Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dobbiamo dedurne che ti piace succhiare? :giulius:
attenzione ho detto qualcosa che tira, non qualcosa da succhiare!
In sostanza quando non ti tira piu' l'ucce' allora fumando hai almeno
qualcosa che tira!!!!!!
mah... sarà che prima fumavo ben poco, ma da quando ho praticamente smesso non noto sta gran differenza di cui parlano tutti! e tantomeno mi sento così "entusiasta" da festeggiare
cmq quando leggo sti topic la domanda mi sorge spontanea.... ma la vedete davvero come una gran conquista? cioè vi "schiavizzava" talmente tanto il fumo da ritenere un traguardo aver smesso?
ma soprattutto... nessuno di voi sarebbe in grado di smettere di fumare costantemente e accendersene una ogni tanto proprio quando ne ha voglia? chessò dopo una birra con gli amici una volta ogni 15giorni? cioè io sinceramente la vedo alla pari di un limoncello... mica me lo bevo dopo ogni pasto, ma una volta ogni tanto quando c'è l'occasione... se questo ragionamento lo posso fare con il limoncello senza diventare alcolizzata perchè non si può fare anche con la sigaretta?
invece sembra che sia un out out... o fumi o non fumi, niente vie di mezzo
non è per polemica eh... è che proprio non capisco sarà che per me non è mai stato un vizio?? boh
oggi sono due anni da quando ho smesso di fumare.... mi faccio i complimenti da solo e un grosso in bocca al lupo a chi sta intraprendendo questa strada!
Comment