Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi sono due anni da quando ho smesso di fumare.... mi faccio i complimenti da solo e un grosso in bocca al lupo a chi sta intraprendendo questa strada!
addirittura metodo e un evento scatenante? in questo caso io avrei pensato che volere ? potere... nel senso che non vedo nient'altro in gioco se non la propria volont?
e cmq boh... l'idea di poterne fumare una ogni tanto a me fa pesare ancora meno il fatto di aver deciso di smettere di fumare regolarmente
per un fumatore vero questo metodo (provato ovviamente) ? a mio parere distruttivo....
nel mio caso la si vede come un premio e diventa una ragione di vita in attesa di fumare di nuovo...
non so come spiegarti, ma spero che qualcuno che ci ? passato prima di me mi capisca
io devo smettere.. aiuto..
ma per sempre.. non come le altre volte che poi ricomincio sempre appena mi sale il nervo..
help me..
come si fa a trovare la serenit? anche quando non ce l'hai per non riaccenderla pi??
quale D.io devo idolatrare e adorare saecula saeculorum?
ogni volta, dopo TOT tempo, ci ricado con tutte le scarpe..
i tentativi ammontano gi? a 3.. da circa 6 mesi - 1 anno l'uno.. senza parole..da idioti ca****......
esasperando il concetto ? come con l'eroina = ci pu? essere uno che si pippa 2 righe di brown sugar senza diventare un tossico... ma 1 su 100, gli altri 99 finiscono nel tunnel
con il tabacco ? lo stesso... anche se (ovviamente) ? molto meno distruttivo
oggi sono due anni da quando ho smesso di fumare.... mi faccio i complimenti da solo e un grosso in bocca al lupo a chi sta intraprendendo questa strada!
gia' 2 anni?
mi ricordo quando hai smesso
bravo
io continuo
Comment