proprio un coglione"...
                Giova...ma una citazione al giudice di pace per un bell'art.80 del c.c. con qualche testimone giusto?!?...tanto per dar fastidio alla tipa?!?..secondo me ne vale la pena

Comment

• Font Size
                  non posso che quotare valentin... non tutte si fanno pagare.. quelle che non lo fanno è perché non se lo possono permettere...

e cmq... ->

mi spiace, purtroppo succede di incontrare stronzi e stronze.. coraggio.. c'est la vie..
                  Last edited by danystoner; 25-07-10, 22:35.

Comment

• Font Size
                    Lei 20?? E di che ti lamenti, facci la bocca da ora in avanti, le nuove generazioni

Si divertono
                    Scopano
                    Guadagnano

Alle ragazze giovani di ora, importa una beneamata sega di fidanzarsi, vogliono solo il mattarello

O avrai un culo della madon.na in futuro a beccarti la nicchia del 10% che non sono solo " push it in me very hard " oppure saran sempre corna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Lei 20?? E di che ti lamenti, facci la bocca da ora in avanti, le nuove generazioni

Si divertono
                      Scopano
                      Guadagnano

Alle ragazze giovani di ora, importa una beneamata sega di fidanzarsi, vogliono solo il mattarello

O avrai un culo della madon.na in futuro a beccarti la nicchia del 10% che non sono solo " push it in me very hard " oppure saran sempre corna
                      vacca se sei spietato C?!!!

Comment

• Font Size
                        che non sono solo " push it in me very hard " oppure saran sempre corna
                        le corna ci potrebbero scappare anche in quel caso......

sentire una tipa dire "caxx stasera non reggo le tue prestazioni" non ha prezzo....

per tutto il resto, c'? squirtcard!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          vacca se sei spietato C?!!!
                          C'? poco da fare purtroppo, ? inutile stare a girarci tanto intorno, fino alle generazioni nostre, 82, 83, 84, 85 ancora di ragazze che ti permettono di aver basi puoi trovarne, altrimenti puoi puntare a quelle piu grandi di te.

Guardando in giro, e non sto parlando solo di internet, social network, ma di vita reale, le nuove "leve" femminili puntano solo al divertimento, alla bella chiavata il sabato sera alle vacanze con le amiche e stop ( Non a caso l'argomento di questi topic nella vita reale appunto da 20 anni in giu lo senti quotidianamente )

Originally posted by Anima998 View Post
                          le corna ci potrebbero scappare anche in quel caso......

sentire una tipa dire "caxx stasera non reggo le tue prestazioni" non ha prezzo....

per tutto il resto, c'? squirtcard!

Comment

• Font Size
                            C'? poco da fare purtroppo, ? inutile stare a girarci tanto intorno, fino alle generazioni nostre, 82, 83, 84, 85 ancora di ragazze che ti permettono di aver basi puoi trovarne, altrimenti puoi puntare a quelle piu grandi di te.

facciamo uscire il -Milf hunter- che c'? dentro ognuno di noi!! :bigggthum:

Comment

• Font Size

Si divertono
                              Scopano
                              Guadagnano

bhuahahahahaha io amo quest'uomo..vabb? uomo...:giulius:
                              Scherzi a parte..mi reputo un fortunato...da 9 anni sono accanto ad una donna con i controcazzi che mi sopporta e che in 9 anni ha fatto l'inverosimile per me...cosa che nessun altro avrebbe mai fatto...
                              Non ti conosco..ma spero che ti capiti la mia stessa fortuna...

Comment

• Font Size
                                Almeno noi qualche bel ricordo per spippettarci "a memoria" ce l'abbiamo...
                                Ecco, quei ricordi preferisco non ricordarli...

Comment

X
                                Working...
                                X