Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non volevo crederci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    evidentemente ? un messaggio diretto a qualcuno "misterioso" ma che legge sul forum... per? credo che noi "esterni" non possiamo commentare se non dire... capita, capiter? sempre.

Comment

• Font Size
      meno male che a quel livello ne esisto pochi al mondo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giocattolaio
        dico questo perch? essendo un commerciante ho a che fare tutti i giorni con un sacco di gente sia sul web e al banco..... uno cerca sempre di venire incontro e tace solo per il quieto vivere evita discussioni solo per quel motivo e non perch? non ha le palle.
        quello che + mi fa incazzare e che certa gente non ammette di avere torto marcio su certi argomenti,..... e non fa niente per guardarsi indietro almeno per cercare di capire dove ha sbagliato...... ? quadrato nella sua convinzione..... e credo che lo faccia solo perch? se si accorge di aver fatto quella determinata cazzata dovr? dire " scusa hai ragione ho sbagliato" ......
        Fortuna ke non ? diretto a me...

... io non sbaglio mai e la colpa ? sempre di tutti tranne ke la mia.

Comment

• Font Size
          la colpa ? morta vergine

Comment

• Font Size
            fin che la barca va' lasciala andare

Comment

• Font Size
              Io sono dell'idea che non sia giusto "sorvolare".... tanto pi? "sorvolare a met?" come in questo caso....

o si fa finta di niente e si sta zitti sostanzialmente perch? siamo ad un livello tale che ci si ? fatta l'abitudine...

oppure si dice tutto e in maniera diretta all'interessato... magari non si sortir? nessun effetto ma chiss?...questo,unito a molti altri gesti, potrebbe un giorno far cambiare "l'imbecille".....

io la penso cosi....

altrimenti ci si fa solo il sangue cattivo...

Comment

X
              Working...
              X