Io ho fatto quasi 4 anni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 mesi che lavoro....
Collapse
X
-
A leggere c'è qualche cosa che non torna però: dalle statistiche le ferie non si finiscono, sembra nessuno le faccia e poi se propongono di farne meno ma pagar di + si apre il mondo
Qualche cosa non torna
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Dal 2001 al 2003 son stato a casa solo alle feste comandante... Con la promessa che, al rinnovo del contratto, potevo assentarmi un mese per andare in nuova zelanda...Originally posted by Bladegreen View PostSenza ferie???
Spero che ne sia valsa la pena...
PS: se si parla di lavoratori autonomi (in proprio) lo capisco benissimo, da dipendenti .... mi spiace ma non lo accetto proprio..... insultatemi pure ora
Mi han lasciato a casa
Comment
-
benvenuto nel clubOriginally posted by macicca View Post...e non mi prendo piu' di due giorni di vacanza consecutivi....
ma secondo voi ? normale? estate saltata.... ferie ritirate causa lavoro urgente... ma che due coglioni epici
mi rifar? a novembnre..con un mese di ferie accumulate...e me ne avanza un altro mese
Comment
-
Ci sono momenti in cui il lavoro richiede degli sforzi e si devono fare, ma addirittura un anno intero senza staccare almeno un paio di settimane NO!
E' vero che il lavoro bisogna prenderlo quando c'è, ma è altrettanto vero che il riposo che non fai non lo recuperi mai più!!
Comment
-
Beh conta che di mio preferisco non andare in ferie.. (anche se quest'anno DEVO perch? sto per avere un esaurimento nervoso), per? ho avuto gravi problemi a casa e tra una cosa e l'altra... nada... ovvio il weekend giravo in moto la domenica o qualcosa di svagante.. per? ferie nel vero senso della parola.. noOriginally posted by Bladegreen View PostSenza ferie???
Spero che ne sia valsa la pena...
PS: se si parla di lavoratori autonomi (in proprio) lo capisco benissimo, da dipendenti .... mi spiace ma non lo accetto proprio..... insultatemi pure ora
Comment
-
DipendeOriginally posted by joker72 View Post
E' vero che il lavoro bisogna prenderlo quando c'?, ma ? altrettanto vero che il riposo che non fai non lo recuperi mai pi?!!
Se non riesci a dormire tante sono le cose da pagare.....figuriamoci far ferie
In vacanza le notti insonni sono belle.......ma per altre ragioni
E cmq non si pu? generalizzare
C'? chi nasce con la camicia
C'? chi deve o vuole ricamarsela
Naturalmente c'? chi si accontenta
Sono scelte
Detto questo.....? ovvio che dopo un certo lasso di tempo si rischia l'esaurimento
La soglia per? ? soggettiva
Comment
-
Ok ricamare.... Ma il tessile ? in crisi... e non ? che a correr dietro ai cinesi si vive meglioOriginally posted by ala70 View PostDipende
Sono scelte
Detto questo.....? ovvio che dopo un certo lasso di tempo si rischia l'esaurimento
Comment
-
Io è un'anno che più di un giorno non mi danno... ora però chiudono tutto il mese di agosto....
Comment
-
La questione non ? nascere con la camicia o ricamarsela, il fatto ? che il fisico fin che tiene fai tutto quello che vuoi, quando subentra qualche problema fisico, a volte anche irreversibile come successo a me, il tempo per riposare lo trovi eccome.Originally posted by ala70 View PostDipende
Sono scelte
e non st? parlando di ferie alle maldive!!!
Comment
-
Che fai scherzi ?Originally posted by Devilman View PostOk ricamare.... Ma il tessile ? in crisi... e non ? che a correr dietro ai cinesi si vive meglio
Io sto predisponendo i loculi dove i miei ragazzi potranno beatamente riposare quei sacrosanti 3 minuti
180 secondi sono tanti lo so
Ok la concorrenza cinese....ma 2 minuti erano davvero pochini
Comment
-
GuardaOriginally posted by joker72 View PostLa questione non ? nascere con la camicia o ricamarsela, il fatto ? che il fisico fin che tiene fai tutto quello che vuoi, quando subentra qualche problema fisico, a volte anche irreversibile come successo a me, il tempo per riposare lo trovi eccome.
e non st? parlando di ferie alle maldive!!!
Queste cose non devi dirle a me
Comment
X

Comment