evidentemente ? un messaggio diretto a qualcuno "misterioso" ma che legge sul forum... per? credo che noi "esterni" non possiamo commentare se non dire... capita, capiter? sempre.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non volevo crederci
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Giocattolaiodico questo perch? essendo un commerciante ho a che fare tutti i giorni con un sacco di gente sia sul web e al banco..... uno cerca sempre di venire incontro e tace solo per il quieto vivere evita discussioni solo per quel motivo e non perch? non ha le palle.
quello che + mi fa incazzare e che certa gente non ammette di avere torto marcio su certi argomenti,..... e non fa niente per guardarsi indietro almeno per cercare di capire dove ha sbagliato...... ? quadrato nella sua convinzione..... e credo che lo faccia solo perch? se si accorge di aver fatto quella determinata cazzata dovr? dire " scusa hai ragione ho sbagliato" ......
... io non sbaglio mai e la colpa ? sempre di tutti tranne ke la mia.
Comment
-
-
Io sono dell'idea che non sia giusto "sorvolare".... tanto pi? "sorvolare a met?" come in questo caso....
o si fa finta di niente e si sta zitti sostanzialmente perch? siamo ad un livello tale che ci si ? fatta l'abitudine...
oppure si dice tutto e in maniera diretta all'interessato... magari non si sortir? nessun effetto ma chiss?...questo,unito a molti altri gesti, potrebbe un giorno far cambiare "l'imbecille".....
io la penso cosi....
altrimenti ci si fa solo il sangue cattivo...
Comment
X
Comment