Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuore a pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si entrano in una fase di vita con atteggiamenti piu seri....

Se la sera trovi a ballare, pub, passeggiate lungomare ecc le morose o le mogli di qualcuno, che ti si approcciano in maniera tutt'altro che amichevole che vuol dire?

Le sposate IMHO il cambiamento della fase di vita dovrebbero averla già attuata o mi sbaglio?

Ah, ovviamente parlo di entrambi i sessi, visto che anche fra amici e amiche ne ho a milioni di esempi da portare di cornificazioni o scappatelle, e anche di gente sposata...

La routine è brutta, e di spose che cercano la trasgressione ne è pieno, puoi essere anche champagne invece di aceto balsamico, ma se vuoi cambiare bottiglia, la cambi senza tante seghe, e c'è poco da fare, la carne è carne, e una bella fig.a o un bel fig.o tirano da entrambe le parti, e vorrei vedere in quante dicono no....sarei proprio curioso
    Last edited by speed01; 26-07-10, 10:30.

Comment

• Font Size
      PS: E mi fermo qui, ma da quest'anno che sto facendo il bagnino in campeggio da mio cugino, è bene che non vi dica la percentuale di single contro la percentuale di impegnate che gira intorno alle torrette

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        In altre parole ha ammesso di essere un figlio di put......

in altre ancora ha detto anche a tutti noi che siamo figli di put.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          Fammi un riassunto che stamani so troppo stanco e svogliato per rilegge tutto

Comment

• Font Size
            Quando tradiscono dicono sempre che è la prima volta che lo fanno e che tu sei diverso!

Si si... come no?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Quando tradiscono dicono sempre che è la prima volta che lo fanno e che tu sei diverso!

Si si... come no?!
              anche dopo un rapporto "nella porta sul retro" dicono la stessa cosa...anche se ci sei finito dentro con tutte e tre le gambe

Dai sù raga, rassereniamoci un po'..
              FINGIAMO di non credere a Cesare...
              Scherzi a parte, io in discoteca rimorchio poco...ma gli sguardi più infuocati me li tirano SEMPRE quelle che sono lì col fidanzato.
              Last edited by gabelbrucken; 26-07-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                PS: E mi fermo qui, ma da quest'anno che sto facendo il bagnino in campeggio da mio cugino, ? bene che non vi dica la percentuale di single contro la percentuale di impegnate che gira intorno alle torrette

Guarda, che io mica ti ho attaccato... mi ha fatto sorridere vedere gli anni, e mi ha richiamato alla mente le annate del vino.

Ognuno parla per quella porzione di mondo che ha vissuto e che vive, conosco la mia e per me tutto si rif? ad una semplice regola:

"se voglio mangiare pesce di mare vado a pescare al mare.... ? inutile gettare le reti al lago e poi lamentarsi che non si pescano pesci di mare."

Pax et Bonum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  anche dopo un rapporto "nella porta sul retro" dicono la stessa cosa...anche se ci sei finito dentro con tutte e tre le gambe

Dai s? raga, rassereniamoci un po'..
                  Scherzi a parte, io in discoteca rimorchio poco...ma gli sguardi pi? infuocati me li tirano SEMPRE quelle che sono l? col fidanzato.
                  andava bene anche la versione 1.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Guarda, che io mica ti ho attaccato... mi ha fatto sorridere vedere gli anni, e mi ha richiamato alla mente le annate del vino.

Ognuno parla per quella porzione di mondo che ha vissuto e che vive, conosco la mia e per me tutto si rif? ad una semplice regola:

"se voglio mangiare pesce di mare vado a pescare al mare.... ? inutile gettare le reti al lago e poi lamentarsi che non si pescano pesci di mare."

Pax et Bonum

e qui sorge la domanda spontanea: where is the sea? does it still exist?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

Dai s? raga, rassereniamoci un po'..
                      Scherzi a parte, io in discoteca rimorchio poco...ma gli sguardi pi? infuocati me li tirano SEMPRE quelle che sono l? col fidanzato.

quoto tutto

anche qui altra domanda: e quando capita a noi di stare dall'altra parte? (cio? del fidanzato, amico spinto, ammanicato ecc....) cosa dobbiamo fare?

basta scappo al lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        e qui sorge la domanda spontanea: where is the sea? does it still exist?

Il mare ? l'ambiente in cui vai a cercare....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          quoto tutto

anche qui altra domanda: e quando capita a noi di stare dall'altra parte? (cio? del fidanzato, amico spinto, ammanicato ecc....) cosa dobbiamo fare?

basta scappo al lavoro
                          quale ? l'altra parte? il fidanzato della tipa che ammicca ad un altro, o l'altro ammiccato dalla tipa fidanzata?

seconda hp: fare finta di nulla.

prima hp.... che ce ne si accorga o meno, sono dolori!

Comment

• Font Size
                            Fammi un riassunto che stamani so troppo stanco e svogliato per rilegge tutto
                            dunque

Originally posted by evolution125 View Post
                            son tutte puttane
                            guarda ti giuro ti avessi qui davanti ti tirerei un pugno cos? sonoro che diventeresti una putt@na anche tu. Queste offese te le puoi mettere in tasca e farti un giro, ti ricordo che anche tu vieni fuori da una donna.
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Siamo partiti dai problemi di cuore (non in termini medici) di Toporino e siamo giunti all'ardua sentenza: Son tutte.... WoW!
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Usa il casco almeno non rischi di farti male alla mano
                            forse mi conosci poco fidati che non mi faccio male

e poi non userei mai il mio prezioso casco con uno come lui
                            Originally posted by renz View Post
                            parole dure
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            di duro mi sa che ci sia la testa di qualcuno
                            Originally posted by Ivanet View Post
                            stiamo andando a degenerareeeeeeeeeeeee..... calmati memy....magari intendeva dire non tutte tutte ...ma qualcuna...
                            scusa ma rileggo la sua frase e mi pare chiaro no? se voleva dire qualcuna l'avrebbe fatto
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            In altre parole ha ammesso di essere un figlio di put......
                            mi sembra di aver preso i punti giusti per un sunto corretto

Comment

• Font Size
                              C'? poco da fare purtroppo, ? inutile stare a girarci tanto intorno, fino alle generazioni nostre, 82, 83, 84, 85 ancora di ragazze che ti permettono di aver basi puoi trovarne, altrimenti puoi puntare a quelle piu grandi di te.

Guardando in giro, e non sto parlando solo di internet, social network, ma di vita reale, le nuove "leve" femminili puntano solo al divertimento, alla bella chiavata il sabato sera alle vacanze con le amiche e stop ( Non a caso l'argomento di questi topic nella vita reale appunto da 20 anni in giu lo senti quotidianamente )

vacca boia la mia ragazza ? dell'86
                              ahaha

cmq hai perfettamente ragione...

le nuove generazioni sembra abbiano le pigne in testa...
                              non che noi non le abbiamo avute a suo tempo...ma in loro sembrano inestirpabili!
                              ora come ora ci penserei due volte prima di portare avanti una relazione fissa e stabile!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maddalena View Post
                                bestia

desiderare di essere amati ? un grave errore.
                                l'amore ? qualcosa che ci ? dato in sovrappi?
                                non ? necessario alla sopravvivenza
                                ma ? una di quelle cose che danno un valore alla propria vita
                                come diceva Teogonide.

quindi meno piagnistei
                                fuori i coglioni
                                e buona caccia
                                le stesse cose che dicevo io...come nel film l'avvocato del diavolo...dove si dice che l'amore non ? niente di diverso rispetto una scorpacciata di gelato al cioccolato!

poi ho conosciuto Vale...e tutto ? cambiato!

devi trovare un "vale" anche tu per capirlo!
                                dopo ti sentirai "diversa"...parola di uno che si ? fatto rimproverare pure dalla propria madre per la vita sentimentale che conduceva!

Comment

X
                                Working...
                                X